• In evidenza •

HAPPY POST: "In Estate...fondotinta liquido o compatto?" ARMANI

La bella stagione è arrivata! Una timida primavera è stata prepotentemente scacciata da una estate impaziente di mostrarsi in tutto il suo splendore e soprattutto calore. Viste le temperature di questi giorni, con picchi di oltre 30°c, in diverse regioni italiane, noi di IdeeBeauty, ci siamo chieste se fate parte del TEAM FONDO LIQUIDO o del TEAM FONDO COMPATTO. Quale occasione migliore per parlarvi del lancio di due nuovi fondotinta in casa Armani. Scopriamo insieme i prodotti e caratteristiche principali!



NEO NUDE FOUNDATION (39,00euro)

Scopri Neo Nude Foundation di Giorgio Armani, il rivoluzionario fondotinta che combina le proprietà della skincare con i risultati del make up per esaltare la bellezza naturale del tuo viso. Il risultato è un incarnato fresco, naturalmente perfezionato e luminoso, lasciando la pelle sensibilmente idratata. Grazie alla sua formula composta da oltre il 50% di acqua e infusa con acido ialuronico e glicerina, il fondotinta Neo Nude fornisce alla pelle un’idra…

Cover personalizzate: ecco come rendi unico il tuo iphone

C'è una foto che vi rappresenta e che vorreste portare sempre con voi? C'è un immagine o una scritta che rappresenta al meglio voi stessi e le vostre passioni? Se siete alla ricerca di cover per iphone che esprimano il vostro stile e la vostra personalità, scegliere una custodia con stampa personalizzata può essere la soluzione ideale. In un'era in cui proteggere il vostro device è diventato quasi importante quanto proteggere la vostra stessa vita, non potete uscire di casa senza la vostra cover preferita. Emerge quindi l'esigenza di coniugare questo desiderio di protezione con quello di affermare se stessi tra la massa.  Cercando sul web cover per iphone che rispecchiassero i miei canoni di bellezza e qualità mi sono imbattuta nel sito Latuacoverpersonalizzata e dalla mia immaginazione sono nate queste due creazioni che rispecchiano i miei gusti e la mia vita. 
E voi cosa aspettate a creare la vostra cover personale? 





Commenti