• In evidenza •

MODA: "Vestitevi di Fragole"

Primavera significa lunghe passeggiate all’aperto sotto i primi raggi di sole più caldi, gite fuori porta e tante occasioni per indossare vestiti più leggeri, con stampe vivaci e divertenti o a tinta unita, mettendo da parte i toni seri del nero e del marrone. Ma quali sono i colori abiti della primavera 2023 più di moda? Sono tanti e possono soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Chi è appassionato di armocromia e vuole utilizzare i colori più valorizzanti non deve temere: ci sono delle soluzioni adatte ad ogni stagione di appartenenza, sia calde che fredde, sia tenui che vibranti e intense. Le combinazioni cromatiche che si possono fare sono numerose, innovative e intriganti. Si possono mixare tonalità brillanti e toni pacati sperimentando e dando vita a degli accostamenti mai visti in precedenza. Rosso o rosa??? Sono solo alcuni di quelli che vedremo per le strade delle città di tutto il mondo. Ma la vera moda sarà la stampa "Fragola". Le fragole donano immediatamente

Alyssa Miller è la nuova testimonial Intimissimi


Intimissimi sta lavorando alla nuova campagna Primavera-Estate 2014 e come testimonial del marchio quest'anno è stata scelta la splendida modella Alyssa Miller. 
Nata a Los Angeles 23 anni fa, Alyssa è nel mondo della moda dall'età di 16 anni quando ha sfilato per la prima volta a New York. Diventata celebre grazie a Stella McCartney ma anche al fidanzamento, da poco concluso, con l'attore de I segreti di Brokeback Mountain Jake Gyllenhaal, è il nuovo volto (e corpo) del noto brand di intimo.
Le foto realizzate per il servizio sono ancora TopSecret ma possiamo mostrarvi di seguito alcuni scatti rubati dal set di New York.



Baciata dal sole e super sexy Alyssa posa per il fotografo David Bellemère in un roof garden in pieno centro di New York, ricco di ortensie, rose e betulle. Un fiore tra i fiori. 

I grattacieli di NY e i fiori fanno da sfondo alla bellissima top model vestita solo di slip e reggiseno della nuova collezione di lingerie di Intimissimi caratterizzata da tagli e forme rinnovate, nuovi materiali e mood sensuale.


La donna interpretata dalla Miller è contemporanea, elegante e raffinata, proprio come la nuova collezione per la Primavera - Estate di quest'anno. Stoffe importanti, pizzi pregiati, perle e strass impreziosiscono reggiseni e slip. Non solo creazioni per le occasioni speciali o accessori-gioiello ma anche capi da indossare ogni giorno, ricchi di disegni floreali e fantasie geometriche.


Ma per Alyssa Miller non è la prima volta con il marchio veronese del gruppo Calzedonia: già nel 2011 era stata scelta dal marchio come testimonial. 


Modella di Sports illustrated e Vogue, la Miller è molto attiva anche su Twitter e Instagram dove anzichè postare i suoi selfie, scrive spesso le sue opinioni e citazioni dei suoi scrittori preferiti, tra i quali, JD Salinger. Sexy ma anche colta la top model di Los Angeles. Bellezza e cervello: un mix letale.




FENIA DI PIETRO

Commenti