• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

Accessori moda di Rita Riccio: Il made in Italy di qualità con estro ed eleganza




La designer Rita Riccio da anni propone delle esclusive collezioni di bigiotteria caratterizzate da uno stile originale e grintoso, percussore di tendenze moda, seguendo diverse influenze che hanno come principale fonte d’ispirazione paesaggi ed emozioni legate all’esperienza dei viaggi. I bijoux proposti da Rita Riccio sono degli accessori moda dal design originale e fashion, con protagonisti collane, orecchini, bracciali, anelli, spille, realizzati impiegando dei materiali ricercati ed originali come il plexiglas, l'ABS laminato, la pelle, il raso, le pietre oversize.



I gioielli Rita Riccio rivelano un’artigianalità di alto livello capace di valorizzare un design moderno ed elegante reso ancora più prezioso dall’uso di dettagli chic e dal gusto artistico, capaci di comunicare delle emozioni profonde che rimandano all’esperienza del viaggio. Prendono forma così delle creazioni di alta bigiotteria realizzate in argento o in altri materiali anallergici realizzati artigianalmente in un numero limitato di pezzi, esprimendo un lato fashion “prêt à rêver”.


La nuova collezione di bijoux realizzata dalla designer Rita Riccio si ispira a diverse città del mondo, infatti ogni linea di bijoux è caratterizzata dal nome di un luogo, evocato nella scelta di materiali e colori che racchiudono le emozioni vissute dall'artista durante i suoi viaggi. La collezione bijoux Rita Riccio punta su uno stile etnico chic come rivelano gli accessori della linea Madagascar, caratterizzati da motivi animalier e pennellate di avorio ed ebano; mentre la serie Tokyo punta su un design lineare, moderno e sull’uso del jais nero. Una suggestiva raffinata invece è l’elemento che accompagna le creazioni della serie di gioielli Parigi proposti in resina con decoro pied de poule; una vena romantica invece caratterizza la linea Tahiti con protagonisti nastri di raso e perle oversize. Nella linea Barcellona entrano in scena collane e bracciali ispirati apertamente alle opere di Gaudì, su questi bijoux compaiono elementi in plexiglass smaltato per un look creativo di grande appeal.





Commenti