• In evidenza •

BEACHWEAR Estate2018: moda mare da usare in città!

C'è la Glamour, la Easy e la Casual...e voi come andate vestite al mare? Di seguito troverete delle idee per dei look estivi per andare al mare, da riutilizzare per girare per le vostre città. L'estate è alle porte, occorre essere pronte per il caldo infernale. Quindi bisogna fare attenzione a scegliere bene il proprio abbigliamento giornaliero e perchè non attingere proprio dalla Moda Mare? Capi moderni, tessuti leggeri, super Glam e Fashion. Il Must per un'estate al Top.
TEZENIS
Ecco la proposta più in voga diTezenis. Tuta jumpsuit in tela di cotone smanicata con volant sullo scollo a V e fusciacca in vita. È il capo perfetto per te se vuoi dare un tocco glamour al tuo look! L'effetto jeansato è sempre il top per l'estate. Comoda per andare al mare, fashion con un paio di scarpe sportive o sandali. Potete trovarla nei punti vendita e nell' store online al prezzo di 16,90euro.
OVIESSE
Oviesse propone un minidress ideale per passeggiate in riva al mare, come nel cors…

Recensione Weleda: la linea di creme alla rosa mosqueta

Oggi vi voglio parlare della linea di creme alla rosa mosqueta lanciata da Weleda.
Weleda è un marchio internazionale della cosmetica naturale che utilizza ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche. Per questo i suoi prodotti sono composti da ingredienti naturali.
Questa linea di creme comprende il principio attivo della pianta rosa mosqueta, ricca di vitamina A e C utili per rigenerare la pelle; perciò è dedicata principalmente alle pelli secche.

Vediamo meglio questi prodotti.



Ho testato per voi la crema trattamento giorno levigante. Devo dire che ha una profumazione leggera e molto delicata.
La stessa fragranza viene usata anche nel trattamento notte levigante. Già dalla prima applicazione la pelle appare più liscia e delicata.
In fine ho avuto la possibilità di provare anche la crema fluida, il trattamento idratante levigante e il bagnoschiuma doccia cremosa. Tutti i prodotti sono ottimi e di ottima qualità considerando anche gli ingredienti: non ungono, danno la giusta idratazione alla pelle, sono nutrienti e molto facili da stendere.

Le creme da me testate sono in formato campione. Le confezioni sono piccole e molto colorate. Il colore dominante è il rosa che richiama il principio attivo della pianta. Tutte riportano il marchio della casa produttrice, una piccola descrizione del prodotto e tutti gli ingredienti.
Il prezzo si aggira sui 18-20 euro.
Ragazze, che ve ne pare di questi prodotti naturali?
Fatemi sapere

Chiara Zaltron

Commenti