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BEAUTY: "Very Merry Cherry" Marc Jacobs

Marc Jacobs ci tenta con delle deliziose ciliegie...e si sà, una tira l'altra! Proprio come la voglia di shopping. Come fare a resistere??? Cediamo e lasciamoci tentare da questo packaging favoloso. Scopriamo insieme i "must-have" del momento.
Il mascara volumizzante più venduto di Marc Jacobs Beauty, tutto vestito per le vacanze in una confezione golosa e in edizione limitata. Sperimenta il massimo volume e l'aspetto delle ciglia finte e folte. Il pigmento nero ultra concentrato di Velvet Noir offre il massimo impatto visivo per le tue ciglia più epiche di sempre. Il Flash Volume Complex ™ e la bacchetta che massimizza le ciglia creano una lunghezza e un volume istantanei e senza sbavature in tre passate o meno. Applica Velvet Noir Major Volume Mascara in più mani, mentre è bagnato, per il massimo volume. Usa la punta del mascara per separare, definire e modellare le ciglia. Applica il Mascara Velvet Noir Major Volume da solo o sovrapponilo al Mascara Allungante e Cur…

Costruire il gioiello ideale con Giorgio Visconti



    Concepire un gioiello secondo i propri gusti? L'opportunità da cogliere al volo per tutti gli appassionati di moda e dintorni, la offre la casa di gioielleria di Valenza, Giorgio Visconti. Collegandosi infatti al sito http://www.giorgiovisconti.it/ sarà possibile, entrando nella sezione "bridal collection", creare un gioiello di fidanzamento personalizzato, proprio con l'obiettivo di rendere unica la propria storia d'amore. Primo passo: trovare il prezioso ideale scegliendo tra solitari, trilogy, orecchini e punti luce. Superando pochi altri step, dalla scelta del diamante fino al tipo di incastonatura, si otterrà un preventivo ed un appuntamento nella gioielleria rivenditrice più vicina per toccare con mano il nostro gioiello ideale. Linea di riferimento dell'intera produzione Giorgio Visconti, è "Icona" con solitari, trilogy e punti luce caratterizzati dalla particolare incastonatura dei diamanti che segue il motivo a "V" identificativo del marchio. 



    La Giorgio Visconti S.p.A. nasce nel 1947 come piccolo laboratorio orafo, alla fine degli anni ’50 viene ampliata l'attività di distribuzione nei confronti di una clientela sempre più vasta, fino a che negli anni ’70 e ’80 la rete di vendita dell'azienda si espande anche all’estero. Oggi è presente in tutti i mercati mondiali con uffici di distribuzione diretta negli Stati Uniti ed in Giappone, oltre ad una capillare rete di vendita italiana. di S.C.


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