• In evidenza •

TIFFANY: 3 Regali Top per San Valentino

Manca un mese alla festa degli innamorati...spero abbiate già fatto la letterina per San Valentino!
L💙VE...L💜VE...L💚VE!!! Tutto gira intorno all'Amore...almeno in questo periodo dell'anno. Manca un mese al giorno X e non possiamo arrivarci impreparati. Sia le donne speranzose, sia gli uomini perennemente indecisi. Tiffany & Co. salva gli uomini dall'imbarazzo dei regali sbagliati e li guida con un'ampia scelta di gioielli sotto i 250euro. Scopriamo insieme i 3 regali più richiesti per San Valentino 2019.

COLLANA CON PENDENTE AMOUR (250euro) Caratterizzata dalla grafia di Paloma Picasso, questa straordinaria collezione si ispira ai graffiti disegnati sugli edifici di New York. La scritta di questo pendente che in francese vuol dire “amore” dà un significato più importante alle parole dolci e affettuose. Una collana fine, non lasciatevi ingannare dalla foto, non fà l'effetto "collare del cane" con il nome stampato. La scritta è davvero piccola e molto ele…

TUTORIAL MAKE-UP ROSA E LABBRA COLOR VINACCIA

Questo tutorial è creato per tutte quelle che sulle labbra amano osare colori particolari. Il color vinaccia sarà un must have in questa stagione invernale. Ecco qui cosa occorre:

- 1 base per ombretto
- 1 ombretto rosa in crema
- 1 ombretto marroncino chiaro
- 1 ombretto perlato chiaro
- 1 eyeliner in crema viola
- 1 mascara nero volumizzante
- Fondotinta
- Terra
- 1 matita vinaccia da applicare come il rossetto
- 1 rossetto vinaccia






















Per prima cosa stendete una base per far si che l’ombretto duri tutto il giorno. Poi con un pennello stendo l’ombretto rosa in crema su tutta la palpebra sfumando verso le sopracciglia. Nella parte esterna dell’occhio applico un ombretto marroncino chiaro e sfumo nella piega palpebrale. Applichiamo l’eyeliner in crema viola con un pennellino angolato. Infine applichiamo il mascara nero volumizzante solo sulle ciglia superiori.


Delineiamo bene il contorno delle nostre labbra con una matita color vinaccia e infine applichiamo il rossetto vinaccia, magari con un pennellino così sarete più precise. Applichiamo il fondotinta e definiamo il tutto con della terra opaca. Ecco qui il look make up completo per essere al top in queste stagioni! 


ALESSANDRA CASTELLANO ( make-up artist e onicotecnica)

Commenti