• In evidenza •

STORIE ITALIANE: "Pastelli per grandi" WEMAKEUP

Dopo mesi passati a parlare di colori, giochi per far rallegrare i bambini, il brad italiano WeMakeup ci viene in soccorso con le nuove matite labbra. "Pastelli per i grandi"...attente a non uscire fuori dal bordo! E' proprio vero che non si cresce mai e con queste matite è davvero difficile. Dentro ogni donna c'è una bambina che non vede l'ora di pasticciarsi il viso con tutte queste belle sfumature. Perchè non farlo con stile? Scopriamo insieme le 12 colorazioni della collection "Even".

EVEN LIP PENCILS EVENè la matita labbra super pigmentata per un makeup alla portata di tutti in pochi secondi! Grazie alla sua texture cremosa, derivante dai numerosi principi attivi che contiene, permette di ottenere un effetto soft-matte confortevole, duraturo e molto versatile.  Le 12 colorazioni disponibili su wemakeup.it sono state formulate a partire dai rossetti EVER più amati dalla community. Può essere applicata con facilità e come si preferisce: perfetta come lip …

Miu Miu P/E 2014: allure retrò

Mai senza un cappotto nei colori pastello, sembra essere il diktat stilistico della prossima stagione primavera-estate 2014 per Miuccia Prada, nella nuova collezione Miu Miu. La donna di riferimento ha questa volta l'innocenza di una giovane dall'allure anni Sessanta e Ottanta dall'aria perbene e a tratti fanciullesca. Non nasconde il suo amore per lo stile vintage, anzi al contrario lo esibisce senza esitazioni puntando su cappotti nei toni pastello delicati e leziosi, riletti e rivisitati con moderno appeal grazie a dettagli come le tasche di vernice a contrasto. Vezzo di stile sono le giocose stampe di pesci, gatti e uccelli esibite dai capospalla, fatta eccezione per la versione in pelliccia rosso fiammante, proposta nonostante si tratti della collezione per la primavera-estate.
Completano il guardaroba gonne a pieghe o dalla linea a matita abbinate a twin-set in coordinato, accanto a mini-abiti in lana indossati con stivali alti al ginocchio o Mary Jane dal tacco svettante. Per la sera conquistano invece la scena abiti bon-ton drappeggiati e segnati da un fiocco in velluto. Immancabili i collant di pizzo ricamato, le borse a mano con chiusura a scatto, gli occhiali da sole futuristici in un mix di spirito retrò e appeal moderno. di S.C.

Commenti