• In evidenza •

"TUTTA TUA MADRE": Family Look Outfit

Look e outfit super cool per Mamma & Figlia, è proprio il caso di dire "Tutta tua madre".
Ogni mamma ama vestire la propria bambina in modo impeccabile e curato. Il famoso sito orientale "SHEIN" ha creato una sezione apposita per i bambini. Oggi in particolare vogliamo mettere in evidenza la categoria "Family Look". Outfit ideati esclusivamente per mamma e figlia! Scopriamo insieme la nuova ed esclusiva collezione.


Per molte persone può risultare un atto di coraggio vestirsi ed uscire con lo stesso outfit di una bambina. Ma posso assicurarvi che il 90% delle mamme sono contente di aver fatto questa scelta. Look alla moda, per tutti i gusti. Il bello di questi outfit è il prezzo. I prezzi sono molto economici. Rivolti a tutti i budget e portafogli familiari. Come non farsi conquistare da determinati capi. Per quanto riguarda i capi, come potete vedere in alcune foto, variano in base agli stili e colori che la mamma e la figlia preferiscono.  Chi l'ha …

Cento, mille ragioni per fare shopping

Uno studio condotto in Europa da vente-privee.com, pioniere e leader mondiale nel settore delle vendite-evento online, rivela le scuse più frequenti utilizzate da chi ama fare shopping, donne in primis, ma anche uomini questi ultimi soprattutto al fianco della propria compagna, moglie e madre. C’è sempre una buona ragione per fare shopping:“Non avevo niente da mettermi”, Ho fatto un affare”, “E’ l’effetto della gravidanza”, “Non ho altri vizi quindi mi sfogo con gli acquisti”, “Mi servivano le scarpe di quel colore da abbinare alla borsa”, “Non ho potuto resistere ad un prezzo così vantaggioso”,“Finalmente ho trovato la marca che attendevo da sempre in vendita su quel sito”, “E’ un investimento”, “Faccio girare l’economia, “Dovevo tirarmi su di morale”. 




Sono queste alcune delle risposte fornite nell'ambito dello studio europeo condotto da vente-privee.com, in grado di evidenziare come chi ama fare acquisti non vi rinuncia in qualsiasi momento dell'anno e nonostante la crisi, complici la sempre maggior diffusione dell’e-commerce, e in particolare del mobile commerce. Gli acquisti più folli e superflui? Un giubbotto da motociclista senza avere la modo, una piscina gonfiabile per un appartamento senza terrazzo. di S.C.

Commenti