• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

I vantaggi di un seno piccolo


Da tempo si vedono sulle riviste patinate e in TV donne dai seni enormi, e il più delle volte siliconati, che catalizzano l'attenzione con le loro forme più che con la loro favella. 
Se il vostro décolleté non è esplosivo come quello di Pamela Anderson e dopo aver fatto incetta di reggiseni push-up avete pensato di fare una visita al chirurgo plastico, sappiate che la tendenza sta cambiando e i seni piccoli stanno tornando di moda. 

La verità è che ci sono innumerevoli vantaggi nell'avere un seno piccolo e noi vi dimostreremo che è una benedizione e non una sfortuna nascere senza il davanzale di una Pin-up.
Innanzitutto i seni piccoli sono eleganti e graziosi perchè un seno troppo grande può appesantire la figura, soprattutto sulle donne alte e non proprio longilinee.
Dal punto di vista dell'abbigliamento sono molto pratici perchè si può indossare davvero di tutto, dalle magliette più aderenti a quelle più scollate e per quanto tu ti scopra non apparirai mai volgare.


Un décolleté troppo pronunciato invece non è facile da "portare": spesso bisogna acquistare maglie e camicie di una taglia più grande per evitare che stringano e anche un minimo scollo a V rischia di far sembrare troppo provocante. E nelle situazioni in cui lo si vorrebbe coprire, come un colloquio di lavoro o un evento informale, non è affatto semplice trovare l'outfit adatto.
Come non menzionare la comodità di poter rinunciare tranquillamente al reggiseno, anche quando si è fuori casa? Diciamocelo, una maggiorata con una T Shirt o una canotta se non porta il reggiseno fa subito l'effetto MissMagliettaBagnata...e non è il massimo!


Si possono quindi indossare tranquillamente top senza maniche e con scollature vertiginose sulla schiena senza crearsi il problema del reggiseno.
E che dire dell'attività sportiva? Il seno grande è sicuramente d'intralcio al fitness perchè con tutti quei salti necessita di reggiseni sportivi ad hoc.
Ancora convinte che vi serva un ritocchino?

FENIA DI PIETRO

Commenti