• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Aspettando San Valentino la moda si fa romantica

Qual è la mise giusta per festeggiare a dovere il giorno di San Valentino? Proviamo a curiosare tra le proposte di stagione scegliendo il look a noi più congeniale, meglio se nel segno del rosa. Il colore più romantico per antonomasia, tinge infatti abiti e calzature destinati ad accendere di tenera passione la giornata di San Valentino. Tante le proposte tra cui scegliere, pensate per differenti occasioni e personalità femminili. Avete in mente di trascorrere la giornata in compagnia del vostro lui, concedendovi una piacevole passeggiata nel verde dei parchi cittadini? Sono pensate per voi le sneakers Tokyo Wedge firmate Lotto Leggenda: comode, dal design moderno ed accattivante per ravvivare con tocco fashion, il look più sportivo.
Si tinge di rosa anche il trapuntato ultra light con dettagli a contrasto del marchio North Sails, in grado di assicurare stile e comfort anche alle basse temperature.
La vostra idea è di festeggiare il San Valentino con una più tradizionale cena a lume di candela? Meglio optare per lo spolverino a stampa floreale e maxi spilla gioiello di SHIRTAPORTER.
Se invece il vostro programma prevede un biglietto di andata e ritorno in una capitale italiana, preparate le valigie senza dimenticare un trench da viaggio in fresco di lana come quello proposto da TATRAS, totally pink. di S.C.

Commenti