Miss Manga Mega Volume: il nuovo mascara L'oreal


"Realizza il sogno di uno sguardo ultra-voluminoso, come quello di una bambola kawaii". Questo lo slogan che accompagna il lancio del nuovo mascara della L'Oreal. Il 2014 comincia con un nuovo imperdibile prodotto per il brand francese che riuscirà a rivoluzionare il mondo del make up.

Si chiama Miss Manga L’Oréal Mega Volume e promette di rendere il vostro sguardo immenso come quello dei personaggi dei manga, i fumetti giapponesi. 
Miss Manga sfrutta una tecnologi innovativa: dotato di un particolare scovolino di forma conica a 360° e grazie al sistema "flexor" pemette di depositare meglio il prodotto e di evidenziare ogni singola ciglia, anche quelle più sottili. Inoltre la particolare punta dello scovolino garantisce una perfetta definizione anche delle ciglia inferiori. Inoltre la texture mega nera ultra-fluida volumizza le ciglia grazie alle sfere di collagene dal potere amplificante. Per un effetto davvero kawaii (“carino” in giapponese).


Per rendere il vostro sguardo impeccabile segui questi consigli per l'applicazione:
- Posiziona lo scovolino orizzontalmente sulle ciglia superiori ed esegui dei movimenti a zig-zag partendo dalle radici fino alle punte.
- Con la punta dell’applicatore, cattura e definisci tutte le ciglia inferiori.
Con questi semplici gesti il tuo sguardo sarà più intenso e definito.
Volto della campagnia pubblicitaria della L'Oreal, la super modella ungherese Barbara Palvin. 


In attività dall'età di 13 anni, la Palvin non è nuova a campagne di questo tipo: ha lavorato tra gli altri per Chanel, H&M, Intimissimi e Victoria Secret's.

E dopo la moda che con i colori fluo, le stampe ludiche e i riferimenti al mondo manga ha imposto l'Oriente come must della prossima stagione, anche il make up si lascia ispirare dalla cultura del Sol Levante.
Potete acquistare il Mascara Mega Volume Miss Manga nelle migliori profumerie ad un prezzo che si aggira intorno ai €10,50.


FENIA DI PIETRO

Commenti