• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

Come mascherare i fianchi larghi: ecco l'abbigliamento giusto

Molte donne si ritrovano a fare i conti con le loro forme giunoniche ed in particolare con i fianchi larghi, per nascondere le proprie rotondità ci sono delle piccole strategie che le donne possono mettere in atto quando si vestono. Per celare la propria silhouette bisogna evitare quei capi di abbigliamento troppo aderenti come ad esempio i tubini dalla vestibilità slim, meglio optare invece per gli abiti dal taglio dritto o in alternativa per i modelli dallo stile impero.


Per mascherare i fianchi è opportuno poi evitare le minigonne e quelle strette, ma le donne che hanno questo piccolo difetto fisico non devono dire addio alle gonne, ed infatti possono optare per i modelli svasati ed a ruota, o per i modelli a vita alta, l’importante e che non siano aderenti.

Chi ama i jeans deve scegliere un modello che non stringa troppo sui fianchi evitando quindi i modelli skinny, si può optare invece per un modello boyfriend o per un pantalone in denim dal taglio bootcut, si possono poi indossare anche i pantaloni in tessuto a vita alta e dal taglio dritto, mentre bisogna abolire la vita bassa. Il guardaroba delle donne che hanno i fianchi pronunciati deve includere poi maglie dalla vestibilità ampia ma non oversize, bisogna inoltre rinunciare alle giacche troppo corte e strette. Per snellire la figura si consiglia poi di puntare sulle scarpe con il tacco alto, ma non vertiginoso, si può optare anche per i modelli con la zeppa.

Per mascherare i fianchi larghi anche il colore gioca un ruolo centrale visto che abbinando le giuste cromie si può snellire la figura celando le rotondità, in generale i colori dark devono essere scelti per il proprio total look o solo da riservare a pantaloni e gonne, è meglio scegliere colori come il nero, il blu notte, il viola, il verde militare.

.

Commenti