Parte il nuovo concorso "Segui le Lucky Sisters e Vinci"

La Simiro SRL lancia il nuovo concorso "Segui le Lucky Sisters e vinci" mettendo in palio 2000 euro in buoni acquisto da spendere presso tante catene di negozi presenti anche online, come Deborah, Coin, Upim, Marionnaud e tante altre(per l'elenco completo: http://www.idea-shopping.it/).
Il tema del concorso è "Wild West", aiutare a combattere la crisi permettendo ai consumatori di provare a vincere prodotti e accessori di moda e bellezza.
Simona Cianciulli, amministratore della società Simiro SRL, esprime il suo concetto di marketing con parole molto incisive: "Ogni giorno ci impegniamo per dare ai nostri visitatori la possibilità di ricevere premi, coupon da stampare, codici sconto, omaggi, anteprime gratuite; per ringraziare i tanti che ci seguono, abbiamo deciso di realizzare un'iniziativa simpatica e che al contempo gli permettesse di sconfiggere Mr. Crisis, grazie all'aiuto delle due sorelle più ricercate nel Far West della crisi!"
Il concorso avrà termine il 18 febbraio 2014 e consentirà di partecipare all'estrazione di ben 35 premi consistenti in buoni acquisto, da 25 a 500 euro validi nelle catene che aderiscono all'iniziativa.
Ma chi sono le Lucky Sisters? Mollichina e Soldina, due simpatiche sorelle ricercate per aver diffuso premi, codici sconto, omaggi, coupon. Mollichina.com è un sito completamente dedicato al risparmio, con oltre 600 negozi e 7000 codici sconto immediati. Soldissimi.it, nata nel 2000, è la prima community italiana dedicata a concorsi a premio, omaggi, raccolte punti e coupon da stampare. Attraverso il sito Lucky Sisters, "Soldina e Mollichina" si sono unite per una nobile causa, permettere in questi tempi di crisi agli utenti di risparmiare, di realizzare qualche piccolo loro desiderio grazie a tantissime occasioni pubblicate ogni giorno, e perché no di sognare grazie ai premi in palio con il nuovo concorso a premi. E allora cosa state aspettando? Correte sul sito http://www.luckysisters.it/ e partecipate a questo fantastico concorso! 

Commenti