• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

Miu Miu P/E 2014: allure retrò

Mai senza un cappotto nei colori pastello, sembra essere il diktat stilistico della prossima stagione primavera-estate 2014 per Miuccia Prada, nella nuova collezione Miu Miu. La donna di riferimento ha questa volta l'innocenza di una giovane dall'allure anni Sessanta e Ottanta dall'aria perbene e a tratti fanciullesca. Non nasconde il suo amore per lo stile vintage, anzi al contrario lo esibisce senza esitazioni puntando su cappotti nei toni pastello delicati e leziosi, riletti e rivisitati con moderno appeal grazie a dettagli come le tasche di vernice a contrasto. Vezzo di stile sono le giocose stampe di pesci, gatti e uccelli esibite dai capospalla, fatta eccezione per la versione in pelliccia rosso fiammante, proposta nonostante si tratti della collezione per la primavera-estate.
Completano il guardaroba gonne a pieghe o dalla linea a matita abbinate a twin-set in coordinato, accanto a mini-abiti in lana indossati con stivali alti al ginocchio o Mary Jane dal tacco svettante. Per la sera conquistano invece la scena abiti bon-ton drappeggiati e segnati da un fiocco in velluto. Immancabili i collant di pizzo ricamato, le borse a mano con chiusura a scatto, gli occhiali da sole futuristici in un mix di spirito retrò e appeal moderno. di S.C.

Commenti