• In evidenza •

Di quale tipo di fobia soffri?

Il timore irrazionale e compulsivo produce in chi ne soffre un'intensa ansia che tende ad alimentare la sensazione fobica. Scopriamo insieme le varie tipologie più frequenti di disturbi d'ansia, potreste riconoscervi in una di queste. In primis va rilevato che la paura incontrollata altro non è che una risposta eccessiva dinnanzi a determinate situazioni. Circa un 8% della popolazione soffre di qualche disturbo d'ansia e questa percentuale è purtroppo destinata a salire per le donne. Il timore irrazionale, che normalmente appare durante l'infanzia o nell'adolescenza produce un'importante sofferenza e limitazione nella vita di chi ne soffre. DISTURBO D'ANSIA GENERALIZZATA
Ne soffrono le persone che avvertono una preoccupazione intensa, eccessiva e persistente e, in via generale mostrano timore in tutte le attività quotidiane. Questo tipo di disturbo suole manifestarsi con episodi ripetuti di ansia intensa, paura e terrore, che può arrivare nei casi più estre…

Parte il nuovo concorso "Segui le Lucky Sisters e Vinci"

La Simiro SRL lancia il nuovo concorso "Segui le Lucky Sisters e vinci" mettendo in palio 2000 euro in buoni acquisto da spendere presso tante catene di negozi presenti anche online, come Deborah, Coin, Upim, Marionnaud e tante altre(per l'elenco completo: http://www.idea-shopping.it/).
Il tema del concorso è "Wild West", aiutare a combattere la crisi permettendo ai consumatori di provare a vincere prodotti e accessori di moda e bellezza.
Simona Cianciulli, amministratore della società Simiro SRL, esprime il suo concetto di marketing con parole molto incisive: "Ogni giorno ci impegniamo per dare ai nostri visitatori la possibilità di ricevere premi, coupon da stampare, codici sconto, omaggi, anteprime gratuite; per ringraziare i tanti che ci seguono, abbiamo deciso di realizzare un'iniziativa simpatica e che al contempo gli permettesse di sconfiggere Mr. Crisis, grazie all'aiuto delle due sorelle più ricercate nel Far West della crisi!"
Il concorso avrà termine il 18 febbraio 2014 e consentirà di partecipare all'estrazione di ben 35 premi consistenti in buoni acquisto, da 25 a 500 euro validi nelle catene che aderiscono all'iniziativa.
Ma chi sono le Lucky Sisters? Mollichina e Soldina, due simpatiche sorelle ricercate per aver diffuso premi, codici sconto, omaggi, coupon. Mollichina.com è un sito completamente dedicato al risparmio, con oltre 600 negozi e 7000 codici sconto immediati. Soldissimi.it, nata nel 2000, è la prima community italiana dedicata a concorsi a premio, omaggi, raccolte punti e coupon da stampare. Attraverso il sito Lucky Sisters, "Soldina e Mollichina" si sono unite per una nobile causa, permettere in questi tempi di crisi agli utenti di risparmiare, di realizzare qualche piccolo loro desiderio grazie a tantissime occasioni pubblicate ogni giorno, e perché no di sognare grazie ai premi in palio con il nuovo concorso a premi. E allora cosa state aspettando? Correte sul sito http://www.luckysisters.it/ e partecipate a questo fantastico concorso! 

Commenti