• In evidenza •

MODA: "Vestitevi di Fragole"

Primavera significa lunghe passeggiate all’aperto sotto i primi raggi di sole più caldi, gite fuori porta e tante occasioni per indossare vestiti più leggeri, con stampe vivaci e divertenti o a tinta unita, mettendo da parte i toni seri del nero e del marrone. Ma quali sono i colori abiti della primavera 2023 più di moda? Sono tanti e possono soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Chi è appassionato di armocromia e vuole utilizzare i colori più valorizzanti non deve temere: ci sono delle soluzioni adatte ad ogni stagione di appartenenza, sia calde che fredde, sia tenui che vibranti e intense. Le combinazioni cromatiche che si possono fare sono numerose, innovative e intriganti. Si possono mixare tonalità brillanti e toni pacati sperimentando e dando vita a degli accostamenti mai visti in precedenza. Rosso o rosa??? Sono solo alcuni di quelli che vedremo per le strade delle città di tutto il mondo. Ma la vera moda sarà la stampa "Fragola". Le fragole donano immediatamente

Nuova collaborazione tra Rihanna e Mac Cosmetics



La M.A.C Cosmetics (Make-up Art Cosmetics), nota azienda di cosmetici canadese, ha rinnovato il sodalizio con la popstar Rihanna che, per questo Natale si racconterà con la sua nuovissima linea di cosmetici. 
Dal 12 dicembre troverete in tutti gli store del brand e ovviamente sul relativo e-shop, la nuova collezione denominata RiRi ♥ M∙A∙C Holiday
Punto forte della linea è il rossetto proposto in tre nuance: il già noto RiRi Woo che torna per la gioia dei suoi fans con un nuovo pack, al quale si aggiungono le due novità Pleasure Bomb (un nude con accenni caramello). e Bad Girl RiRi (un fucsia e strong).


Non solo rossetti. Rihanna infatti proporrà anche due eyeliner, due palette di ombretto, gli smalti e una terra

abbronzate. Ma la pop star icona stile, e ora anche di beauty, non si è fermata qui e per un look ancora più Blending Brush ad un’estremità; 239 Eye Shader Brush all’altra.

audace e preciso, propone un pennello doppio (doppio perché ogni estremità avrà un pennello diverso): 217
La collezione è in edizione limitata e sarà in un pack speciale con dettagli color rosa dorato e bianco perla che contraddistinguono il RiRi Style. 

Chi conosce il marchio Mac Cosmetics, in auge da quasi trent'anni, sa che i suoi prodotti non sono solo glamour e di tendenza, ma anche e soprattutto di grande qualità. Non a caso i suoi prodotti vengono utilizzati dai make-up artist di tutto il mondo per servizi fotografici e sfilate di moda tanto che Estée Lauder Companies ha acquisito il marchio nel 1994.
I suoi cosmetici, inizialmente utilizzati dai professionisti, grazie alla loro qualita, sono presto diventati dei prodotti di culto per gli amanti del make up di tutto il mondo. 
Grazie anche alla collaborazione con personaggi famosi, la Mac Cosmetics è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare in tutto il mondo.

Rihanna che aveva già collaborato col brand questa estate, ha rinnovato la collaborazione con questa collection natalizia che sappiamo sarà il regalo di Natale più atteso dalle amanti del make up e dai fans di RiRi.


FENIA DI PIETRO

Commenti