• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

VERDESATIVA COSMESI NATURALE CON OLIO DI CANAPA

Tutti i benefici dell'olio di canapa con

http://bit.ly/19qvFfd


Con l'arrivo dell'inverno la pelle viene sottoposta a continui stress, il freddo, il vento e l'umidità influiscono pesantemente sullo stato di salute della nostra pelle rendendo il colorito spento e i nostri capelli crespi e secchi. 
Verdesativa è un brand di cosmesi naturale che grazie all'azione dell'olio di canapa sativa, ricco di omega-3 e omega-6 previene la disidratazione cutanea. Il brand è molto attento alle tematiche ambientali infatti produce prodotti biodegradabili, animal free e certificati vegan society. 
Desideriamo parlarvene qui su Idee Beauty perché oltre ad averci colpito per l'attenzione che dedica all'ambiente, propone un'ampia gamma di prodotti per tutte le nostre esigenze. Verdesativa si prende cura dei nostri capelli con uno shampoo e balsamo che promette di rendere i capelli più lucenti, forti e nutriti. Inoltre i prodotti della linea Verdesativa contrastano le doppie punte e le chiome sfibrate grazie all'azione dello shampoo addolcente canapa e cipresso e all'uso sinergico del balsamo rivitalizzante, il tutto per rendere i nostri capelli più luminosi, docili e disciplinati. 
L'impegno di Verdesativa non si ferma alla linea capelli, ma si estende anche alla cura del viso e della pelle del corpo, in particolare una linea di maschere promette un'azione antiossidante, per una pelle più giovane e soda, il contorno occhi svolge un'azione liftante e riparatrice, la crema viso biocomplex allo zanin invece rigenera la pelle disidrata, il latte detergente struccante infine pulisce a fondo la pelle rimuovendo le impurità e lasciandola liscia e purificata. 


www.verdesativa.com
Facebook 

Chiara Biasi copertina Style Papers

in copertina vestito Shiki giacca S.W.O.R.D

Commenti