• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

We Love di Desigual: la collezione autunno - inverno 2013/2014



Ne abbiamo avuto un'anticipazione qualche mese fa sulle passerelle di 080 Barcelona Fashion ma adesso è finalmente disponibile in tutti i migliori negozi. Stiamo parlando della nuova collezione autunno - inverno 2013/2014 del marchio spagnolo Desigual.
Era infatti lo scorso gennaio quando la splendida top model israeliana Bar Refaeli ha calcato la passerella di Barcellona per presentare la collezione We Love di Desigual: il nome scelto dal brand vuole essere una vera e propria dichiarazione d'amore per la donna e la sua femminilità.


Desigual sa bene come riscaldare i mesi freddi e i suoi abiti per l'autunno - inverno sono infatti ricchi di colore, fantasie barocche e floreali, in tema con lo stile colorato e frizzante che caratterizza il brand. 
Via i classici colori autunnali come il tortora o il marrone e largo invece ad una palette di colori che va dal nero al  grigio come base per poi esplodere nel rosso, nell'arancio e nel blu. Coprispalla, pantaloni, abiti dal taglio slim sono un tripudio di colori e di motivi bizzarri come da tradizione accompagnati da stivaletti borchiati nello stile tipicamente informale del marchio.




Per la gioia dei suoi fan, anche questa nuova collezione non si discosta molto dalle tradizionali scelte stilistiche del marchio catalano: ancora fiori e forme declinati su tessuti leggeri e attraverso patchwork, tinte pastello, motivi a stampa spesso a contrasto, fantasie coloratissime che ricoprono non solo minidress in lana, jeans, maglie e camicie ma anche i piumini e i cappotti della linea.


Desigual non tradisce se stesso e punta anche per l'inverno su colori accesi e tinte pastello.
Come per i cappotti a doppiopetto con collo ripiegato e abbottonatura asimmetrica in color avorio di base con motivi floreali a contrasto in nero o per i cappotti con collo a pistagna, zip nascosta e fantasia in black e white.


Oltre ai cappotti, Desigual propone una serie di montoni imbottiti con stampa sulle maniche, doppiopetto in lana con colletto ampio e quelli con con l'abbottonatura laterale che lascia spazio alla stampa colorata e giacche in pelle e piumini anche questi rigorosamente con fantasia multicolor. 


FENIA DI PIETRO

Commenti