• In evidenza •

GOSSIP GIRL...Outfit delle protagoniste!

Serena, Blair, Vanessa e la piccola Jenny vi accolgono di nuovo nello sfavillante mondo di Gossip Girl, grazia alla piattaforma di Netflix, che ha dato nuova luce al telefilm più lussuosamente glam di tutti i tempi. Scopriamo insieme alcuni outfit per noi comuni mortali!      XOXO💋
Salve, si torna in scena...ebbene sì, reginette di regni lontani dall'Upper East Side, la vostra Gossip Girl è tornata. Grazie a Netflix, anche le adolescenti di oggi possono finalmente godersi il telefilm più chic, glam e lussurioso di tutti i tempi. Quale ragazza non ha sognato di partecipare alle bellissime feste a tema, il ballo delle debuttanti, una nottata di baldoria con Chuck o una cenetta romantica con Nate? Purtroppo queste cose resteranno solo un sogno...per il resto c'è rimedio. Vediamo e prendiamo spunto, insieme, gli outfit delle 4 protagoniste!

SERENA VAN DER WOODSEN
La ragazza più bella della scuola, con il sorriso dolce e dotata di una gentilezza che non ti aspetti. Serena è stata il …

Cover personalizzate: ecco come rendi unico il tuo iphone

C'è una foto che vi rappresenta e che vorreste portare sempre con voi? C'è un immagine o una scritta che rappresenta al meglio voi stessi e le vostre passioni? Se siete alla ricerca di cover per iphone che esprimano il vostro stile e la vostra personalità, scegliere una custodia con stampa personalizzata può essere la soluzione ideale. In un'era in cui proteggere il vostro device è diventato quasi importante quanto proteggere la vostra stessa vita, non potete uscire di casa senza la vostra cover preferita. Emerge quindi l'esigenza di coniugare questo desiderio di protezione con quello di affermare se stessi tra la massa.  Cercando sul web cover per iphone che rispecchiassero i miei canoni di bellezza e qualità mi sono imbattuta nel sito Latuacoverpersonalizzata e dalla mia immaginazione sono nate queste due creazioni che rispecchiano i miei gusti e la mia vita. 
E voi cosa aspettate a creare la vostra cover personale? 





Commenti