• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Flowerbomb: il profumo che sfida i pericoli del tempo

Voglia di shopping, voglia di profumo. Quale scegliere? Il must di oggi è Flowerbomb di Victor & Rolf.




« FLOWERBOMB racconta la nostra voglia di stupire, di sorprendere e di tessere legami con le donne per le quali il sogno è il riflesso della vita. - raccontano gli stilisti -Un profumo è un gesto, una sensazione. Un profumo è la porta aperta sul meraviglioso. Una questione di pelle, di contatto, di emozione. La magia in diretta. Abbiamo immaginato FlowerBomb come un ideale a misura del cuore. Un profumo che sprizzi da un bouquet per sfidare i pericoli del tempo. Una bomba di fiori che trasformi in bellezza tutto quanto è negativo. Un geyser di sensazioni, di fresche ondate, sfaccettate di luce, per celebrare la vita come un'utopia.» E FlowerBomb si schiude su accordi di tè e bergamotto, con note di gelsomino e sfumature di fiore d’arancio, orchidea catleya, fresia e rosa centifolia. Un bouquet intenso e corposo, che conferisce al profumo una ricchezza orientale, fiorita e fruttata.


Commenti