• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Make Up: tendenze moda per la primavera 2014


Le recenti sfilate di Parigi hanno dettato quelle che saranno le tendenze per la primavera/estate 2014 non solo in fatto di moda ma anche per quanto riguarda il make up. 

Dal nude look al rossetto rosso fuoco, dal kajal nero agli ombretti sgargianti, i grandi stilisti hanno presentato quello che secondo loro sarà il trucco must per la prossima stagione calda.
Da Armani a Gucci, da Givenchy a Ferré il punto comune è rappresentato dal trucco "c'è ma non si vede" ma non solo...
Punto focale del viso secondo Cavalli sarà lo sguardo: allora occhi in primo piano grazie ad un pesante kajal nero incorniciato da sopracciglia folte.


Linea nera sugli occhi anche per Fendi che per la prossima stagione propone un make up naturale fatto di colori rosati e tenui.



Punta tutto sulle labbra invece Altuzarra che ipotizza una primavera/estate 2014 all'insegna della femminilità. Rossetto rosso squillante sulle labbra in contrasto con una pelle lasciata chiarissima. Anche gli occhi non distolgono l'attenzione dalle labbra: per loro solo un ombretto mat bianco per un look leggero e fresco.


Toni accesi sulle labbra anche per Galliano che presenta lipstick dai colori vivaci e fluorescenti che vanno dal fucsia all'arancione. Come per Altuzarra anche il viso delle modelle di Galliano è lasciato nudo così da dare risalto maggiore alla bocca.


La donna di Armani è invece più eterea. Linda Cantello, International Make Up Artist per Giorgio Armani Beauty, attraverso un uso magistrale del colore verde, delicatamente sfumato sia sulla palpebra mobile che sulla rima inferiore, e allungato sulle tempie ha portato in passerella una donna quasi diafana ma sempre sicura di sé e della propria femminilità.


La proposta più eccentrica è sicuramente quella di Givenchy. La maison di moda francese propone un trucco che più di un make up è un vero e proprio gioiello: una complessa struttura di paillettes azzurre e rosse 
ricopre il volto delle modelle per un effetto davvero particolare. 


Di sicuro non è il make up più semplice da realizzare ma è senza dubbio quello più d'impatto.


FENIA DI PIETRO

Commenti