• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

Recensione Ultra Rich Body Cream - Speziali Fiorentini



Oggi vi presento la crema corpo ultra rich body cream al profumo di rosa e mora prodotta da Speziali Fiorentini.
La marca “Speziali Fiorentini” è molto antica, creata a Firenze. E’ iniziata con Renato Bianco (Renèe le Florentin) che  stato un maestro dell’arte e portata avanti da Caterina dei Medici.



Ho testato questa crema e devo dire che ha una consistenza molto soffice e vellutata. Si riesce a stendere benissimo sulla pelle e soprattutto non unge, cosa che per me è importante. Ha una colorazione sui toni del bianco.
Dal mio punto di vista è una crema fluida dalla profumazione vellutata e dolce che a me piace moltissimo perché non è eccessiva. Inoltre si tratta di una crema ricca di proprietà antiossidanti, rivitalizzanti, tonificanti e dermopurificanti tipiche della rosa e della mora.





Dopo aver provato questo prodotto vi assicuro che ho sentito la pelle fin da subito più idratata e morbida.
La crema ultra rich body cream nutre la pelle e la rende più giovane. Questo avviene grazie ai principi attivi delle piante, in questo caso della rosa e della mora, scrupolosamente selezionate in laboratorio garantendo così un’ottima qualità al prodotto. E’ utilissima per chi, come me, ha una pelle molto sensibile e delicata.
Adesso vi mostro meglio il prodotto attraverso alcune foto: 





Il prodotto da me testato è contenuto in una bustina in formato campione per cui non è comoda come invece è la normale confezione di vendita.

Questa crema in flacone la potete comprare in erboristeria ma anche online e costa intorno ai 15 euro. 

Ragazze, voi cosa ne pensate? Fateci sapere se l'avete provata anche voi!

Chiara Zaltron

Commenti