• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Shopping di coppia: Primadonna ti premia

Duecentosettanta store Primadonna – brand italiano di calzature, borse ed accessori femminili – in Italia, Spagna, Francia e Lussemburgo, vi aspettano per festeggiare insieme il giorno di San Valentino. Il 14 febbraio, scegliendo ed acquistando un articolo della nuova collezione Primavera Estate, si avrà infatti diritto ad uno sconto immediato, ma ad una condizione. Le clienti dovranno essere accompagnate negli acquisti dalla loro dolce metà, dovranno baciarsi davanti alle casse e il bacio verrà immortalato con uno scatto fotografico, pubblicato poi sulla pagina Facebook di Primadonna Collection. L'iniziativa mira a valorizzare il gesto del bacio, magari messo un pò in disparte nel terzo millennio? Si chiedono dall'azienda. Chissà! Fatto sta che il marchio dallo spirito grintoso, metropolitano e al passo con i tempi, si mostra sempre più vicino ad un pubblico di giovani donne attente alle tendenze moda, reinterpretate in chiave più contemporanea che mai. Tra sneakers ideali per correre veloci in città, stringate che strizzano l'occhio allo stile dandy inglese, romantiche ballerine e più aggressive decollete dal plateau vertiginoso, cui si aggiungono borse, pochette e tracolle abbinate, oltre a divertenti quanto democratici accessori che completano il look di stagione. S.C.


Commenti