• In evidenza •

SALUTE: "La Castagna" Rimedio Naturale e SuperFood

Le castagne sono piccoli frutti protetti da uno spesso guscio, nutrienti e sazianti e contenenti moltissime sostanze dal potere antiossidante, che possono aiutarci nel migliorare l’infiammazione e nel prevenire una serie di patologie croniche. Scopriamo le proprietà nutrizionali e i benefici per la salute delle castagne. Le castagne sono un frutto atipico: molto meno ricche di acqua rispetto agli altri frutti conosciuti e particolarmente ricche di carboidrati, che le rendono un’alternativa al pane, alla pasta o alle farine adatta anche a chi soffre di celiachia poiché non contenenti glutine. Sono un frutto particolarmente calorico (100 gr di castagne apportano 174 calorie) e per questo motivo andrebbero consumate con moderazione fuori pasto oppure sostituite ad altri alimenti nel pasto principale. Le castagne arrosto sono più caloriche rispetto a quelle bollite.



Le castagne sono un frutto molto digeribile. Inoltre, grazie all’abbondanza di fibra alimentare, sono utili per preservare o r…

Cover personalizzate: ecco come rendi unico il tuo iphone

C'è una foto che vi rappresenta e che vorreste portare sempre con voi? C'è un immagine o una scritta che rappresenta al meglio voi stessi e le vostre passioni? Se siete alla ricerca di cover per iphone che esprimano il vostro stile e la vostra personalità, scegliere una custodia con stampa personalizzata può essere la soluzione ideale. In un'era in cui proteggere il vostro device è diventato quasi importante quanto proteggere la vostra stessa vita, non potete uscire di casa senza la vostra cover preferita. Emerge quindi l'esigenza di coniugare questo desiderio di protezione con quello di affermare se stessi tra la massa.  Cercando sul web cover per iphone che rispecchiassero i miei canoni di bellezza e qualità mi sono imbattuta nel sito Latuacoverpersonalizzata e dalla mia immaginazione sono nate queste due creazioni che rispecchiano i miei gusti e la mia vita. 
E voi cosa aspettate a creare la vostra cover personale? 





Commenti