• In evidenza •

SHOPPING: "VERYVOGA il sito Glam Lowcost"

Fondata nel 2018, VeryVoga è leader globale dei rivenditori online per quanto riguarda scarpe, vestiti e accessori. I clienti possono sfogliare la vasta selezione presente in rete e scegliere le proprie scarpe e propri vestiti preferiti con grande soddisfazione. VeryVoga è orgoglioso di avere un eccezionale servizio cliente, alta qualità e prezzi alla portata di tutti. VeryVoga mette le vostre priorità prima e navi in tutto il mondo con i quali DHL o UPS. Forniamo spedizione celere e budget opzioni coscienti. Come usiamo i fornitori di logistica di fiducia a livello internazionale, si guadagna la pace della mente sapendo che i vostri rifornimenti importanti saranno lì quando ne avete bisogno.  Lo shopping online può essere intimidatorio nella nostra epoca moderna di frodi su Internet.  Ma non deve essere così. VeryVoga offre un ambiente commerciale sicuro e sicuro per tutti i clienti.  Usiamo i sistemi di elaborazione dei pagamenti di fiducia, la tecnologia di pagamento riconosciuto a live…

Cento, mille ragioni per fare shopping

Uno studio condotto in Europa da vente-privee.com, pioniere e leader mondiale nel settore delle vendite-evento online, rivela le scuse più frequenti utilizzate da chi ama fare shopping, donne in primis, ma anche uomini questi ultimi soprattutto al fianco della propria compagna, moglie e madre. C’è sempre una buona ragione per fare shopping:“Non avevo niente da mettermi”, Ho fatto un affare”, “E’ l’effetto della gravidanza”, “Non ho altri vizi quindi mi sfogo con gli acquisti”, “Mi servivano le scarpe di quel colore da abbinare alla borsa”, “Non ho potuto resistere ad un prezzo così vantaggioso”,“Finalmente ho trovato la marca che attendevo da sempre in vendita su quel sito”, “E’ un investimento”, “Faccio girare l’economia, “Dovevo tirarmi su di morale”. 




Sono queste alcune delle risposte fornite nell'ambito dello studio europeo condotto da vente-privee.com, in grado di evidenziare come chi ama fare acquisti non vi rinuncia in qualsiasi momento dell'anno e nonostante la crisi, complici la sempre maggior diffusione dell’e-commerce, e in particolare del mobile commerce. Gli acquisti più folli e superflui? Un giubbotto da motociclista senza avere la modo, una piscina gonfiabile per un appartamento senza terrazzo. di S.C.

Commenti