• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Shopping online su Groupalia: spopolano i siti "salva-euro"

In tempi di crisi ogni occasione di risparmio è sempre vista di buon grado. Oggi su Idee Beauty parliamo di un ormai noto sito di shopping per gli acquisti di gruppo. L'azienda in questione è Groupalia, una piattaforma nata nel 2010 per la vendita di offerte per il tempo libero con uno sconto fino al 90%.
In primo luogo su Groupalia potrete trovare promozioni di vario genere suddivise in categorie: ristoranti, salute e bellezza, tempo libero, corsi, shopping, viaggi e poi troverete l'esclusiva sezione delle offerte del giorno. Per rompere la routine quotidiana e sperimentare nuove esperienze, nuove coccole e divertimenti Groupalia si presenta perfetto, infatti il sito seleziona per voi le migliori offerte per organizzare direttamente da casa il vostro tempo libero. I coupon acquistati su questo sito possono essere utilizzati subito dopo il pagamento o tramite prenotazione chiamando l'azienda partner.


Oggi vi parlerò del mio shopping online su questo sito e della mia personale esperienza in merito.
Ho acquistato un set di coltelli svizzeri da cucina al modico prezzo di 29€ con un risparmio totale del 76% rispetto al prezzo di mercato, la spedizione è stata rapida e l'oggetto è di ottima fattura e qualità. Sono rimasta davvero molto soddisfatta del servizio in tutti gli aspetti e sicuramente tornerò ancora ad acquistare su Groupalia. 




Nel caso in cui abbiate voglia di acquistare vi consiglio di affrettarvi non appena troviate l'oggetto o il servizio che fa al vostro caso, infatti le offerte tendono ad andare in pochi giorni sold out. Iscrivendovi al sito Groupalia potrete rimanere aggiornati su tutte le nuove offerte e riceverle comodamente sulla vostra email. E voi avete già provato questo genere di sito? Come vi siete trovati?


Commenti