• In evidenza •

Humidity Proof di Emsibeth: la soluzione per capelli crespi

Le giornate umide e piovose non saranno più un problema per la nostra piega grazie ad un fantastico alleato: Humidity Proof di Emsibeth uno spray per il finish, che crea uno scudo protettivo a lunga durata contro l’umidità. La nostra piega sarà sempre bella e in forma grazie a questo spray antistatico e anti-crespo che non appesantisce il capello ed è perfetto come ultimo tocco prima di uscire. L'azienda Emsibeth è totalmente made in Italy with Love, perché si prende cura dei capelli di ogni donna, investe in innovazione e ricerca, tecnologia, per risaltare la bellezza di ogni donna. Provando Humidity Proof per tutto l'inverno ho potuto toccare con mano la sua efficacia ed è diventato per me un “must have” quotidiano, perfetto con clima umido, nelle giornate di nebbia e maltempo dell'inverno e anche per il clima piovoso primaverile in arrivo: mantiene protetto il mio styling con effetto immediato. Grazie a questo potente alleato ho ottenuto comodità, praticità ed efficaci…

Belle e sane con i cosmetici vegani: Verdesativa

Nelle ultime settimane sto prestando particolare attenzione alla qualità e alla composizione dei prodotti che utilizzo per la cura del viso e del corpo. Essendo alla ricerca di prodotti naturali e bio di recente mi sono imbattuta in un'azienda che produce cosmetici vegani. 

Attenta alla salute dei consumatori e all’ambiente, l'azienda in questione si chiama Verdesativa, produce prodotti che non contengono sostanze potenzialmente allergizzanti, irritanti o inquinanti; tutte le materie prime e gli imballaggi vengono scelti anche in base alla loro biodegradabilità. I prodotti contengono puro olio di canapa sativa proveniente da coltivazioni biologiche, sono conformi al disciplinare internazionale della L.A.V. (Lega Anti Vivisezione), hanno la certificazione di qualità Co.Co.Nat. (Cosmesi Controllata Naturale) e sono pienamente conformi al disciplinare 'Progetto Vivere Vegan Onlus'. Non da ultimo, Verdesativa è la prima azienda italiana ad aver ottenuto il riconoscimento dalla Vegan Society. I prodotti Verdesativa non contengono: tensioattivi aggressivi, solfati, betaine, coloranti e profumi sintetici, siliconi, petrolati e paraffine. 
Una realtà interessante sicuramente da approfondire quella di Verdesativa. E voi avete mai provato qualche loro prodotto? 

Commenti