• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

CAPRI WATCH MULTIJOY: glamour per gli appassionati di lancette


Volete stupire il vostro partner con un bellissimo regalo e siete a caccia del gioiello perfetto? Se la vostra mission è stupire con eleganza, lasciando il segno del tempo (minuti, giorni, mesi o anni) trascorso insieme, l'idea giusta arriva da Capri Watch. L'azienda di orologeria simbolo dell’Isola Azzurra, sfodera uno dei suoi più "brillanti" modelli, il "Lux", della linea MultiJoy.  Luminoso ed elegante, ma al tempo stesso dal carattere allegro e brioso per via delle pietre colorate che ne vivacizzano il quadrante, il nuovo nato, ideato dall'imprenditore Silvio Staiano (in occasione tra l'altro dei diciotto anni di attività della Capri Watch) regala agli appassionati di moda e lancette una ventata di glamour. 



Bracciale e ghiera interamente realizzati con una moltitudine di zirconi cui si uniscono una serie di pietre colorate che animano a loro volta il fondo bianco del quadrante, su cui si muovono le due lancette candide e minimali. Un segnatempo in definitiva che riflette le mille sfaccettature della personalità femminile, destinato ad essere esibito al polso di giovani donne, ma non solo, regalando allure e fascino ad ogni evening dress che si rispetti. di S.C. 

Commenti