• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

STYLE PAPERS N 16 LA VITA SOCIAL DI CHIARA BIASI

Da grande vorrei fare…la Fashion Blogger! Il nuovo numero di STYLE PAPERS dedica la sua copertina (abito SHIKI, giacca S.W.O.R.D.) a Chiara Biasi, fashion blogger ormai nota al web e molto seguita. Chiara spiega come affrontare la vita social che si è creata attraverso internet e soprattutto grazie al suo blog dedicato ai suoi outfit e capi must have. Il mondo del lavoro è ormai in continuo mutamento, ad influenzarlo e a modificarne le loghiche è il web, sono nate nuove professioni che si sviluppano in rete e anche la moda ha dovuto adattarsi e convertirsi al mondo virtuale. 
Anche il lifestyle è diventato social. Con l'avvento sempre più pressante dei social network divenuti in certi casi quasi una presenza ingombrante, il must have è stare collegate, gli outfit si fanno notare attraverso combinazioni di texture e colori. Il social coinvolge proprio tutti e perfino i personaggi del mondo dello spettacolo, pubblicano le loro foto in rete e si avvicinano alle persone comuni, fanno conoscere la loro moda ai follower diventando dei modelli da imitare. STYLE PAPERS ci guida in questo nuovo mondo social, fatto di tendenze e must have d'autunno. Che tu sia bionda, rossa o mora Style papers ha i consigli giusti per rendere il tuo look perfetto. 

Visita il sito: www.fanatica.it e la pagina facebook

Commenti