• In evidenza •

BEAUTY: "Decluttering Trucchi e Pennelli"

Anche i prodotti di bellezza hanno bisogno di una revisione, con una certa frequenza, per altro. Per non rischiare problemi alla pelle!


Sistemiamo cassetti e scrivanie, armadi e persino solai. E il beauty case? Non dimentichiamolo! Con il disordine si perde tempo alla ricerca di quello non si trova oppure che non funziona come dovrebbe. Ma è importante tenere ordine anche per una questione di sicurezza dal momento che prodotti scaduti, lasciati aperti da tempo o mal conservati possono essere veicolo di batteri che passando sulla pelle finiscono per creare una serie di fastidiosi problemi.
MAKEUP


Fare decluttering vuole dire innanzitutto buttare tutto quanto è rotto, non si usa, non piace nel colore, non soddisfa, dà fastidio quando lo si applica. E la lista in questo senso potrebbe essere lunghissima. Di quello che si tiene va controllata la data di scadenza che è presente per legge sui prodotti che hanno una durata inferiore ai trenta mesi. Per tutti gli altri il riferimento è il PAO, il …

I regali di San Valentino per lui e per lei



Chi è alla ricerca del giusto regalo da fare alla sua dolce metà in vista di San Valentino 2014 ed ancora non ha nessuna idea può partire dallo stilare un elenco dei regali già fatti in passato da affiancare con una lista di soluzione che potrebbero accontentare il proprio innamorato o la propria innamorata. Come svelano le diverse promozioni presenti in questo periodo sul web le idee più gettonate come regali di San Valentino  sia per lui che per lei restano i dispositivi di elettronica, i capi di abbigliamento, i prodotti di cosmetica o anche un romantico viaggio.

Tra i regali da poter destinare al proprio lui ci sono diversi device di elettronica, primi tra tutti gli smartphone di ultima generazione, i tablet, le autoradio, le console di giochi, i computer portatili, il GPS; nel campo dell’abbigliamento si può optare tra maglioni , camicie, cravatte, sciarpe, guanti; si confermano molto gettonati anche i prodotti di cosmetica per lui, soprattutto creme per il viso e profumi; anche gli uomini cedono al fascino degli accessori quindi si può scegliere di regalare al proprio innamorato un bracciale, un ciondolo oppure un orologio.

Per le donne le idee regalo sono molto più numerose, a partire dal campo dell’elettronica con in testa i cellulari top di gamma di casa Apple, Samsung, Nokia, seguiti da tablet e MP4; passando poi al settore del make up si può decidere di regalare una pratica palette di ombretti oppure una trousse completa di diversi prodotti di cosmetica, anche i profumi si confermano un must have tra i regali di San Valentino; se poi si vuole davvero far felice una donna allora le si può regalare una borsa rigorosamente di marca, potendo scegliere tra più recenti it bag dei principali brand di moda; tra gli altri accessori graditi al gentil sesso ci sono anche: orecchini, collane, orologi e naturalmente un bel anello , magari un solitario con diamante incastonato per suggellare una proposta di matrimonio. Anche i viaggi romantici nella formula del week end si dimostrano delle idee regalo molto popolari per San Valentino, si consiglia di cercare una meta originale alla scoperta delle più suggestive località presenti sullo stesso territorio nazionale.

Commenti