• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Shopping di coppia: Primadonna ti premia

Duecentosettanta store Primadonna – brand italiano di calzature, borse ed accessori femminili – in Italia, Spagna, Francia e Lussemburgo, vi aspettano per festeggiare insieme il giorno di San Valentino. Il 14 febbraio, scegliendo ed acquistando un articolo della nuova collezione Primavera Estate, si avrà infatti diritto ad uno sconto immediato, ma ad una condizione. Le clienti dovranno essere accompagnate negli acquisti dalla loro dolce metà, dovranno baciarsi davanti alle casse e il bacio verrà immortalato con uno scatto fotografico, pubblicato poi sulla pagina Facebook di Primadonna Collection. L'iniziativa mira a valorizzare il gesto del bacio, magari messo un pò in disparte nel terzo millennio? Si chiedono dall'azienda. Chissà! Fatto sta che il marchio dallo spirito grintoso, metropolitano e al passo con i tempi, si mostra sempre più vicino ad un pubblico di giovani donne attente alle tendenze moda, reinterpretate in chiave più contemporanea che mai. Tra sneakers ideali per correre veloci in città, stringate che strizzano l'occhio allo stile dandy inglese, romantiche ballerine e più aggressive decollete dal plateau vertiginoso, cui si aggiungono borse, pochette e tracolle abbinate, oltre a divertenti quanto democratici accessori che completano il look di stagione. S.C.


Commenti