Shaping Eyebrow Pencil: la nuova matita per le sopracciglia di D&G



Dopo il fondotinta per le gambe e il lipstick rimpolpante per le labbra arriva una nuova proposta make up firmata Dolce e Gabbana. Si tratta della Shaping Eyebrow Pencil, una matita appositamente studiata per creare la forma ideale delle sopracciglia. 


Presentata qualche giorno fa a La Rinascente di Milano, la Shaping Eyebrow Pencil permette una duplice applicazione grazie ad un apposito pennino a goccia che permette di ottenere sia un tratto sottile che uno più marcato. Il colore è uniforme e fluido ad ogni utilizzo e la definizione che si ottiene è molto precisa e naturale: le sopracciglia avranno forma e densità ben definite. Il colore, waterproof e a lunga tenuta, una volta applicato rimane perfetto fino a 12 ore.

Un prodotto davvero innovativo e di grande qualità acquistabile in quattro diverse tonalità per adattarsi a qualunque tipo ti capello: Soft Brown (marrone tendente al rame), Chestnut (ricca tonalità cioccolato), Mocha (caldo marrone terra) e Stromboli (marrone tendenze al grigio scuro). 


"Nel mondo del beauty, come in quello della moda, la cura dei dettagli è alla base di ogni look, perchè è proprio questa accuratezza a conferire loro forza e carattere" hanno spiegato Domenico Dolce e Stefano Gabbana". Ed hanno aggiunto: "In ogni donna, le sopracciglia incorniciano il volto e ne esaltano la bellezza". Le sopracciglia folte e ben definite sono infatti una delle tendenze di questa stagione e grazie a questo splendido prodotto potrete avere un look sempre impeccabile. 


E per avere delle sopracciglia perfette non potete rinunciare alla guida ideata da Pat Mcgrath, consulente creativo per Dolce&Gabbana Make Up. Il consiglio base per ogni donna è quello di non esagerare con la pinzetta: la depilazione serve solo a definire la forma e rendere le sopracciglia ordinate e non a ridurle al minimo. Largo quindi a sopracciglia folte, piene e naturali...Cara Delevigne docet.


FENIA DI PIETRO

Commenti