• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

Aspettando San Valentino la moda si fa romantica

Qual è la mise giusta per festeggiare a dovere il giorno di San Valentino? Proviamo a curiosare tra le proposte di stagione scegliendo il look a noi più congeniale, meglio se nel segno del rosa. Il colore più romantico per antonomasia, tinge infatti abiti e calzature destinati ad accendere di tenera passione la giornata di San Valentino. Tante le proposte tra cui scegliere, pensate per differenti occasioni e personalità femminili. Avete in mente di trascorrere la giornata in compagnia del vostro lui, concedendovi una piacevole passeggiata nel verde dei parchi cittadini? Sono pensate per voi le sneakers Tokyo Wedge firmate Lotto Leggenda: comode, dal design moderno ed accattivante per ravvivare con tocco fashion, il look più sportivo.
Si tinge di rosa anche il trapuntato ultra light con dettagli a contrasto del marchio North Sails, in grado di assicurare stile e comfort anche alle basse temperature.
La vostra idea è di festeggiare il San Valentino con una più tradizionale cena a lume di candela? Meglio optare per lo spolverino a stampa floreale e maxi spilla gioiello di SHIRTAPORTER.
Se invece il vostro programma prevede un biglietto di andata e ritorno in una capitale italiana, preparate le valigie senza dimenticare un trench da viaggio in fresco di lana come quello proposto da TATRAS, totally pink. di S.C.

Commenti