• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

I vantaggi di un seno piccolo


Da tempo si vedono sulle riviste patinate e in TV donne dai seni enormi, e il più delle volte siliconati, che catalizzano l'attenzione con le loro forme più che con la loro favella. 
Se il vostro décolleté non è esplosivo come quello di Pamela Anderson e dopo aver fatto incetta di reggiseni push-up avete pensato di fare una visita al chirurgo plastico, sappiate che la tendenza sta cambiando e i seni piccoli stanno tornando di moda. 

La verità è che ci sono innumerevoli vantaggi nell'avere un seno piccolo e noi vi dimostreremo che è una benedizione e non una sfortuna nascere senza il davanzale di una Pin-up.
Innanzitutto i seni piccoli sono eleganti e graziosi perchè un seno troppo grande può appesantire la figura, soprattutto sulle donne alte e non proprio longilinee.
Dal punto di vista dell'abbigliamento sono molto pratici perchè si può indossare davvero di tutto, dalle magliette più aderenti a quelle più scollate e per quanto tu ti scopra non apparirai mai volgare.


Un décolleté troppo pronunciato invece non è facile da "portare": spesso bisogna acquistare maglie e camicie di una taglia più grande per evitare che stringano e anche un minimo scollo a V rischia di far sembrare troppo provocante. E nelle situazioni in cui lo si vorrebbe coprire, come un colloquio di lavoro o un evento informale, non è affatto semplice trovare l'outfit adatto.
Come non menzionare la comodità di poter rinunciare tranquillamente al reggiseno, anche quando si è fuori casa? Diciamocelo, una maggiorata con una T Shirt o una canotta se non porta il reggiseno fa subito l'effetto MissMagliettaBagnata...e non è il massimo!


Si possono quindi indossare tranquillamente top senza maniche e con scollature vertiginose sulla schiena senza crearsi il problema del reggiseno.
E che dire dell'attività sportiva? Il seno grande è sicuramente d'intralcio al fitness perchè con tutti quei salti necessita di reggiseni sportivi ad hoc.
Ancora convinte che vi serva un ritocchino?

FENIA DI PIETRO

Commenti