• In evidenza •

AMIKA: LINEA CAPELLI IN ESCLUSIVA PER SEPHORA

AMIKA: DIRETTAMENTE IN ANTEPRIMA AL COSMOPROF, ORA IN ESCLUSIVA PER SEPHORA

"AMIKA" dall'Anteprima al Cosmoprof, all'arrivo in Italia, in ESCLUSIVA da Sephora. Unione ribelle di creatività e savoir-faire, amika nasce a Brooklyn nel 2007. Ispirandosi all’energia esuberante della città, l’azienda ha testato i suoi prodotti sulle passerelle e sui set fotografici delle riviste di moda. L’obiettivo è dare vita a una gamma di prodotti tanto belli quanto efficaci, adatti alle esigenze del momento e apprezzati sia dai professionisti che dal grande pubblico. I prodotti amika sono come i buoni amici – sinceri, sempre disponibili e sempre di ottima compagnia. Adoriamo il “super-frutto” l’olivello spinoso, infatti lo abbiamo incluso in tutti i nostri prodotti. L’olivello spinoso contiene oltre 190 nutrienti biologici attivi, tra i quali vitamina E, vitamina A in quantità 3 volte superiore rispetto alle carote, vitamina C in concentrazione 15 volte maggiore delle arance e i rarissim…

Costruire il gioiello ideale con Giorgio Visconti



    Concepire un gioiello secondo i propri gusti? L'opportunità da cogliere al volo per tutti gli appassionati di moda e dintorni, la offre la casa di gioielleria di Valenza, Giorgio Visconti. Collegandosi infatti al sito http://www.giorgiovisconti.it/ sarà possibile, entrando nella sezione "bridal collection", creare un gioiello di fidanzamento personalizzato, proprio con l'obiettivo di rendere unica la propria storia d'amore. Primo passo: trovare il prezioso ideale scegliendo tra solitari, trilogy, orecchini e punti luce. Superando pochi altri step, dalla scelta del diamante fino al tipo di incastonatura, si otterrà un preventivo ed un appuntamento nella gioielleria rivenditrice più vicina per toccare con mano il nostro gioiello ideale. Linea di riferimento dell'intera produzione Giorgio Visconti, è "Icona" con solitari, trilogy e punti luce caratterizzati dalla particolare incastonatura dei diamanti che segue il motivo a "V" identificativo del marchio. 



    La Giorgio Visconti S.p.A. nasce nel 1947 come piccolo laboratorio orafo, alla fine degli anni ’50 viene ampliata l'attività di distribuzione nei confronti di una clientela sempre più vasta, fino a che negli anni ’70 e ’80 la rete di vendita dell'azienda si espande anche all’estero. Oggi è presente in tutti i mercati mondiali con uffici di distribuzione diretta negli Stati Uniti ed in Giappone, oltre ad una capillare rete di vendita italiana. di S.C.


Commenti