• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Shopping di coppia: Primadonna ti premia

Duecentosettanta store Primadonna – brand italiano di calzature, borse ed accessori femminili – in Italia, Spagna, Francia e Lussemburgo, vi aspettano per festeggiare insieme il giorno di San Valentino. Il 14 febbraio, scegliendo ed acquistando un articolo della nuova collezione Primavera Estate, si avrà infatti diritto ad uno sconto immediato, ma ad una condizione. Le clienti dovranno essere accompagnate negli acquisti dalla loro dolce metà, dovranno baciarsi davanti alle casse e il bacio verrà immortalato con uno scatto fotografico, pubblicato poi sulla pagina Facebook di Primadonna Collection. L'iniziativa mira a valorizzare il gesto del bacio, magari messo un pò in disparte nel terzo millennio? Si chiedono dall'azienda. Chissà! Fatto sta che il marchio dallo spirito grintoso, metropolitano e al passo con i tempi, si mostra sempre più vicino ad un pubblico di giovani donne attente alle tendenze moda, reinterpretate in chiave più contemporanea che mai. Tra sneakers ideali per correre veloci in città, stringate che strizzano l'occhio allo stile dandy inglese, romantiche ballerine e più aggressive decollete dal plateau vertiginoso, cui si aggiungono borse, pochette e tracolle abbinate, oltre a divertenti quanto democratici accessori che completano il look di stagione. S.C.


Commenti