• In evidenza •

MODA: "Vestitevi di Fragole"

Primavera significa lunghe passeggiate all’aperto sotto i primi raggi di sole più caldi, gite fuori porta e tante occasioni per indossare vestiti più leggeri, con stampe vivaci e divertenti o a tinta unita, mettendo da parte i toni seri del nero e del marrone. Ma quali sono i colori abiti della primavera 2023 più di moda? Sono tanti e possono soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Chi è appassionato di armocromia e vuole utilizzare i colori più valorizzanti non deve temere: ci sono delle soluzioni adatte ad ogni stagione di appartenenza, sia calde che fredde, sia tenui che vibranti e intense. Le combinazioni cromatiche che si possono fare sono numerose, innovative e intriganti. Si possono mixare tonalità brillanti e toni pacati sperimentando e dando vita a degli accostamenti mai visti in precedenza. Rosso o rosa??? Sono solo alcuni di quelli che vedremo per le strade delle città di tutto il mondo. Ma la vera moda sarà la stampa "Fragola". Le fragole donano immediatamente

Costruire il gioiello ideale con Giorgio Visconti



    Concepire un gioiello secondo i propri gusti? L'opportunità da cogliere al volo per tutti gli appassionati di moda e dintorni, la offre la casa di gioielleria di Valenza, Giorgio Visconti. Collegandosi infatti al sito http://www.giorgiovisconti.it/ sarà possibile, entrando nella sezione "bridal collection", creare un gioiello di fidanzamento personalizzato, proprio con l'obiettivo di rendere unica la propria storia d'amore. Primo passo: trovare il prezioso ideale scegliendo tra solitari, trilogy, orecchini e punti luce. Superando pochi altri step, dalla scelta del diamante fino al tipo di incastonatura, si otterrà un preventivo ed un appuntamento nella gioielleria rivenditrice più vicina per toccare con mano il nostro gioiello ideale. Linea di riferimento dell'intera produzione Giorgio Visconti, è "Icona" con solitari, trilogy e punti luce caratterizzati dalla particolare incastonatura dei diamanti che segue il motivo a "V" identificativo del marchio. 



    La Giorgio Visconti S.p.A. nasce nel 1947 come piccolo laboratorio orafo, alla fine degli anni ’50 viene ampliata l'attività di distribuzione nei confronti di una clientela sempre più vasta, fino a che negli anni ’70 e ’80 la rete di vendita dell'azienda si espande anche all’estero. Oggi è presente in tutti i mercati mondiali con uffici di distribuzione diretta negli Stati Uniti ed in Giappone, oltre ad una capillare rete di vendita italiana. di S.C.


Commenti