• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Alyssa Miller è la nuova testimonial Intimissimi


Intimissimi sta lavorando alla nuova campagna Primavera-Estate 2014 e come testimonial del marchio quest'anno è stata scelta la splendida modella Alyssa Miller. 
Nata a Los Angeles 23 anni fa, Alyssa è nel mondo della moda dall'età di 16 anni quando ha sfilato per la prima volta a New York. Diventata celebre grazie a Stella McCartney ma anche al fidanzamento, da poco concluso, con l'attore de I segreti di Brokeback Mountain Jake Gyllenhaal, è il nuovo volto (e corpo) del noto brand di intimo.
Le foto realizzate per il servizio sono ancora TopSecret ma possiamo mostrarvi di seguito alcuni scatti rubati dal set di New York.



Baciata dal sole e super sexy Alyssa posa per il fotografo David Bellemère in un roof garden in pieno centro di New York, ricco di ortensie, rose e betulle. Un fiore tra i fiori. 

I grattacieli di NY e i fiori fanno da sfondo alla bellissima top model vestita solo di slip e reggiseno della nuova collezione di lingerie di Intimissimi caratterizzata da tagli e forme rinnovate, nuovi materiali e mood sensuale.


La donna interpretata dalla Miller è contemporanea, elegante e raffinata, proprio come la nuova collezione per la Primavera - Estate di quest'anno. Stoffe importanti, pizzi pregiati, perle e strass impreziosiscono reggiseni e slip. Non solo creazioni per le occasioni speciali o accessori-gioiello ma anche capi da indossare ogni giorno, ricchi di disegni floreali e fantasie geometriche.


Ma per Alyssa Miller non è la prima volta con il marchio veronese del gruppo Calzedonia: già nel 2011 era stata scelta dal marchio come testimonial. 


Modella di Sports illustrated e Vogue, la Miller è molto attiva anche su Twitter e Instagram dove anzichè postare i suoi selfie, scrive spesso le sue opinioni e citazioni dei suoi scrittori preferiti, tra i quali, JD Salinger. Sexy ma anche colta la top model di Los Angeles. Bellezza e cervello: un mix letale.




FENIA DI PIETRO

Commenti