• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

CAPRI WATCH MULTIJOY: glamour per gli appassionati di lancette


Volete stupire il vostro partner con un bellissimo regalo e siete a caccia del gioiello perfetto? Se la vostra mission è stupire con eleganza, lasciando il segno del tempo (minuti, giorni, mesi o anni) trascorso insieme, l'idea giusta arriva da Capri Watch. L'azienda di orologeria simbolo dell’Isola Azzurra, sfodera uno dei suoi più "brillanti" modelli, il "Lux", della linea MultiJoy.  Luminoso ed elegante, ma al tempo stesso dal carattere allegro e brioso per via delle pietre colorate che ne vivacizzano il quadrante, il nuovo nato, ideato dall'imprenditore Silvio Staiano (in occasione tra l'altro dei diciotto anni di attività della Capri Watch) regala agli appassionati di moda e lancette una ventata di glamour. 



Bracciale e ghiera interamente realizzati con una moltitudine di zirconi cui si uniscono una serie di pietre colorate che animano a loro volta il fondo bianco del quadrante, su cui si muovono le due lancette candide e minimali. Un segnatempo in definitiva che riflette le mille sfaccettature della personalità femminile, destinato ad essere esibito al polso di giovani donne, ma non solo, regalando allure e fascino ad ogni evening dress che si rispetti. di S.C. 

Commenti