• In evidenza •

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa. Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne, ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy". 
Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi, partecipante tagli…

CAPRI WATCH MULTIJOY: glamour per gli appassionati di lancette


Volete stupire il vostro partner con un bellissimo regalo e siete a caccia del gioiello perfetto? Se la vostra mission è stupire con eleganza, lasciando il segno del tempo (minuti, giorni, mesi o anni) trascorso insieme, l'idea giusta arriva da Capri Watch. L'azienda di orologeria simbolo dell’Isola Azzurra, sfodera uno dei suoi più "brillanti" modelli, il "Lux", della linea MultiJoy.  Luminoso ed elegante, ma al tempo stesso dal carattere allegro e brioso per via delle pietre colorate che ne vivacizzano il quadrante, il nuovo nato, ideato dall'imprenditore Silvio Staiano (in occasione tra l'altro dei diciotto anni di attività della Capri Watch) regala agli appassionati di moda e lancette una ventata di glamour. 



Bracciale e ghiera interamente realizzati con una moltitudine di zirconi cui si uniscono una serie di pietre colorate che animano a loro volta il fondo bianco del quadrante, su cui si muovono le due lancette candide e minimali. Un segnatempo in definitiva che riflette le mille sfaccettature della personalità femminile, destinato ad essere esibito al polso di giovani donne, ma non solo, regalando allure e fascino ad ogni evening dress che si rispetti. di S.C. 

Commenti