• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

TUTORIAL MAKE-UP ROSA E LABBRA COLOR VINACCIA

Questo tutorial è creato per tutte quelle che sulle labbra amano osare colori particolari. Il color vinaccia sarà un must have in questa stagione invernale. Ecco qui cosa occorre:

- 1 base per ombretto
- 1 ombretto rosa in crema
- 1 ombretto marroncino chiaro
- 1 ombretto perlato chiaro
- 1 eyeliner in crema viola
- 1 mascara nero volumizzante
- Fondotinta
- Terra
- 1 matita vinaccia da applicare come il rossetto
- 1 rossetto vinaccia






















Per prima cosa stendete una base per far si che l’ombretto duri tutto il giorno. Poi con un pennello stendo l’ombretto rosa in crema su tutta la palpebra sfumando verso le sopracciglia. Nella parte esterna dell’occhio applico un ombretto marroncino chiaro e sfumo nella piega palpebrale. Applichiamo l’eyeliner in crema viola con un pennellino angolato. Infine applichiamo il mascara nero volumizzante solo sulle ciglia superiori.


Delineiamo bene il contorno delle nostre labbra con una matita color vinaccia e infine applichiamo il rossetto vinaccia, magari con un pennellino così sarete più precise. Applichiamo il fondotinta e definiamo il tutto con della terra opaca. Ecco qui il look make up completo per essere al top in queste stagioni! 


ALESSANDRA CASTELLANO ( make-up artist e onicotecnica)

Commenti