• In evidenza •

KAT VON D: "Lolita Collections" by Sephora

Lasciatevi conquistare dal fascino di una nuova e misteriosa "Lolita". Novità Kat Von D da Sephora!
Artista tatuatrice dallo stile inconfondibile, Kat Von D è un fenomeno unico nel mondo del beauty.  Kat ha creato un marchio di make-up che si distingue per la lunga tenuta, la pigmentazione intensa e la coprenza totale dei suoi prodotti.  Seguita da milioni di fan sui social network, Kat Von D anima una delle beauty community più creative del mondo. Scopriamo insieme la nuova collezione incentrata sul suo colore/prodotto di punta: "LOLITA".


LOLITA EYESHADOW PALETTE  Da “Besitos” (bacini) a “Corazón” (cuore), le 8 nuance mat, ultra pigmentate e facilmente sfumabili di questa palette si ispirano ai toni rosati di Lolita. Il nome di ogni nuance rievoca le origini latine del brand. 
Ovviamente, nella palette non poteva mancare l’ombretto Lolita originale, che, al suo lancio come cialda singola, andò esaurito nel giro di poche ore. Prezzo 37,90euro...disponibile sul sito Sephor…

Recensione Ultra Rich Body Cream - Speziali Fiorentini



Oggi vi presento la crema corpo ultra rich body cream al profumo di rosa e mora prodotta da Speziali Fiorentini.
La marca “Speziali Fiorentini” è molto antica, creata a Firenze. E’ iniziata con Renato Bianco (Renèe le Florentin) che  stato un maestro dell’arte e portata avanti da Caterina dei Medici.



Ho testato questa crema e devo dire che ha una consistenza molto soffice e vellutata. Si riesce a stendere benissimo sulla pelle e soprattutto non unge, cosa che per me è importante. Ha una colorazione sui toni del bianco.
Dal mio punto di vista è una crema fluida dalla profumazione vellutata e dolce che a me piace moltissimo perché non è eccessiva. Inoltre si tratta di una crema ricca di proprietà antiossidanti, rivitalizzanti, tonificanti e dermopurificanti tipiche della rosa e della mora.





Dopo aver provato questo prodotto vi assicuro che ho sentito la pelle fin da subito più idratata e morbida.
La crema ultra rich body cream nutre la pelle e la rende più giovane. Questo avviene grazie ai principi attivi delle piante, in questo caso della rosa e della mora, scrupolosamente selezionate in laboratorio garantendo così un’ottima qualità al prodotto. E’ utilissima per chi, come me, ha una pelle molto sensibile e delicata.
Adesso vi mostro meglio il prodotto attraverso alcune foto: 





Il prodotto da me testato è contenuto in una bustina in formato campione per cui non è comoda come invece è la normale confezione di vendita.

Questa crema in flacone la potete comprare in erboristeria ma anche online e costa intorno ai 15 euro. 

Ragazze, voi cosa ne pensate? Fateci sapere se l'avete provata anche voi!

Chiara Zaltron

Commenti