• In evidenza •

SHOPPING: "VERYVOGA il sito Glam Lowcost"

Fondata nel 2018, VeryVoga è leader globale dei rivenditori online per quanto riguarda scarpe, vestiti e accessori. I clienti possono sfogliare la vasta selezione presente in rete e scegliere le proprie scarpe e propri vestiti preferiti con grande soddisfazione. VeryVoga è orgoglioso di avere un eccezionale servizio cliente, alta qualità e prezzi alla portata di tutti. VeryVoga mette le vostre priorità prima e navi in tutto il mondo con i quali DHL o UPS. Forniamo spedizione celere e budget opzioni coscienti. Come usiamo i fornitori di logistica di fiducia a livello internazionale, si guadagna la pace della mente sapendo che i vostri rifornimenti importanti saranno lì quando ne avete bisogno.  Lo shopping online può essere intimidatorio nella nostra epoca moderna di frodi su Internet.  Ma non deve essere così. VeryVoga offre un ambiente commerciale sicuro e sicuro per tutti i clienti.  Usiamo i sistemi di elaborazione dei pagamenti di fiducia, la tecnologia di pagamento riconosciuto a live…

Scrub corpo fai-da-te

Non molto tempo fa vi abbiamo parlato dei benifici dello scrub per il viso che dona brillantezza e nuovo smalto alla pelle liberandola dalle impurità e rimuovendo le cellule morte.
L’esfoliazione aiuta a mantenere la pelle giovane e liscia favorendo il processo di rinnovamento della pelle ed
andrebbe praticato una o due volte a settimana anche su tutto il corpo e non solo sul viso.


Lo scrub permette infatti non soltanto di migliorare l’aspetto della pelle perché elimina le cellule morte ma stimola la circolazione sanguigna e favorisce l'’assorbimento da parte della pelle di qualsiasi prodotto nutriente.
Se non volete che la pelle del vostro corpo appaia opaca e poco liscia seguite le nostre ricette di scrub fai-da-te con componenti che troverete direttamente a casa vostra.

Innanzitutto procuratevi gli ingredienti per uno Scrub allo Zucchero.
Lo zucchero è un prodotto che non manca mai in casa e benchè sia fondamentale in molte ricette di cucina, i suoi granelli, estremamente fini, esfoliano la pelle in maniera delicata, ma con estrema efficacia.


Vi occorre: una tazza di zucchero semolato e mezza tazza di olio di semi o di olio di oliva. Mescolate insieme i due ingredienti e, se non gradite molto la profumazione, potete aggiungere, secondo il vostro gusto, dieci o quindici gocce di olio essenziale.
Inumidite la pelle con un po'd'acqua e applicate il composto ottenuto con dei movimenti circolari, con estrema delicatezza, con le mani o aiutandovi con un guanto. 
Alla fine del trattamento risciacquare bene la pelle con acqua tiepida e tamponatela con un asciugamano. Applicate una crema corpo idratante o nutriente e noterete come la vostra pelle apparirà subito morbida e vellutata grazie alla dilatazione dei pori dovuta allo scrub che migliora l'assorbimento della crema.

Oltre allo zucchero anche il sale è un ottimo esfoliante con il quale preparare un efficace scrub fatto in casa. 


Vi serviranno mezza tazza di sale, mezza tazza di olio di mandorle o di olio di oliva e, secondo il proprio gusto, dieci o quindici gocce di olio essenziale.
Amalgamate tutti gli ingredienti e applicate il composto sulla pelle; seguite gli stessi passaggi del precedente scrub e la vostra pelle risulterà fantastica!

FENIA DI PIETRO

Commenti

  1. utilissima questa ricetta per lo scrub ;) io sotto la doccia uso anche questo guantino esfoliante: http://www.arix.it/it/prod-151-1694-guanto_esfoliante_agave.aspx Supercomodo :)

    RispondiElimina

Posta un commento