• In evidenza •

LOUBOUTIN: "What Women Want"

Cosa vogliono davvero le Donne? Semplice...un paio di Louboutin! Dietro ogni scarpa di Christian Louboutin si cela una Donna diversa dall'altra. Lo si capisce dalle scelte che fa: il modello, il tacco, il tessuto, il colore e la decorazione.  È uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell'alta moda. Dichiaratamente specializzato in calzature, le sue scarpe gioiello, dalla suola rosso scarlatta, fanno notizia in tutto il mondo e in tutti i mondi, in particolar modo quello dell'élite, dello star system, della nobiltà, del fetish e del burlesque, oltre a quello dell'high fashion e del glamour. Scopriamo insieme le creazioni più belle, ideate per esaltare la naturale bellezza di ogni Donna! Il modello ICONICO di Christian Louboutin. La classica decoltè nera con la suola rossa. Di quale Team fate parte? Pelle, Velluto o Vernice nera? Il modello più venduto nel formato 10-12cm di tacco.  ELOISE NAPPA SHINY 100mm: 545,00euroSO KATE VEAU VELOURS 120mm: 575,00euroSO KATE…

Recensione Weleda: la linea di creme alla rosa mosqueta

Oggi vi voglio parlare della linea di creme alla rosa mosqueta lanciata da Weleda.
Weleda è un marchio internazionale della cosmetica naturale che utilizza ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche. Per questo i suoi prodotti sono composti da ingredienti naturali.
Questa linea di creme comprende il principio attivo della pianta rosa mosqueta, ricca di vitamina A e C utili per rigenerare la pelle; perciò è dedicata principalmente alle pelli secche.

Vediamo meglio questi prodotti.



Ho testato per voi la crema trattamento giorno levigante. Devo dire che ha una profumazione leggera e molto delicata.
La stessa fragranza viene usata anche nel trattamento notte levigante. Già dalla prima applicazione la pelle appare più liscia e delicata.
In fine ho avuto la possibilità di provare anche la crema fluida, il trattamento idratante levigante e il bagnoschiuma doccia cremosa. Tutti i prodotti sono ottimi e di ottima qualità considerando anche gli ingredienti: non ungono, danno la giusta idratazione alla pelle, sono nutrienti e molto facili da stendere.

Le creme da me testate sono in formato campione. Le confezioni sono piccole e molto colorate. Il colore dominante è il rosa che richiama il principio attivo della pianta. Tutte riportano il marchio della casa produttrice, una piccola descrizione del prodotto e tutti gli ingredienti.
Il prezzo si aggira sui 18-20 euro.
Ragazze, che ve ne pare di questi prodotti naturali?
Fatemi sapere

Chiara Zaltron

Commenti