• In evidenza •

LIFESTYLE: "Unite contro la Violenza sulle Donne"

  Ogni volta che pensiamo che il sistema patriarcale e misogino non possa più stupire, prontamente ci dobbiamo ricredere, perché sembra non esserci limite alla violenza che possiamo subire. Se gli episodi di violenza brutale e manifesta colpiscono alcune, la minaccia di violenza come strumento di controllo sociale agisce su tutte, attraverso la paura costante che episodi simili possano succedere anche a noi, in qualsiasi luogo e momento. E se dovesse succedere il peggio, nessuno ci crederebbe, perché il patriarcato si concretizza e manifesta anche nelle istituzioni giudiziarie, attraverso la vittimizzazione secondaria. Le nostre foto vengono diffuse senza consenso, ci viene detto che siamo delle poco di buono, oppure che siamo troppo brutte per essere stuprate; oppure ancora che, il consenso è stato mal interpretato, che non abbiamo urlato abbastanza o la palpata era breve. Ognuna di queste sentenze, mostra chiaramente che nel sistema in cui siamo immerse, le vittime non hanno il dirit

Parte il nuovo concorso "Segui le Lucky Sisters e Vinci"

La Simiro SRL lancia il nuovo concorso "Segui le Lucky Sisters e vinci" mettendo in palio 2000 euro in buoni acquisto da spendere presso tante catene di negozi presenti anche online, come Deborah, Coin, Upim, Marionnaud e tante altre(per l'elenco completo: http://www.idea-shopping.it/).
Il tema del concorso è "Wild West", aiutare a combattere la crisi permettendo ai consumatori di provare a vincere prodotti e accessori di moda e bellezza.
Simona Cianciulli, amministratore della società Simiro SRL, esprime il suo concetto di marketing con parole molto incisive: "Ogni giorno ci impegniamo per dare ai nostri visitatori la possibilità di ricevere premi, coupon da stampare, codici sconto, omaggi, anteprime gratuite; per ringraziare i tanti che ci seguono, abbiamo deciso di realizzare un'iniziativa simpatica e che al contempo gli permettesse di sconfiggere Mr. Crisis, grazie all'aiuto delle due sorelle più ricercate nel Far West della crisi!"
Il concorso avrà termine il 18 febbraio 2014 e consentirà di partecipare all'estrazione di ben 35 premi consistenti in buoni acquisto, da 25 a 500 euro validi nelle catene che aderiscono all'iniziativa.
Ma chi sono le Lucky Sisters? Mollichina e Soldina, due simpatiche sorelle ricercate per aver diffuso premi, codici sconto, omaggi, coupon. Mollichina.com è un sito completamente dedicato al risparmio, con oltre 600 negozi e 7000 codici sconto immediati. Soldissimi.it, nata nel 2000, è la prima community italiana dedicata a concorsi a premio, omaggi, raccolte punti e coupon da stampare. Attraverso il sito Lucky Sisters, "Soldina e Mollichina" si sono unite per una nobile causa, permettere in questi tempi di crisi agli utenti di risparmiare, di realizzare qualche piccolo loro desiderio grazie a tantissime occasioni pubblicate ogni giorno, e perché no di sognare grazie ai premi in palio con il nuovo concorso a premi. E allora cosa state aspettando? Correte sul sito http://www.luckysisters.it/ e partecipate a questo fantastico concorso! 

Commenti