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AXP day 12: "MakeUp" TOO FACED

TOO FACED è il Top per le eterne bambine di 30-40 anni. Packaging accattivante, impossibile resistere. E' tutto rosa, con glitter e profuma di dolcetti appena sfornati. In occasione del Natale ha creato come tutti gli anni una linea natalizia Limited Edition. Scopriamo insieme le novità! Cofanetto con palette di 18 ombretti dalle tonalità calde e vivaci, ispirate ai colori accesi e ai sapori intensi dei dolci natalizi appena sfornati. Palette di ombretti in edizione limitata! Formula cremosa e miscelabile e colori adatti a qualsiasi occasione. •Tonalità trasparenti o altamente pigmentate per svariati fantastici look •Altamente pigmentati per una resa eccezionale in una sola passata •Texture cremosa meravigliosa da applicare e da indossare •Al profumo di gustoso pan di zenzero Prezzo 50,90euro.
Cofanetto per realizzare un makeup completo. Palette con 20 ombretti, primer, mascara, mini palette da borsetta e tintalabbra natalizia. Prezzo 59,99euro.  Set di rossetti e terra abbronzante.…

Brit Rhythm for woman, il nuovo profumo Burberry


Sei uno spirito libero, ribelle e un po' rock and roll? Allora non puoi perderti il nuovo profumo per donna lanciato da Burberry. Si chiama Brit Rhythm for woman e fa seguito al lancio realizzato a settembre della fragranza maschile Brit Rhythm for Men
Un profumo dalle note classiche e floreali ma iperfemminile e irriverente. E' l'unione tra femminilità e rock and
roll creata attraverso l'unione della lavanda con altri ingredienti più piccanti. La lavanda utilizzata dal profumiere creatore è quella inglese, considerata molto più aromatica di quella francese. E' la nota principale dell'intera composizione ma ad essa si uniscono il pepe rosa e fragranze di fiori d'arancio, giaggioli, vetiver e muschi che rendono il mix più accattivante. Un gioco di contrasti che ricorda l'energia giovanile, la sensualità e la spontaneità di uno spirito libero. 
A chi si è chiesto a chi si sono ispirati per questo nuovo profumo ha risposto direttamente Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry che ha affermato: “si ispira a una donna irriverente e dallo spirito libero che combina una forte femminilità con una punta di rock'n'roll”.
Il profumo è racchiuso in un flacone in vetro rosa sfumato con una texture a contrasto.


Testimonial della fragranza, nonchè protagonista della campagna pubblicitaria, è la modella e attrice inglese Suki Waterhouse. Lo spot, in cui la Waterhouse appare insieme al musicista George Barnett di These New Puritans, ha una forte anima rock'n'roll. 




La Waterhouse, impegnata per la prima volta nella campagna di un profumo, appare bellissima e sicura di sè negli scatti in bianco e nero realizzati a Londra per la campagna. Nelle foto l'attrice indossa gli abiti della nuova linea moda Burberry che comprenderà una speciale collezione di giacche di pelle e seguirà al lancio del profumo.



Inoltre il make up di Suki Waterhouse è stato appositamente studiato da Wendy Rowe, make up artist di Burberry: pelle luminosa e sguardo magnetico, per una donna forte e consapevole della propria bellezza.


FENIA DI PIETRO

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