• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

TUTORIAL MAKE-UP ROSA E LABBRA COLOR VINACCIA

Questo tutorial è creato per tutte quelle che sulle labbra amano osare colori particolari. Il color vinaccia sarà un must have in questa stagione invernale. Ecco qui cosa occorre:

- 1 base per ombretto
- 1 ombretto rosa in crema
- 1 ombretto marroncino chiaro
- 1 ombretto perlato chiaro
- 1 eyeliner in crema viola
- 1 mascara nero volumizzante
- Fondotinta
- Terra
- 1 matita vinaccia da applicare come il rossetto
- 1 rossetto vinaccia






















Per prima cosa stendete una base per far si che l’ombretto duri tutto il giorno. Poi con un pennello stendo l’ombretto rosa in crema su tutta la palpebra sfumando verso le sopracciglia. Nella parte esterna dell’occhio applico un ombretto marroncino chiaro e sfumo nella piega palpebrale. Applichiamo l’eyeliner in crema viola con un pennellino angolato. Infine applichiamo il mascara nero volumizzante solo sulle ciglia superiori.


Delineiamo bene il contorno delle nostre labbra con una matita color vinaccia e infine applichiamo il rossetto vinaccia, magari con un pennellino così sarete più precise. Applichiamo il fondotinta e definiamo il tutto con della terra opaca. Ecco qui il look make up completo per essere al top in queste stagioni! 


ALESSANDRA CASTELLANO ( make-up artist e onicotecnica)

Commenti