• In evidenza •

HAIR: "Prodotti prodigiosi per Capelli" COLOR WOW

DREAM COAT Spray Dream Coat è la chiave per capelli "effetto specchio" lucidi, lucenti e resistenti all'umidità. Il rivoluzionario spray ultraleggero (per tutti i tipi di capelli) che non lascia depositi e non unge i capelli. Ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni filo con un "cappuccio impermeabile". Trasforma la texture, aggiunge una lucentezza soprannaturale e la rende immediatamente setosa. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. Accelera il tempo di asciugatura. Devi vederlo per crederci! Dopo il rituale di shampoo / balsamo, dividi i capelli tamponati in piccole sezioni. Spruzzare generosamente e in modo uniforme sui capelli umidi (non bagnati). Dream Coat dovrebbe essere l'ultimo prodotto applicato sui capelli bagnati. Per ottenere i migliori risultati, applicare ogni 3 shampoo. DREAM FILTER Il Pre-Shampoo Dream Filter agisce come una calamita per garantire un cuoio capelluto dis

Cento, mille ragioni per fare shopping

Uno studio condotto in Europa da vente-privee.com, pioniere e leader mondiale nel settore delle vendite-evento online, rivela le scuse più frequenti utilizzate da chi ama fare shopping, donne in primis, ma anche uomini questi ultimi soprattutto al fianco della propria compagna, moglie e madre. C’è sempre una buona ragione per fare shopping:“Non avevo niente da mettermi”, Ho fatto un affare”, “E’ l’effetto della gravidanza”, “Non ho altri vizi quindi mi sfogo con gli acquisti”, “Mi servivano le scarpe di quel colore da abbinare alla borsa”, “Non ho potuto resistere ad un prezzo così vantaggioso”,“Finalmente ho trovato la marca che attendevo da sempre in vendita su quel sito”, “E’ un investimento”, “Faccio girare l’economia, “Dovevo tirarmi su di morale”. 




Sono queste alcune delle risposte fornite nell'ambito dello studio europeo condotto da vente-privee.com, in grado di evidenziare come chi ama fare acquisti non vi rinuncia in qualsiasi momento dell'anno e nonostante la crisi, complici la sempre maggior diffusione dell’e-commerce, e in particolare del mobile commerce. Gli acquisti più folli e superflui? Un giubbotto da motociclista senza avere la modo, una piscina gonfiabile per un appartamento senza terrazzo. di S.C.

Commenti