• In evidenza •

CALENDARI DELL'AVVENTO NATALE 2018

ANSIA! E' la parola chiave.  Siete ancora in spiaggia, appena tornate dalle vacanze, avete ripreso già a lavorare o vi state preparando per il ritorno a scuola? Lo sapete che fra 100 giorni è Natale? Le 2 risposte possibili: - ANSIA...oddio ho non ho fatto ancora in tempo a disfare la valigia del mare!Deve ancora arrivare Halloween e già mi parli di Natale? - ANSIA...oddio solo 100 giorni? Sono in ritardo, come farò a fare tutti i regali? Per tutte le altre persone normali...Benvenute nel magico mondo glitterato e profumato dei CALENDARI DELL'AVVENTO 🎄🎅 Scopriamo insieme le più belle ed interessanti proposte del momento.
CATRICE 
Novità in campo Beauty. Ecco a voi il primo Calendario dell'Avvento firmato da Catrice. Un calendario DIY, personalizzabile, per se stessi o da regalare. Difatti all'interno troverete oltre 24 prodotti cosmetici...ben 24 sacchetti e adesivi, per rendere ancora più speciale il vostro Natale! PREZZO: 29,90euro

ESSENCE

Tante scatoline racchiuse in una g…

Belle e sane con i cosmetici vegani: Verdesativa

Nelle ultime settimane sto prestando particolare attenzione alla qualità e alla composizione dei prodotti che utilizzo per la cura del viso e del corpo. Essendo alla ricerca di prodotti naturali e bio di recente mi sono imbattuta in un'azienda che produce cosmetici vegani. 

Attenta alla salute dei consumatori e all’ambiente, l'azienda in questione si chiama Verdesativa, produce prodotti che non contengono sostanze potenzialmente allergizzanti, irritanti o inquinanti; tutte le materie prime e gli imballaggi vengono scelti anche in base alla loro biodegradabilità. I prodotti contengono puro olio di canapa sativa proveniente da coltivazioni biologiche, sono conformi al disciplinare internazionale della L.A.V. (Lega Anti Vivisezione), hanno la certificazione di qualità Co.Co.Nat. (Cosmesi Controllata Naturale) e sono pienamente conformi al disciplinare 'Progetto Vivere Vegan Onlus'. Non da ultimo, Verdesativa è la prima azienda italiana ad aver ottenuto il riconoscimento dalla Vegan Society. I prodotti Verdesativa non contengono: tensioattivi aggressivi, solfati, betaine, coloranti e profumi sintetici, siliconi, petrolati e paraffine. 
Una realtà interessante sicuramente da approfondire quella di Verdesativa. E voi avete mai provato qualche loro prodotto? 

Commenti