• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

I look di Sanremo 2014 alla quarta serata



La prima donna a salire sul palco ieri sera non è stata la Littizzetto ma Violante Placido,una delle ospiti dei duetti. Indossava un abito in pizzo nero che lasciava trasparire completamente le gambe indossando sotto solo un body contenitivo che non trovo adatto ad una signora e nemmeno all’occasione,infelice anche la scelta della pettinatura “a casco”.


Entra la Littizzetto e finalmente adotta una pettinatura diversa, il capello sciolto le dona di più. Indossa un abitino nero corto in paillettes nero, semplice e carino e le calze sembrano meno coprenti del solito. Per il secondo cambio torna lo chignon ma in compenso l’abito è uno dei migliori fino ad ora indossati da lei: verde smeraldo in chiffon, linea semplice con gonna lunga con spacco e cinturino in vita, il tutto esalta la silhouette minuta della conduttrice.

Col terzo outfit si torna al solito vestitino stavolta in lurex,che a quanto pare sarà il tessuto della primavera; lo abbina al capello sciolto e alle solite calze coprenti,speriamo non lo riproponga più perché questo tessuto non le dona particolarmente.


Capitolo cantanti: Noemi non si smentisce, se l’obbiettivo è quello di far sì che il pubblico si chieda vedendola “ma cosa si è messa?”, ogni volta ci riesce benissimo. Indossa un vestito giallo canarino con ali sui fianchi,pizzo e plissè nella parte superiore in pieno stile “camicia da notte” e gonnellone;a completare il tutto una treccia lunga che inglobava il solito dreadlocks ormai lungo come i capelli di Raperonzolo. Finalmente un abito giusto per Arisa: bel taglio, bel colore e bel tessuto, abbina le solite Casadei stavolta in giallo fluo che non trovo propriamente azzeccate così come la scelta di non sfoggiare alcun gioiello.

Va sul sicuro Giusy Ferreri che sceglie un tubino nero ricamato di Just Cavalli ovviamente inattaccabile;solite scarpe ortopediche o da cubista,si ostina a mantenerle ma sei sei bassa ,5 cm in più non ti aiutano di certo!
Cambio colore per la Ruggiero che continua a infagottarsi ma stavolta sceglie il rosso almeno nella parte superiore,continua a non convincermi,speriamo che per la finale scelga almeno di scoprirsi le braccia! Elegante e sofisticata Fiorella Mannoia in rosso e chiffon,notevole anche l’abito vedo-non vedo di Simona Molinari ma la meglio vestita in assoluto della serata è stata Giorgia Surina che però faceva parte della giuria ed era seduta in platea…. Indossava una tuta da sera con cristalli blu e bianco taglio baguette di Armani , offriva un gioco di luci e movimento bellissimo e lei era elegantissima,peccato non averla vista sul palco! Per quanto riguarda gli uomini Marco Mengoni era perfetto:bello,elegante,alla moda,quando è su quel palco non sbaglia un colpo! Sceglie ancora Ferragamo e il total blù,ma stavolta alla giacca preferisce un blazer corto che solo un uomo col suo fisico può permettersi evitando di sembrare un cameriere di lusso,promosso a pieni voti. Blù anche per Renga che stasera però dimentica lo stile visto che sceglie una t-shirt con scollo profondissimo invece della camicia che lascia intravedere troppo compreso l’immancabile pezzo di gioielleria. A dimostrazione che l’eleganza è innata basta vedere Alessio Boni che a dispetto di una chioma leonina e di un barbone molto lungo è chic e sofisticato nel suo doppio petto. Praticamente gemelli Fazio e Zingaretti,scelgono un completo nero con camicia bianca e senza cravatta,purtroppo è il rischio che si corre quando ci sono tanti uomini in occasioni da “cravatta nera” . Stasera la finale,speriamo bene!

Antonella Senatore

Commenti