• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

TUTORIAL MAKE-UP ROSA E LABBRA COLOR VINACCIA

Questo tutorial è creato per tutte quelle che sulle labbra amano osare colori particolari. Il color vinaccia sarà un must have in questa stagione invernale. Ecco qui cosa occorre:

- 1 base per ombretto
- 1 ombretto rosa in crema
- 1 ombretto marroncino chiaro
- 1 ombretto perlato chiaro
- 1 eyeliner in crema viola
- 1 mascara nero volumizzante
- Fondotinta
- Terra
- 1 matita vinaccia da applicare come il rossetto
- 1 rossetto vinaccia






















Per prima cosa stendete una base per far si che l’ombretto duri tutto il giorno. Poi con un pennello stendo l’ombretto rosa in crema su tutta la palpebra sfumando verso le sopracciglia. Nella parte esterna dell’occhio applico un ombretto marroncino chiaro e sfumo nella piega palpebrale. Applichiamo l’eyeliner in crema viola con un pennellino angolato. Infine applichiamo il mascara nero volumizzante solo sulle ciglia superiori.


Delineiamo bene il contorno delle nostre labbra con una matita color vinaccia e infine applichiamo il rossetto vinaccia, magari con un pennellino così sarete più precise. Applichiamo il fondotinta e definiamo il tutto con della terra opaca. Ecco qui il look make up completo per essere al top in queste stagioni! 


ALESSANDRA CASTELLANO ( make-up artist e onicotecnica)

Commenti