• In evidenza •

Di quale tipo di fobia soffri?

Il timore irrazionale e compulsivo produce in chi ne soffre un'intensa ansia che tende ad alimentare la sensazione fobica. Scopriamo insieme le varie tipologie più frequenti di disturbi d'ansia, potreste riconoscervi in una di queste. In primis va rilevato che la paura incontrollata altro non è che una risposta eccessiva dinnanzi a determinate situazioni. Circa un 8% della popolazione soffre di qualche disturbo d'ansia e questa percentuale è purtroppo destinata a salire per le donne. Il timore irrazionale, che normalmente appare durante l'infanzia o nell'adolescenza produce un'importante sofferenza e limitazione nella vita di chi ne soffre. DISTURBO D'ANSIA GENERALIZZATA
Ne soffrono le persone che avvertono una preoccupazione intensa, eccessiva e persistente e, in via generale mostrano timore in tutte le attività quotidiane. Questo tipo di disturbo suole manifestarsi con episodi ripetuti di ansia intensa, paura e terrore, che può arrivare nei casi più estre…

Proteggere i nostri device con Aiino: custodie e cover dal design made in Italy




Gestire un magazine come Idee Beauty richiede un utilizzo sempre aggiornato di internet e dei social network come Facebook, Instagram, Twitter, etc. E' fondamentale utilizzare dispositivi tecnologici idonei allo scopo. Fedeli alleati nella routine redazionale sono il mio mac book air e il mio iphone 5. Perchè lavorino sempre al massimo dell'efficienza mi affido ai prodotti Aiino in grado di bilanciare perfettamente stile e funzionalità grazie al design made in Italy. Ecco le custodie di cui non potrei fare a meno, grazie a loro i miei device sono protetti da graffi e polvere. 







Commenti