• In evidenza •

OCCHIALI DA SOLE: Tendenze Estate 2018

OCCHIALI DA SOLE PER L'ESTATE 2018

L'estate è alle porte, pronte a godervi la tintarella? Scopriamo insieme le nuove tendenze per quanto riguarda la moda dell'accessorio più IN dell'estate. Vestiamo i nostri occhi di luce riflessa e splendiamo al mare come nelle strade in città.Ecco la nostra guida sugli occhiali da sole: i modelli must have da indossare per tutta la primavera eestate 2018. Occhiali da sole 90s Matrix style. Piccoli, sottili e geometrici. Ne sono già fan le modelle come Gigi e Bella Hadid o Kaia Gerber. Da provare i modelli dall’allure sporty proposti da Stella McCartney o Fendi x Puma. Versione minimale per Prada che opta per il total black.

Taglio “gatto”: la montatura cat-eye è tornata ufficialmente di moda. Nella  nostra selezione troverete: Maison Margiela, Rochas, Louis Vuitton. E se vi piace la montatura “tartaruga”, è da provare il modello di Topshop Unique.
Montatura sottile e di metallo. Non è invasiva e segue la filosofia “less is more“.  Céline…

Shopping di coppia: Primadonna ti premia

Duecentosettanta store Primadonna – brand italiano di calzature, borse ed accessori femminili – in Italia, Spagna, Francia e Lussemburgo, vi aspettano per festeggiare insieme il giorno di San Valentino. Il 14 febbraio, scegliendo ed acquistando un articolo della nuova collezione Primavera Estate, si avrà infatti diritto ad uno sconto immediato, ma ad una condizione. Le clienti dovranno essere accompagnate negli acquisti dalla loro dolce metà, dovranno baciarsi davanti alle casse e il bacio verrà immortalato con uno scatto fotografico, pubblicato poi sulla pagina Facebook di Primadonna Collection. L'iniziativa mira a valorizzare il gesto del bacio, magari messo un pò in disparte nel terzo millennio? Si chiedono dall'azienda. Chissà! Fatto sta che il marchio dallo spirito grintoso, metropolitano e al passo con i tempi, si mostra sempre più vicino ad un pubblico di giovani donne attente alle tendenze moda, reinterpretate in chiave più contemporanea che mai. Tra sneakers ideali per correre veloci in città, stringate che strizzano l'occhio allo stile dandy inglese, romantiche ballerine e più aggressive decollete dal plateau vertiginoso, cui si aggiungono borse, pochette e tracolle abbinate, oltre a divertenti quanto democratici accessori che completano il look di stagione. S.C.


Commenti