• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

La lingerie per San Valentino: cosa indossare per essere sensuali


San Valentino è la festa degli innamorati e un'occasione per dar sfogo al proprio romanticismo. Ma il 14 febbraio può diventare anche il momento perfetto per conquistare o riconquistare il vostro Lui con una lingerie sensuale. 
Se siete una coppia collaudata e la routine comincia a farsi sentire o se semplicemente di solito utilizzate un intimo basic, perché non stupire il vostro partner sfoggiando un intimo particolare? San Valentino e l'occasione giusta per osare e se non hai molte idee in proposito, fatti guidare dalla tua fantasia scegliendo pezzi sensuali ma giocosi che, se indossati con un pizzico di ironia, faranno sentire a proprio agio anche le irriducibili dei completini in cotone.
Largo quindi a guepiere e reggicalze, magari nelle tonalità del rosso, del nero e del bordeaux, per un look davvero sexy e grintoso. Come questa proposta Parah della nuova collezione Autunno/Inverno: 


corpetto con reggiseno imbottito e ferretto in tulle e pizzo, reggicalze con chiusura a clips e autoreggenti tutto in nero, per un gusto elegante ma retrò.
Se preferisci un look meno elaborato scegli push-up e slip coordinati dal taglio classico ma con scritte divertenti, cuori e disegni per non rinunciare a un pizzico di malizia. Come questo completo bicolor a pois di Tezenis. 


Se invece sei un tipo più romantico e sognatore punta su completini in pizzo chantilly, seta e reggiseni a balconcino in colori pastello, come rosa cipria, pesca e celeste da abbinare magari a delle parigine. Come questo completo proposto da H&M composto da un reggiseno push-up in microfibra e pizzo e perizoma di colore rosa chiaro. 



Sempre da H&M vi proponiamo questo completino in pizzo rosa.


Che tu scelga di organizzare una squisita cena a lume di candela o una mini vacanza in una capitale romantica non dimenticare di indossare la tua lingerie migliore e buon divertimento!


FENIA DI PIETRO

Commenti