• In evidenza •

FLAMINGO ADDICT: "Top Estate 2018"

Benvenute nel fantastico mondo piumato e rosato , dei Fenicotteri! E' scoppiata la "Flamingo Mania". Troviamo ovunque un richiamo dedicato a questo fantastico animale. Abbigliamento, alta moda, accessori. Tutto si tinge di rosa. Dal classico tacco dodici alla carta da parati, dai gonfiabili per mare e piscina all'immancabile bikini. Anche quest'anno impazza la flamingo-mania, che si conferma ancora una volta il trend dell'estate. Abiti, borse, scarpe, complementi d'arredo e oggetti a tema fenicotteri hanno letteralmente invaso vetrine e social network con il loro inconfondibile rosa shocking che cattura occhi e spirito. Proprio così: coreografici e mai banali, oltre a donare un tocco tropicale, i fenicotteri rosa nascondono anche un significato molto importante. Scoprite con noi il Trend del momento.



Come si fa a non rimanere incantati davanti a stampe del genere? Lo si vede ovunque. E' il Fenicottero il protagonista assoluto dell'Estate 2018. Una …

Recensione Ultra Rich Body Cream - Speziali Fiorentini



Oggi vi presento la crema corpo ultra rich body cream al profumo di rosa e mora prodotta da Speziali Fiorentini.
La marca “Speziali Fiorentini” è molto antica, creata a Firenze. E’ iniziata con Renato Bianco (Renèe le Florentin) che  stato un maestro dell’arte e portata avanti da Caterina dei Medici.



Ho testato questa crema e devo dire che ha una consistenza molto soffice e vellutata. Si riesce a stendere benissimo sulla pelle e soprattutto non unge, cosa che per me è importante. Ha una colorazione sui toni del bianco.
Dal mio punto di vista è una crema fluida dalla profumazione vellutata e dolce che a me piace moltissimo perché non è eccessiva. Inoltre si tratta di una crema ricca di proprietà antiossidanti, rivitalizzanti, tonificanti e dermopurificanti tipiche della rosa e della mora.





Dopo aver provato questo prodotto vi assicuro che ho sentito la pelle fin da subito più idratata e morbida.
La crema ultra rich body cream nutre la pelle e la rende più giovane. Questo avviene grazie ai principi attivi delle piante, in questo caso della rosa e della mora, scrupolosamente selezionate in laboratorio garantendo così un’ottima qualità al prodotto. E’ utilissima per chi, come me, ha una pelle molto sensibile e delicata.
Adesso vi mostro meglio il prodotto attraverso alcune foto: 





Il prodotto da me testato è contenuto in una bustina in formato campione per cui non è comoda come invece è la normale confezione di vendita.

Questa crema in flacone la potete comprare in erboristeria ma anche online e costa intorno ai 15 euro. 

Ragazze, voi cosa ne pensate? Fateci sapere se l'avete provata anche voi!

Chiara Zaltron

Commenti