• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Beyoncè lancia il suo nuovo profumo


Si dice che l'inverno impigrisca e favorisca l'ozio...questo decisamente non vale per la cantante texana Beyoncè.
Vista di recente ai Grammy Award durante una sexy esibizione con il marito Jay-Z e dopo l'uscita a sorpresa di un nuovo album (The Visual Album) disponibile esclusivamente su iTunes, Queen Bey ha annunciato l'arrivo di un suo nuovo profumo. Terza fragranza per la star, se non contiamo le diverse versioni degli stessi profumi, Beyoncè Rise sarà disponibile negli Stati Uniti già da febbraio mentre non si sa ancora quando sbarcherà in Italia. 
Beyoncè Rise sarà mix olfattivo di bergamotto, orchidea, albicocca, gelsomino e vetiver per un bouquet davvero femminile e sofisticato e impreziosito da un lussuoso flacone dorato disegnato da Ken Hirst.


Con questo profumo Beyoncè vuole rappresentare “la luce, l'ottimismo e la forza”, proprio come nel video che accompagna il lancio di Beyoncè Rise (di seguito alcune immagini dello spot).





Marsha Brooks, vice presidente del marketing globale dei profumi per la divisione Coty Beauty di Coty Inc, l'azienda licenziataria dei prodotti di bellezza della popstar, ha dichiarato che la fragranza Rise è quella che rispecchia maggiormente il mondo interiore della popstar. Un mondo ultrafemminile e glamour dove le donne sono più consapevoli di sè stesse e della loro forza. 
«Questa fragranza vuole essere un inno alla presa di potere delle donne - ha spiegato la Brooks - alla capacità di mettere a frutto la propria forza interiore per raggiungere la bellezza
. Veicola un messaggio positivo, di superamento delle avversità e di rinascita interiore».
Un profumo sensuale e sofisticato nato scavando nel mondo più intimo e personale della cantante e attrice. Fino ad oggi i profumi firmati Beyoncé hanno fatto incassare 400 milioni di dollari, facendo della pop star americana la celeb che vende più profumi nel mondo. C'è da giurare che anche Beyoncè Rise non sarà da meno!


FENIA DI PIETRO

Commenti