• In evidenza •

AXP day 15: "Candele" JEWELCANDLE

Le candele sono gradite durante tutto il corso dell'anno, ma a Dicembre è obbligatorio tenere almeno una candela accesa nella stanza. Luci spente, albero di natale e decorazioni accese, divano con coperta di plaid, tazza di cioccolata calda e ciliegina sulla torta...una candela accesa! JEWEL CANDLE però fa molto di più. Oltre ad avere  una candela in un formato grande, decorata e dal profumo paradisiaco, vi regala una sorpresa. All'interno di ogni candela avrete in regalo un gioiello in argento, a scelta o a sorpresa. Potrete trovare un anello, un paio di orecchini, un bracciale oppure la collana. Di seguito troverete il link del video, in cui vi sarà spiegato come "recuperare" il gioiello all'interno della collana. Ottimo regalo di Natale! (Video recupero gioiello)

La sua deliziosa fragranza fa pensare subito alla più bella tra le sorprese: una fantastica ed irresistibile torta ricoperta di glassa di zucchero al limone! Una bontà irresistibile per i più golosi! A…

Belle e sane con i cosmetici vegani: Verdesativa

Nelle ultime settimane sto prestando particolare attenzione alla qualità e alla composizione dei prodotti che utilizzo per la cura del viso e del corpo. Essendo alla ricerca di prodotti naturali e bio di recente mi sono imbattuta in un'azienda che produce cosmetici vegani. 

Attenta alla salute dei consumatori e all’ambiente, l'azienda in questione si chiama Verdesativa, produce prodotti che non contengono sostanze potenzialmente allergizzanti, irritanti o inquinanti; tutte le materie prime e gli imballaggi vengono scelti anche in base alla loro biodegradabilità. I prodotti contengono puro olio di canapa sativa proveniente da coltivazioni biologiche, sono conformi al disciplinare internazionale della L.A.V. (Lega Anti Vivisezione), hanno la certificazione di qualità Co.Co.Nat. (Cosmesi Controllata Naturale) e sono pienamente conformi al disciplinare 'Progetto Vivere Vegan Onlus'. Non da ultimo, Verdesativa è la prima azienda italiana ad aver ottenuto il riconoscimento dalla Vegan Society. I prodotti Verdesativa non contengono: tensioattivi aggressivi, solfati, betaine, coloranti e profumi sintetici, siliconi, petrolati e paraffine. 
Una realtà interessante sicuramente da approfondire quella di Verdesativa. E voi avete mai provato qualche loro prodotto? 

Commenti