• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

I vantaggi di un seno piccolo


Da tempo si vedono sulle riviste patinate e in TV donne dai seni enormi, e il più delle volte siliconati, che catalizzano l'attenzione con le loro forme più che con la loro favella. 
Se il vostro décolleté non è esplosivo come quello di Pamela Anderson e dopo aver fatto incetta di reggiseni push-up avete pensato di fare una visita al chirurgo plastico, sappiate che la tendenza sta cambiando e i seni piccoli stanno tornando di moda. 

La verità è che ci sono innumerevoli vantaggi nell'avere un seno piccolo e noi vi dimostreremo che è una benedizione e non una sfortuna nascere senza il davanzale di una Pin-up.
Innanzitutto i seni piccoli sono eleganti e graziosi perchè un seno troppo grande può appesantire la figura, soprattutto sulle donne alte e non proprio longilinee.
Dal punto di vista dell'abbigliamento sono molto pratici perchè si può indossare davvero di tutto, dalle magliette più aderenti a quelle più scollate e per quanto tu ti scopra non apparirai mai volgare.


Un décolleté troppo pronunciato invece non è facile da "portare": spesso bisogna acquistare maglie e camicie di una taglia più grande per evitare che stringano e anche un minimo scollo a V rischia di far sembrare troppo provocante. E nelle situazioni in cui lo si vorrebbe coprire, come un colloquio di lavoro o un evento informale, non è affatto semplice trovare l'outfit adatto.
Come non menzionare la comodità di poter rinunciare tranquillamente al reggiseno, anche quando si è fuori casa? Diciamocelo, una maggiorata con una T Shirt o una canotta se non porta il reggiseno fa subito l'effetto MissMagliettaBagnata...e non è il massimo!


Si possono quindi indossare tranquillamente top senza maniche e con scollature vertiginose sulla schiena senza crearsi il problema del reggiseno.
E che dire dell'attività sportiva? Il seno grande è sicuramente d'intralcio al fitness perchè con tutti quei salti necessita di reggiseni sportivi ad hoc.
Ancora convinte che vi serva un ritocchino?

FENIA DI PIETRO

Commenti