• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

VERDESATIVA COSMESI NATURALE CON OLIO DI CANAPA

Tutti i benefici dell'olio di canapa con

http://bit.ly/19qvFfd


Con l'arrivo dell'inverno la pelle viene sottoposta a continui stress, il freddo, il vento e l'umidità influiscono pesantemente sullo stato di salute della nostra pelle rendendo il colorito spento e i nostri capelli crespi e secchi. 
Verdesativa è un brand di cosmesi naturale che grazie all'azione dell'olio di canapa sativa, ricco di omega-3 e omega-6 previene la disidratazione cutanea. Il brand è molto attento alle tematiche ambientali infatti produce prodotti biodegradabili, animal free e certificati vegan society. 
Desideriamo parlarvene qui su Idee Beauty perché oltre ad averci colpito per l'attenzione che dedica all'ambiente, propone un'ampia gamma di prodotti per tutte le nostre esigenze. Verdesativa si prende cura dei nostri capelli con uno shampoo e balsamo che promette di rendere i capelli più lucenti, forti e nutriti. Inoltre i prodotti della linea Verdesativa contrastano le doppie punte e le chiome sfibrate grazie all'azione dello shampoo addolcente canapa e cipresso e all'uso sinergico del balsamo rivitalizzante, il tutto per rendere i nostri capelli più luminosi, docili e disciplinati. 
L'impegno di Verdesativa non si ferma alla linea capelli, ma si estende anche alla cura del viso e della pelle del corpo, in particolare una linea di maschere promette un'azione antiossidante, per una pelle più giovane e soda, il contorno occhi svolge un'azione liftante e riparatrice, la crema viso biocomplex allo zanin invece rigenera la pelle disidrata, il latte detergente struccante infine pulisce a fondo la pelle rimuovendo le impurità e lasciandola liscia e purificata. 


www.verdesativa.com
Facebook 

Chiara Biasi copertina Style Papers

in copertina vestito Shiki giacca S.W.O.R.D

Commenti