• In evidenza •

MODA: "Outfit Autunnali Top per Curvy"

  Finalmente sta arrivando l'Autunno e porta con se tante novità moda anche per le donne Curvy. Finalmente i brand danno voce anche alle persone formose ed in carne. Decisamente molto popolare come "taglia" con la globalizzazione, i marchi più famosi hanno cambiato radicalmente le taglie e aggiunto stoffa e centimetri a capi striminziti e penalizzanti anche per chi porta una taglia standard come la 44! Se avete bisogno di idee per rinnovare il guardaroba siete nel posto giusto. Abbiamo creato una selezione di capi che esalterà ogni vostra piccola curva.  Nella vita bisogna osare e fregarsene del parere altrui. Vanno bene consigli di stile ma non privazioni esclusivamente per paura di un'ammonizione negativa da parte di amiche. Ognuno ha il proprio stile, su questo occorre costruire il proprio benessere psicofisico. Per anni ci hanno demotivato e fatto odiare l'esperienza dello shopping, rilegando le Curvy e le PluSize a negozi "Taglie Forti", con capi in

Costruire il gioiello ideale con Giorgio Visconti



    Concepire un gioiello secondo i propri gusti? L'opportunità da cogliere al volo per tutti gli appassionati di moda e dintorni, la offre la casa di gioielleria di Valenza, Giorgio Visconti. Collegandosi infatti al sito http://www.giorgiovisconti.it/ sarà possibile, entrando nella sezione "bridal collection", creare un gioiello di fidanzamento personalizzato, proprio con l'obiettivo di rendere unica la propria storia d'amore. Primo passo: trovare il prezioso ideale scegliendo tra solitari, trilogy, orecchini e punti luce. Superando pochi altri step, dalla scelta del diamante fino al tipo di incastonatura, si otterrà un preventivo ed un appuntamento nella gioielleria rivenditrice più vicina per toccare con mano il nostro gioiello ideale. Linea di riferimento dell'intera produzione Giorgio Visconti, è "Icona" con solitari, trilogy e punti luce caratterizzati dalla particolare incastonatura dei diamanti che segue il motivo a "V" identificativo del marchio. 



    La Giorgio Visconti S.p.A. nasce nel 1947 come piccolo laboratorio orafo, alla fine degli anni ’50 viene ampliata l'attività di distribuzione nei confronti di una clientela sempre più vasta, fino a che negli anni ’70 e ’80 la rete di vendita dell'azienda si espande anche all’estero. Oggi è presente in tutti i mercati mondiali con uffici di distribuzione diretta negli Stati Uniti ed in Giappone, oltre ad una capillare rete di vendita italiana. di S.C.


Commenti