• In evidenza •

NATALE: "IDEE REGALO PER UOMO"

DIFFICILE DA CREDERE...MA GLI UOMINI HANNO LA SCIOCCA PRETESA DI RICEVERE ANCHE LORO DEI REGALI PER NATALE.  NOI DONNE, SPINTE DALLA BONTA' DELLO SPIRITO NATALIZIO, CEDIAMO E CERCHIAMO DI REGALARE UN SORRISO AI NOSTRI CARI COMPAGNI DI VITA!

Scherzi a parte...a Natale possiamo essere tutte più dolci e non vediamo l'ora di dimostrare al nostro fidanzato o marito, tutto il nostro amore. Ma a noi donne non basta comprare un qualsiasi oggetto costoso per farlo felice. Dobbiamo aggiungere la "sorpresa". La sorpresa è quel dono romantico, al limite dello smielato, che tanto piace a noi donne dal cuore tenero. Ecco qui una lista di ben 5 idee regalo romantiche per il vostro Uomo!

50 MOTIVI PER CUI TI AMO
Regalo fatto realmente con il cuore. Un'agenda o un quadro con i 50 motivi per cui voi lo amate. Di facile realizzazione ed economico. Potete scrivere pregi e difetti che vi hanno fatto sciogliere come neve al sole. Un regalo molto romantico!
TATUAGGIO DI COPPIA 
Tatuaggio di…

Recensione Weleda: la linea di creme alla rosa mosqueta

Oggi vi voglio parlare della linea di creme alla rosa mosqueta lanciata da Weleda.
Weleda è un marchio internazionale della cosmetica naturale che utilizza ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche. Per questo i suoi prodotti sono composti da ingredienti naturali.
Questa linea di creme comprende il principio attivo della pianta rosa mosqueta, ricca di vitamina A e C utili per rigenerare la pelle; perciò è dedicata principalmente alle pelli secche.

Vediamo meglio questi prodotti.



Ho testato per voi la crema trattamento giorno levigante. Devo dire che ha una profumazione leggera e molto delicata.
La stessa fragranza viene usata anche nel trattamento notte levigante. Già dalla prima applicazione la pelle appare più liscia e delicata.
In fine ho avuto la possibilità di provare anche la crema fluida, il trattamento idratante levigante e il bagnoschiuma doccia cremosa. Tutti i prodotti sono ottimi e di ottima qualità considerando anche gli ingredienti: non ungono, danno la giusta idratazione alla pelle, sono nutrienti e molto facili da stendere.

Le creme da me testate sono in formato campione. Le confezioni sono piccole e molto colorate. Il colore dominante è il rosa che richiama il principio attivo della pianta. Tutte riportano il marchio della casa produttrice, una piccola descrizione del prodotto e tutti gli ingredienti.
Il prezzo si aggira sui 18-20 euro.
Ragazze, che ve ne pare di questi prodotti naturali?
Fatemi sapere

Chiara Zaltron

Commenti