• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Shopping online su Groupalia: spopolano i siti "salva-euro"

In tempi di crisi ogni occasione di risparmio è sempre vista di buon grado. Oggi su Idee Beauty parliamo di un ormai noto sito di shopping per gli acquisti di gruppo. L'azienda in questione è Groupalia, una piattaforma nata nel 2010 per la vendita di offerte per il tempo libero con uno sconto fino al 90%.
In primo luogo su Groupalia potrete trovare promozioni di vario genere suddivise in categorie: ristoranti, salute e bellezza, tempo libero, corsi, shopping, viaggi e poi troverete l'esclusiva sezione delle offerte del giorno. Per rompere la routine quotidiana e sperimentare nuove esperienze, nuove coccole e divertimenti Groupalia si presenta perfetto, infatti il sito seleziona per voi le migliori offerte per organizzare direttamente da casa il vostro tempo libero. I coupon acquistati su questo sito possono essere utilizzati subito dopo il pagamento o tramite prenotazione chiamando l'azienda partner.


Oggi vi parlerò del mio shopping online su questo sito e della mia personale esperienza in merito.
Ho acquistato un set di coltelli svizzeri da cucina al modico prezzo di 29€ con un risparmio totale del 76% rispetto al prezzo di mercato, la spedizione è stata rapida e l'oggetto è di ottima fattura e qualità. Sono rimasta davvero molto soddisfatta del servizio in tutti gli aspetti e sicuramente tornerò ancora ad acquistare su Groupalia. 




Nel caso in cui abbiate voglia di acquistare vi consiglio di affrettarvi non appena troviate l'oggetto o il servizio che fa al vostro caso, infatti le offerte tendono ad andare in pochi giorni sold out. Iscrivendovi al sito Groupalia potrete rimanere aggiornati su tutte le nuove offerte e riceverle comodamente sulla vostra email. E voi avete già provato questo genere di sito? Come vi siete trovati?


Commenti