• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Beyoncè lancia il suo nuovo profumo


Si dice che l'inverno impigrisca e favorisca l'ozio...questo decisamente non vale per la cantante texana Beyoncè.
Vista di recente ai Grammy Award durante una sexy esibizione con il marito Jay-Z e dopo l'uscita a sorpresa di un nuovo album (The Visual Album) disponibile esclusivamente su iTunes, Queen Bey ha annunciato l'arrivo di un suo nuovo profumo. Terza fragranza per la star, se non contiamo le diverse versioni degli stessi profumi, Beyoncè Rise sarà disponibile negli Stati Uniti già da febbraio mentre non si sa ancora quando sbarcherà in Italia. 
Beyoncè Rise sarà mix olfattivo di bergamotto, orchidea, albicocca, gelsomino e vetiver per un bouquet davvero femminile e sofisticato e impreziosito da un lussuoso flacone dorato disegnato da Ken Hirst.


Con questo profumo Beyoncè vuole rappresentare “la luce, l'ottimismo e la forza”, proprio come nel video che accompagna il lancio di Beyoncè Rise (di seguito alcune immagini dello spot).





Marsha Brooks, vice presidente del marketing globale dei profumi per la divisione Coty Beauty di Coty Inc, l'azienda licenziataria dei prodotti di bellezza della popstar, ha dichiarato che la fragranza Rise è quella che rispecchia maggiormente il mondo interiore della popstar. Un mondo ultrafemminile e glamour dove le donne sono più consapevoli di sè stesse e della loro forza. 
«Questa fragranza vuole essere un inno alla presa di potere delle donne - ha spiegato la Brooks - alla capacità di mettere a frutto la propria forza interiore per raggiungere la bellezza
. Veicola un messaggio positivo, di superamento delle avversità e di rinascita interiore».
Un profumo sensuale e sofisticato nato scavando nel mondo più intimo e personale della cantante e attrice. Fino ad oggi i profumi firmati Beyoncé hanno fatto incassare 400 milioni di dollari, facendo della pop star americana la celeb che vende più profumi nel mondo. C'è da giurare che anche Beyoncè Rise non sarà da meno!


FENIA DI PIETRO

Commenti