• In evidenza •

MAKEUP: "Urban Decay Naked HONEY"

Urban Decay lancia l'ennesima Naked, sul Web si vocifera un flop!
Naked Honey è la nuovissima palette ombretti di Urban Decay. Le 12 shade richiamano l'armonia tipica della natura, cogliendo l'equilibrio perfetto tra intensità e dolcezza. L'irresistibile combinazione tra il bagliore dell'oro e i toni seducenti dal gusto retro, rendono questa palette ideale per tutte le occasioni. Un alveare di tonalità nude per creare look luminosi e brillanti, ma anche per donare profondità al tuo sguardo. 
Uno sciame di shade dolci come il miele ti travolgerà e non potrai più vivere senza. 12 tonalità neutre e dorate che vanno dall'oro più brillante fino ad un goloso marrone cioccolato. Utilizza l'abbagliante shade Amber per illuminare il tuo sguardo, ottieni un effetto smockey con Sting, o fatti rapire da tutta la dolcezza del miele con la shade Honey. 
Creare i tuoi look Honey sarà ancora più semplice grazie al pennello con doppio applicatore incluso nella palette. Da una …

Proteggere i nostri device con Aiino: custodie e cover dal design made in Italy




Gestire un magazine come Idee Beauty richiede un utilizzo sempre aggiornato di internet e dei social network come Facebook, Instagram, Twitter, etc. E' fondamentale utilizzare dispositivi tecnologici idonei allo scopo. Fedeli alleati nella routine redazionale sono il mio mac book air e il mio iphone 5. Perchè lavorino sempre al massimo dell'efficienza mi affido ai prodotti Aiino in grado di bilanciare perfettamente stile e funzionalità grazie al design made in Italy. Ecco le custodie di cui non potrei fare a meno, grazie a loro i miei device sono protetti da graffi e polvere. 







Commenti