• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Recensione Ultra Rich Body Cream - Speziali Fiorentini



Oggi vi presento la crema corpo ultra rich body cream al profumo di rosa e mora prodotta da Speziali Fiorentini.
La marca “Speziali Fiorentini” è molto antica, creata a Firenze. E’ iniziata con Renato Bianco (Renèe le Florentin) che  stato un maestro dell’arte e portata avanti da Caterina dei Medici.



Ho testato questa crema e devo dire che ha una consistenza molto soffice e vellutata. Si riesce a stendere benissimo sulla pelle e soprattutto non unge, cosa che per me è importante. Ha una colorazione sui toni del bianco.
Dal mio punto di vista è una crema fluida dalla profumazione vellutata e dolce che a me piace moltissimo perché non è eccessiva. Inoltre si tratta di una crema ricca di proprietà antiossidanti, rivitalizzanti, tonificanti e dermopurificanti tipiche della rosa e della mora.





Dopo aver provato questo prodotto vi assicuro che ho sentito la pelle fin da subito più idratata e morbida.
La crema ultra rich body cream nutre la pelle e la rende più giovane. Questo avviene grazie ai principi attivi delle piante, in questo caso della rosa e della mora, scrupolosamente selezionate in laboratorio garantendo così un’ottima qualità al prodotto. E’ utilissima per chi, come me, ha una pelle molto sensibile e delicata.
Adesso vi mostro meglio il prodotto attraverso alcune foto: 





Il prodotto da me testato è contenuto in una bustina in formato campione per cui non è comoda come invece è la normale confezione di vendita.

Questa crema in flacone la potete comprare in erboristeria ma anche online e costa intorno ai 15 euro. 

Ragazze, voi cosa ne pensate? Fateci sapere se l'avete provata anche voi!

Chiara Zaltron

Commenti