• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Beyoncè lancia il suo nuovo profumo


Si dice che l'inverno impigrisca e favorisca l'ozio...questo decisamente non vale per la cantante texana Beyoncè.
Vista di recente ai Grammy Award durante una sexy esibizione con il marito Jay-Z e dopo l'uscita a sorpresa di un nuovo album (The Visual Album) disponibile esclusivamente su iTunes, Queen Bey ha annunciato l'arrivo di un suo nuovo profumo. Terza fragranza per la star, se non contiamo le diverse versioni degli stessi profumi, Beyoncè Rise sarà disponibile negli Stati Uniti già da febbraio mentre non si sa ancora quando sbarcherà in Italia. 
Beyoncè Rise sarà mix olfattivo di bergamotto, orchidea, albicocca, gelsomino e vetiver per un bouquet davvero femminile e sofisticato e impreziosito da un lussuoso flacone dorato disegnato da Ken Hirst.


Con questo profumo Beyoncè vuole rappresentare “la luce, l'ottimismo e la forza”, proprio come nel video che accompagna il lancio di Beyoncè Rise (di seguito alcune immagini dello spot).





Marsha Brooks, vice presidente del marketing globale dei profumi per la divisione Coty Beauty di Coty Inc, l'azienda licenziataria dei prodotti di bellezza della popstar, ha dichiarato che la fragranza Rise è quella che rispecchia maggiormente il mondo interiore della popstar. Un mondo ultrafemminile e glamour dove le donne sono più consapevoli di sè stesse e della loro forza. 
«Questa fragranza vuole essere un inno alla presa di potere delle donne - ha spiegato la Brooks - alla capacità di mettere a frutto la propria forza interiore per raggiungere la bellezza
. Veicola un messaggio positivo, di superamento delle avversità e di rinascita interiore».
Un profumo sensuale e sofisticato nato scavando nel mondo più intimo e personale della cantante e attrice. Fino ad oggi i profumi firmati Beyoncé hanno fatto incassare 400 milioni di dollari, facendo della pop star americana la celeb che vende più profumi nel mondo. C'è da giurare che anche Beyoncè Rise non sarà da meno!


FENIA DI PIETRO

Commenti