• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

I regali di San Valentino per lui e per lei



Chi è alla ricerca del giusto regalo da fare alla sua dolce metà in vista di San Valentino 2014 ed ancora non ha nessuna idea può partire dallo stilare un elenco dei regali già fatti in passato da affiancare con una lista di soluzione che potrebbero accontentare il proprio innamorato o la propria innamorata. Come svelano le diverse promozioni presenti in questo periodo sul web le idee più gettonate come regali di San Valentino  sia per lui che per lei restano i dispositivi di elettronica, i capi di abbigliamento, i prodotti di cosmetica o anche un romantico viaggio.

Tra i regali da poter destinare al proprio lui ci sono diversi device di elettronica, primi tra tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le autoradio, le console di giochi, i computer portatili, il GPS; nel campo dell’abbigliamento si può optare tra maglioni , camicie, cravatte, sciarpe, guanti; si confermano molto gettonati anche i prodotti di cosmetica per lui, soprattutto creme per il viso e profumi; anche gli uomini cedono al fascino degli accessori quindi si può scegliere di regalare al proprio innamorato un bracciale, un ciondolo oppure un orologio.

Per le donne le idee regalo sono molto più numerose, a partire dal campo dell’elettronica con in testa i cellulari top di gamma di casa Apple, Samsung, Nokia, seguiti da tablet e MP4; passando poi al settore del make up si può decidere di regalare una pratica palette di ombretti oppure una trousse completa di diversi prodotti di cosmetica, anche i profumi si confermano un must have tra i regali di San Valentino; se poi si vuole davvero far felice una donna allora le si può regalare una borsa rigorosamente di marca, potendo scegliere tra più recenti it bag dei principali brand di moda; tra gli altri accessori graditi al gentil sesso ci sono anche: orecchini, collane, orologi e naturalmente un bel anello , magari un solitario con diamante incastonato per suggellare una proposta di matrimonio. Anche i viaggi romantici nella formula del week end si dimostrano delle idee regalo molto popolari per San Valentino, si consiglia di cercare una meta originale alla scoperta delle più suggestive località presenti sullo stesso territorio nazionale.

Commenti