• In evidenza •

MODA: "Abbigliamento stampa quadretti Vichy" SHEIN

  Sarà il periodo di gite fuori porta, weekend in campagna e affini. Sarà che è stato avvistato su più di una delle passerelle della primavera estate 2023. Ma una cosa è certa: la stampa Vichy è tornata, più hot che mai. I capi a quadretti bicolor che da piccole le nostre mamme ci costringevano controvoglia ad indossare, oggi sono popolarissimi: maxi, micro e in tante tonalità diverse, a partire dal più classico bianco/blu fino ad arrivare al bianco/rosso. Il dilemma però è sempre lo stesso: come indossare la stampa Vichy scongiurando l’effetto “tovaglia da picnic”? Oggi possiamo imparare qualcosa su come interpretare il Gingham trend grazie agli outfit delle influencer su Instagram… ecco quali copiare subito! Il top stampa Vichy romantico, a balze o con le maniche a palloncino, è perfetto per l’estate. Da indossare con gli shorts in denim del cuore, al mare o in città! L’abito stampa Vichy è un grande classico. Dal sapore irresistibilmente retro, si abbina alla perfezione alle sneaker

La lingerie per San Valentino: cosa indossare per essere sensuali


San Valentino è la festa degli innamorati e un'occasione per dar sfogo al proprio romanticismo. Ma il 14 febbraio può diventare anche il momento perfetto per conquistare o riconquistare il vostro Lui con una lingerie sensuale. 
Se siete una coppia collaudata e la routine comincia a farsi sentire o se semplicemente di solito utilizzate un intimo basic, perché non stupire il vostro partner sfoggiando un intimo particolare? San Valentino e l'occasione giusta per osare e se non hai molte idee in proposito, fatti guidare dalla tua fantasia scegliendo pezzi sensuali ma giocosi che, se indossati con un pizzico di ironia, faranno sentire a proprio agio anche le irriducibili dei completini in cotone.
Largo quindi a guepiere e reggicalze, magari nelle tonalità del rosso, del nero e del bordeaux, per un look davvero sexy e grintoso. Come questa proposta Parah della nuova collezione Autunno/Inverno: 


corpetto con reggiseno imbottito e ferretto in tulle e pizzo, reggicalze con chiusura a clips e autoreggenti tutto in nero, per un gusto elegante ma retrò.
Se preferisci un look meno elaborato scegli push-up e slip coordinati dal taglio classico ma con scritte divertenti, cuori e disegni per non rinunciare a un pizzico di malizia. Come questo completo bicolor a pois di Tezenis. 


Se invece sei un tipo più romantico e sognatore punta su completini in pizzo chantilly, seta e reggiseni a balconcino in colori pastello, come rosa cipria, pesca e celeste da abbinare magari a delle parigine. Come questo completo proposto da H&M composto da un reggiseno push-up in microfibra e pizzo e perizoma di colore rosa chiaro. 



Sempre da H&M vi proponiamo questo completino in pizzo rosa.


Che tu scelga di organizzare una squisita cena a lume di candela o una mini vacanza in una capitale romantica non dimenticare di indossare la tua lingerie migliore e buon divertimento!


FENIA DI PIETRO

Commenti