• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

I vantaggi di un seno piccolo


Da tempo si vedono sulle riviste patinate e in TV donne dai seni enormi, e il più delle volte siliconati, che catalizzano l'attenzione con le loro forme più che con la loro favella. 
Se il vostro décolleté non è esplosivo come quello di Pamela Anderson e dopo aver fatto incetta di reggiseni push-up avete pensato di fare una visita al chirurgo plastico, sappiate che la tendenza sta cambiando e i seni piccoli stanno tornando di moda. 

La verità è che ci sono innumerevoli vantaggi nell'avere un seno piccolo e noi vi dimostreremo che è una benedizione e non una sfortuna nascere senza il davanzale di una Pin-up.
Innanzitutto i seni piccoli sono eleganti e graziosi perchè un seno troppo grande può appesantire la figura, soprattutto sulle donne alte e non proprio longilinee.
Dal punto di vista dell'abbigliamento sono molto pratici perchè si può indossare davvero di tutto, dalle magliette più aderenti a quelle più scollate e per quanto tu ti scopra non apparirai mai volgare.


Un décolleté troppo pronunciato invece non è facile da "portare": spesso bisogna acquistare maglie e camicie di una taglia più grande per evitare che stringano e anche un minimo scollo a V rischia di far sembrare troppo provocante. E nelle situazioni in cui lo si vorrebbe coprire, come un colloquio di lavoro o un evento informale, non è affatto semplice trovare l'outfit adatto.
Come non menzionare la comodità di poter rinunciare tranquillamente al reggiseno, anche quando si è fuori casa? Diciamocelo, una maggiorata con una T Shirt o una canotta se non porta il reggiseno fa subito l'effetto MissMagliettaBagnata...e non è il massimo!


Si possono quindi indossare tranquillamente top senza maniche e con scollature vertiginose sulla schiena senza crearsi il problema del reggiseno.
E che dire dell'attività sportiva? Il seno grande è sicuramente d'intralcio al fitness perchè con tutti quei salti necessita di reggiseni sportivi ad hoc.
Ancora convinte che vi serva un ritocchino?

FENIA DI PIETRO

Commenti