• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

I regali di San Valentino per lui e per lei



Chi è alla ricerca del giusto regalo da fare alla sua dolce metà in vista di San Valentino 2014 ed ancora non ha nessuna idea può partire dallo stilare un elenco dei regali già fatti in passato da affiancare con una lista di soluzione che potrebbero accontentare il proprio innamorato o la propria innamorata. Come svelano le diverse promozioni presenti in questo periodo sul web le idee più gettonate come regali di San Valentino  sia per lui che per lei restano i dispositivi di elettronica, i capi di abbigliamento, i prodotti di cosmetica o anche un romantico viaggio.

Tra i regali da poter destinare al proprio lui ci sono diversi device di elettronica, primi tra tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le autoradio, le console di giochi, i computer portatili, il GPS; nel campo dell’abbigliamento si può optare tra maglioni , camicie, cravatte, sciarpe, guanti; si confermano molto gettonati anche i prodotti di cosmetica per lui, soprattutto creme per il viso e profumi; anche gli uomini cedono al fascino degli accessori quindi si può scegliere di regalare al proprio innamorato un bracciale, un ciondolo oppure un orologio.

Per le donne le idee regalo sono molto più numerose, a partire dal campo dell’elettronica con in testa i cellulari top di gamma di casa Apple, Samsung, Nokia, seguiti da tablet e MP4; passando poi al settore del make up si può decidere di regalare una pratica palette di ombretti oppure una trousse completa di diversi prodotti di cosmetica, anche i profumi si confermano un must have tra i regali di San Valentino; se poi si vuole davvero far felice una donna allora le si può regalare una borsa rigorosamente di marca, potendo scegliere tra più recenti it bag dei principali brand di moda; tra gli altri accessori graditi al gentil sesso ci sono anche: orecchini, collane, orologi e naturalmente un bel anello , magari un solitario con diamante incastonato per suggellare una proposta di matrimonio. Anche i viaggi romantici nella formula del week end si dimostrano delle idee regalo molto popolari per San Valentino, si consiglia di cercare una meta originale alla scoperta delle più suggestive località presenti sullo stesso territorio nazionale.

Commenti