• In evidenza •

CAPELLI: "come farli allungare in 5 mosse"

La follia delle donne risiede nei capelli, come Sansone.


Che sia stato per colpa di un momento di follia, o per la voglia di cambiare, o per il caldo estremo di questa estate, vi trovate ora con un taglio corto che non vi piace più e vorreste di nuovo la vostra vecchia, e lunga, chioma. Oppure siete schiave dei capelli di una mezza lunghezza? 
Ci sono alcuni trucchetti per accelerare la crescita dei capelli, in modo che crescano sani e forti in breve tempo.

Scopriamo insieme i 5 trucchetti per far crescere i capelli!
1) PULIZIA


Lavate frequentemente i capelli, con uno shampoo adatto a voi. In questo modo libererete il cuoio capelluto dal sebo in eccesso, che può occludere i bulbi piliferi rallentando la crescita del capello. Una volta alla settimana effettuate uno scrub del cuoio capelluto, con prodotti specifici: così eliminerete grasso e cellule morte e darete nuovo impulso alla crescita.
2) MASSAGGIO Massaggiate sempre per qualche minuto, con i polpastrelli, il vostro cuoio capelluto con

Proteggere i nostri device con Aiino: custodie e cover dal design made in Italy




Gestire un magazine come Idee Beauty richiede un utilizzo sempre aggiornato di internet e dei social network come Facebook, Instagram, Twitter, etc. E' fondamentale utilizzare dispositivi tecnologici idonei allo scopo. Fedeli alleati nella routine redazionale sono il mio mac book air e il mio iphone 5. Perchè lavorino sempre al massimo dell'efficienza mi affido ai prodotti Aiino in grado di bilanciare perfettamente stile e funzionalità grazie al design made in Italy. Ecco le custodie di cui non potrei fare a meno, grazie a loro i miei device sono protetti da graffi e polvere. 







Commenti