• In evidenza •

OCCHIALI DA SOLE: Tendenze Estate 2018

OCCHIALI DA SOLE PER L'ESTATE 2018

L'estate è alle porte, pronte a godervi la tintarella? Scopriamo insieme le nuove tendenze per quanto riguarda la moda dell'accessorio più IN dell'estate. Vestiamo i nostri occhi di luce riflessa e splendiamo al mare come nelle strade in città.Ecco la nostra guida sugli occhiali da sole: i modelli must have da indossare per tutta la primavera eestate 2018. Occhiali da sole 90s Matrix style. Piccoli, sottili e geometrici. Ne sono già fan le modelle come Gigi e Bella Hadid o Kaia Gerber. Da provare i modelli dall’allure sporty proposti da Stella McCartney o Fendi x Puma. Versione minimale per Prada che opta per il total black.

Taglio “gatto”: la montatura cat-eye è tornata ufficialmente di moda. Nella  nostra selezione troverete: Maison Margiela, Rochas, Louis Vuitton. E se vi piace la montatura “tartaruga”, è da provare il modello di Topshop Unique.
Montatura sottile e di metallo. Non è invasiva e segue la filosofia “less is more“.  Céline…

Aspettando San Valentino la moda si fa romantica

Qual è la mise giusta per festeggiare a dovere il giorno di San Valentino? Proviamo a curiosare tra le proposte di stagione scegliendo il look a noi più congeniale, meglio se nel segno del rosa. Il colore più romantico per antonomasia, tinge infatti abiti e calzature destinati ad accendere di tenera passione la giornata di San Valentino. Tante le proposte tra cui scegliere, pensate per differenti occasioni e personalità femminili. Avete in mente di trascorrere la giornata in compagnia del vostro lui, concedendovi una piacevole passeggiata nel verde dei parchi cittadini? Sono pensate per voi le sneakers Tokyo Wedge firmate Lotto Leggenda: comode, dal design moderno ed accattivante per ravvivare con tocco fashion, il look più sportivo.
Si tinge di rosa anche il trapuntato ultra light con dettagli a contrasto del marchio North Sails, in grado di assicurare stile e comfort anche alle basse temperature.
La vostra idea è di festeggiare il San Valentino con una più tradizionale cena a lume di candela? Meglio optare per lo spolverino a stampa floreale e maxi spilla gioiello di SHIRTAPORTER.
Se invece il vostro programma prevede un biglietto di andata e ritorno in una capitale italiana, preparate le valigie senza dimenticare un trench da viaggio in fresco di lana come quello proposto da TATRAS, totally pink. di S.C.

Commenti