• In evidenza •

SKINCARE: "Frutti Rossi - BIOFFICINA TOSCANA"

Partiamo subito con il prodotto Top della gamma del brand italiano BIOFFICINA TOSCANA...il famosostruccante bifasico ai frutti rossi di Biofficina Toscana si presenta come un trattamento a due fasi: una acquosa e una oleosa. La fase acquosa contiene Rubiox, il principio attivo brevettato derivato da una miscela di frutti rossi toscani ad azione antiossidante e protettiva. Questa miscela agisce in sinergia con l'idrolato bio di mora, per un effetto tonificante e illuminanteLa fase oleosa è formata dall'oleolito bio di iperico, ad azione rigenerante. Grazie alla sua consistenza, rimuove anche il trucco waterproofLo struccante è ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella secca e matura. Ha una profumazione dolce e delicata di frutta rossa.




Un’idea che nasce dall’amore per la  terra e i  mari ma, prima ancora, da persone che provano e credono in quello che offrono. Siamo stati conquistati da questa armonia, scoprendo come l’unione dei singoli elementi ne esalti ed enfatizzi i be…

A me gli occhi: con i WooDone ricavati dal legno



    Sono ricavati dal legno e già solo per questo unici, gli occhiali WooDone del brand altoatesino ideato da Thomas Oberegger e Klaus Tavella. Ogni singolo esemplare, viene ricavato da un'unica lastra, composta da otto strati di truciolato ottenuto da materiale di recupero di alberi con provenienza certificata dall’Alto Adige. Da qui vengono tagliati aste e frontale, grazie a un sistema studiato per non interrompere le nervature, ma mantenendo inalterata l'originale continuità del legno. Continuità che non viene spezzata nemmeno dall’inserimento delle cerniere flex, realizzate in una lega particolare che ne garantisce la durata e il funzionamento nel tempo.














     Sono prive di chiodi, lisce al tatto e assolutamente invisibili esternamente, per esaltare i tratti che la natura ha dipinto da sè sulla materia prima. Resistenti, ecologici ed anallergici si ispirano nelle forme ai paesaggi incontaminati delle Dolomiti, nei toni naturali del marrone ramato del noce, del miele dorato del ciliegio e del nero caldo dell’acacia. S.C.


     Tocco fashion: tutti gli occhiali WooDone sono disponibili con uno speciale rivestimento esterno in Galenit, una polvere minerale che conferisce la lucentezza del quarzo e che, alla luce del sole, si illumina di mille riflessi. 


Commenti