• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

VERDESATIVA COSMESI NATURALE CON OLIO DI CANAPA

Tutti i benefici dell'olio di canapa con

http://bit.ly/19qvFfd


Con l'arrivo dell'inverno la pelle viene sottoposta a continui stress, il freddo, il vento e l'umidità influiscono pesantemente sullo stato di salute della nostra pelle rendendo il colorito spento e i nostri capelli crespi e secchi. 
Verdesativa è un brand di cosmesi naturale che grazie all'azione dell'olio di canapa sativa, ricco di omega-3 e omega-6 previene la disidratazione cutanea. Il brand è molto attento alle tematiche ambientali infatti produce prodotti biodegradabili, animal free e certificati vegan society. 
Desideriamo parlarvene qui su Idee Beauty perché oltre ad averci colpito per l'attenzione che dedica all'ambiente, propone un'ampia gamma di prodotti per tutte le nostre esigenze. Verdesativa si prende cura dei nostri capelli con uno shampoo e balsamo che promette di rendere i capelli più lucenti, forti e nutriti. Inoltre i prodotti della linea Verdesativa contrastano le doppie punte e le chiome sfibrate grazie all'azione dello shampoo addolcente canapa e cipresso e all'uso sinergico del balsamo rivitalizzante, il tutto per rendere i nostri capelli più luminosi, docili e disciplinati. 
L'impegno di Verdesativa non si ferma alla linea capelli, ma si estende anche alla cura del viso e della pelle del corpo, in particolare una linea di maschere promette un'azione antiossidante, per una pelle più giovane e soda, il contorno occhi svolge un'azione liftante e riparatrice, la crema viso biocomplex allo zanin invece rigenera la pelle disidrata, il latte detergente struccante infine pulisce a fondo la pelle rimuovendo le impurità e lasciandola liscia e purificata. 


www.verdesativa.com
Facebook 

Chiara Biasi copertina Style Papers

in copertina vestito Shiki giacca S.W.O.R.D

Commenti