• In evidenza •

BEAUTY: "Fatal Attraction Body Oil" MULAC

Mulac ha lanciato un nuovo prodotto sulla scia dei celeberrimi body oil di Fenty e Anastasia Beverly Hills. In estate spopolano gli oli per il corpo, per vanità, moda o semplice idratazione scintillante!  Ma vediamo nel dettaglio per cosa si differenzia e in cosa è migliore, rispetto ai tanti brand concorrenti.

Fatal Attraction è un olio corpo setificante sublimatore dei sensi. La sua formula è vegan, dermatologicamente testata e con il 98% di ingredienti di origine naturale. Formulato con 11 benefici oli naturali, rende la pelle subito morbida e setosa.  Con un sensuale bouquet floreale di oli di gelsomino bianco, neroli, rosa damascena, peonia, sambuco e ciliegio giapponese, dallo spiccato potere afrodisiaco, esalta il fascino del corpo e le sue doti seduttive.  Arricchito con oli di rosa mosqueta, argan, patauà, mandorle dolci e lavanda, è ideale per rendere la pelle più elastica e prevenire le smagliature. Su pelle asciutta o umida, applicare su tutto il corpo e massaggiare con movimen…

Shopping di coppia: Primadonna ti premia

Duecentosettanta store Primadonna – brand italiano di calzature, borse ed accessori femminili – in Italia, Spagna, Francia e Lussemburgo, vi aspettano per festeggiare insieme il giorno di San Valentino. Il 14 febbraio, scegliendo ed acquistando un articolo della nuova collezione Primavera Estate, si avrà infatti diritto ad uno sconto immediato, ma ad una condizione. Le clienti dovranno essere accompagnate negli acquisti dalla loro dolce metà, dovranno baciarsi davanti alle casse e il bacio verrà immortalato con uno scatto fotografico, pubblicato poi sulla pagina Facebook di Primadonna Collection. L'iniziativa mira a valorizzare il gesto del bacio, magari messo un pò in disparte nel terzo millennio? Si chiedono dall'azienda. Chissà! Fatto sta che il marchio dallo spirito grintoso, metropolitano e al passo con i tempi, si mostra sempre più vicino ad un pubblico di giovani donne attente alle tendenze moda, reinterpretate in chiave più contemporanea che mai. Tra sneakers ideali per correre veloci in città, stringate che strizzano l'occhio allo stile dandy inglese, romantiche ballerine e più aggressive decollete dal plateau vertiginoso, cui si aggiungono borse, pochette e tracolle abbinate, oltre a divertenti quanto democratici accessori che completano il look di stagione. S.C.


Commenti