La lingerie per San Valentino: cosa indossare per essere sensuali


San Valentino è la festa degli innamorati e un'occasione per dar sfogo al proprio romanticismo. Ma il 14 febbraio può diventare anche il momento perfetto per conquistare o riconquistare il vostro Lui con una lingerie sensuale. 
Se siete una coppia collaudata e la routine comincia a farsi sentire o se semplicemente di solito utilizzate un intimo basic, perché non stupire il vostro partner sfoggiando un intimo particolare? San Valentino e l'occasione giusta per osare e se non hai molte idee in proposito, fatti guidare dalla tua fantasia scegliendo pezzi sensuali ma giocosi che, se indossati con un pizzico di ironia, faranno sentire a proprio agio anche le irriducibili dei completini in cotone.
Largo quindi a guepiere e reggicalze, magari nelle tonalità del rosso, del nero e del bordeaux, per un look davvero sexy e grintoso. Come questa proposta Parah della nuova collezione Autunno/Inverno: 


corpetto con reggiseno imbottito e ferretto in tulle e pizzo, reggicalze con chiusura a clips e autoreggenti tutto in nero, per un gusto elegante ma retrò.
Se preferisci un look meno elaborato scegli push-up e slip coordinati dal taglio classico ma con scritte divertenti, cuori e disegni per non rinunciare a un pizzico di malizia. Come questo completo bicolor a pois di Tezenis. 


Se invece sei un tipo più romantico e sognatore punta su completini in pizzo chantilly, seta e reggiseni a balconcino in colori pastello, come rosa cipria, pesca e celeste da abbinare magari a delle parigine. Come questo completo proposto da H&M composto da un reggiseno push-up in microfibra e pizzo e perizoma di colore rosa chiaro. 



Sempre da H&M vi proponiamo questo completino in pizzo rosa.


Che tu scelga di organizzare una squisita cena a lume di candela o una mini vacanza in una capitale romantica non dimenticare di indossare la tua lingerie migliore e buon divertimento!


FENIA DI PIETRO

Commenti