• In evidenza •

AXP day 12: "MakeUp" TOO FACED

TOO FACED è il Top per le eterne bambine di 30-40 anni. Packaging accattivante, impossibile resistere. E' tutto rosa, con glitter e profuma di dolcetti appena sfornati. In occasione del Natale ha creato come tutti gli anni una linea natalizia Limited Edition. Scopriamo insieme le novità! Cofanetto con palette di 18 ombretti dalle tonalità calde e vivaci, ispirate ai colori accesi e ai sapori intensi dei dolci natalizi appena sfornati. Palette di ombretti in edizione limitata! Formula cremosa e miscelabile e colori adatti a qualsiasi occasione. •Tonalità trasparenti o altamente pigmentate per svariati fantastici look •Altamente pigmentati per una resa eccezionale in una sola passata •Texture cremosa meravigliosa da applicare e da indossare •Al profumo di gustoso pan di zenzero Prezzo 50,90euro.
Cofanetto per realizzare un makeup completo. Palette con 20 ombretti, primer, mascara, mini palette da borsetta e tintalabbra natalizia. Prezzo 59,99euro.  Set di rossetti e terra abbronzante.…

Costruire il gioiello ideale con Giorgio Visconti



    Concepire un gioiello secondo i propri gusti? L'opportunità da cogliere al volo per tutti gli appassionati di moda e dintorni, la offre la casa di gioielleria di Valenza, Giorgio Visconti. Collegandosi infatti al sito http://www.giorgiovisconti.it/ sarà possibile, entrando nella sezione "bridal collection", creare un gioiello di fidanzamento personalizzato, proprio con l'obiettivo di rendere unica la propria storia d'amore. Primo passo: trovare il prezioso ideale scegliendo tra solitari, trilogy, orecchini e punti luce. Superando pochi altri step, dalla scelta del diamante fino al tipo di incastonatura, si otterrà un preventivo ed un appuntamento nella gioielleria rivenditrice più vicina per toccare con mano il nostro gioiello ideale. Linea di riferimento dell'intera produzione Giorgio Visconti, è "Icona" con solitari, trilogy e punti luce caratterizzati dalla particolare incastonatura dei diamanti che segue il motivo a "V" identificativo del marchio. 



    La Giorgio Visconti S.p.A. nasce nel 1947 come piccolo laboratorio orafo, alla fine degli anni ’50 viene ampliata l'attività di distribuzione nei confronti di una clientela sempre più vasta, fino a che negli anni ’70 e ’80 la rete di vendita dell'azienda si espande anche all’estero. Oggi è presente in tutti i mercati mondiali con uffici di distribuzione diretta negli Stati Uniti ed in Giappone, oltre ad una capillare rete di vendita italiana. di S.C.


Commenti