• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

CAPRI WATCH MULTIJOY: glamour per gli appassionati di lancette


Volete stupire il vostro partner con un bellissimo regalo e siete a caccia del gioiello perfetto? Se la vostra mission è stupire con eleganza, lasciando il segno del tempo (minuti, giorni, mesi o anni) trascorso insieme, l'idea giusta arriva da Capri Watch. L'azienda di orologeria simbolo dell’Isola Azzurra, sfodera uno dei suoi più "brillanti" modelli, il "Lux", della linea MultiJoy.  Luminoso ed elegante, ma al tempo stesso dal carattere allegro e brioso per via delle pietre colorate che ne vivacizzano il quadrante, il nuovo nato, ideato dall'imprenditore Silvio Staiano (in occasione tra l'altro dei diciotto anni di attività della Capri Watch) regala agli appassionati di moda e lancette una ventata di glamour. 



Bracciale e ghiera interamente realizzati con una moltitudine di zirconi cui si uniscono una serie di pietre colorate che animano a loro volta il fondo bianco del quadrante, su cui si muovono le due lancette candide e minimali. Un segnatempo in definitiva che riflette le mille sfaccettature della personalità femminile, destinato ad essere esibito al polso di giovani donne, ma non solo, regalando allure e fascino ad ogni evening dress che si rispetti. di S.C. 

Commenti