• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Ad ogni pelle la sua maschera viso


Una bella pelle non si improvvisa: essa è il risultato di cure quotidiane e dell'utilizzo di prodotti di qualità specifici per le proprie esigenze. Un ottimo alleato della pelle del viso è sicuramente la maschera che va utilizzata periodicamente.


Se applicate a cadenza regolare, le maschere viso si rivelano altamente efficaci perchè contengono un'elevata concentrazione di principi attivi che durante il tempo di posa lavorano per compensare carenze o tamponare eccessi riequilibrando la cute.
Non tutte le maschere però sono uguali perchè non tutte assolvono la stessa funzione. 
Se la vostra pelle è infatti molto secca e povera di sebo optate per una maschera nutriente. Le pelli molto Moisture Surge Overnight Mask di Clinique: la sua texture ricca e morbida permette di rigenerare la cute inaridita, facendole ritrovare morbidezza e confort.
secche hanno infatti hanno una scarsa protezione nei confronti degli agenti esterni come vento, sole, aria secca e sbalzi di temperatura che tendono a far arrossare e inaridire ancor di più la cute. Per ovviare a questo problema potete utilizzare ad esempio la
Se avete invece una pelle sensibile la vostra soluzione sono le maschere fortificanti. Come nel caso della pelle secca, quella sensibile ha una barriera protettiva molto sottile che non garantisce protezione nei confronti delle
aggressioni esterne; per questo è spesso irritata e con rossori diffusi. La maschera fortificante vi permetterà di rinforzare la cute affinché gli attacchi esterni non ne compromettano l'equilibrio e il benessere. Da usare in modo regolare una volta o due alla settimana, i suoi principi attivi calmano e addolciscono la cute sensibile e ripristinano il film idrolipidico, per una pelle adeguatamente protetta.
Potete provare la nuova maschera viso di Yves Saint Laurent Forever Youth Liberator Intensive Mask che esfolia delicatamente la pelle, favorendone la rigenerazione. Per una pelle visibilmente levigata e luminosa.


FENIA DI PIETRO

Commenti