• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Shaping Eyebrow Pencil: la nuova matita per le sopracciglia di D&G



Dopo il fondotinta per le gambe e il lipstick rimpolpante per le labbra arriva una nuova proposta make up firmata Dolce e Gabbana. Si tratta della Shaping Eyebrow Pencil, una matita appositamente studiata per creare la forma ideale delle sopracciglia. 


Presentata qualche giorno fa a La Rinascente di Milano, la Shaping Eyebrow Pencil permette una duplice applicazione grazie ad un apposito pennino a goccia che permette di ottenere sia un tratto sottile che uno più marcato. Il colore è uniforme e fluido ad ogni utilizzo e la definizione che si ottiene è molto precisa e naturale: le sopracciglia avranno forma e densità ben definite. Il colore, waterproof e a lunga tenuta, una volta applicato rimane perfetto fino a 12 ore.

Un prodotto davvero innovativo e di grande qualità acquistabile in quattro diverse tonalità per adattarsi a qualunque tipo ti capello: Soft Brown (marrone tendente al rame), Chestnut (ricca tonalità cioccolato), Mocha (caldo marrone terra) e Stromboli (marrone tendenze al grigio scuro). 


"Nel mondo del beauty, come in quello della moda, la cura dei dettagli è alla base di ogni look, perchè è proprio questa accuratezza a conferire loro forza e carattere" hanno spiegato Domenico Dolce e Stefano Gabbana". Ed hanno aggiunto: "In ogni donna, le sopracciglia incorniciano il volto e ne esaltano la bellezza". Le sopracciglia folte e ben definite sono infatti una delle tendenze di questa stagione e grazie a questo splendido prodotto potrete avere un look sempre impeccabile. 


E per avere delle sopracciglia perfette non potete rinunciare alla guida ideata da Pat Mcgrath, consulente creativo per Dolce&Gabbana Make Up. Il consiglio base per ogni donna è quello di non esagerare con la pinzetta: la depilazione serve solo a definire la forma e rendere le sopracciglia ordinate e non a ridurle al minimo. Largo quindi a sopracciglia folte, piene e naturali...Cara Delevigne docet.


FENIA DI PIETRO

Commenti