• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Mai più senza... gli accessori


Ma quanto è bello il nostro nuovo abitino, ma quanto sono sexy i nostri nuovissimi jeans attillati! E' logico li adoriamo quando ci sentiamo sicure di noi e in forma smagliante, ma basta qualche chiletto in più e lo specchio diventa il nostro cruccio, l'armadio da aprire ogni mattina una chimera. Ma gli accessori invece, quelli non ci tradirebbero mai e sono capaci di impreziosire e rendere speciale anche il look più banale. Si dice che quando si ha la borsa giusta, l'accessorio perfetto si viene notate talmente tanto che si potrebbe potenzialmente andare in giro vestite con uno sacco nero, di quelli della spazzatura per intenderci, ed essere perfette comunque. ;) Insomma un accessorio favoloso che si noti è uno di quei mai più senza che faranno la differenza.
A questo punto se avete una cifra anche piccola da investire puntate su una borsa firmata, un gioiello, un foulard, una cintura, sono oggetti che arricchiranno il vostro outfit rendendolo speciale e dureranno senz'altro più a lungo del solito abitino. L'accessorio  se scelto nel modo giusto potrebbe essere per sempre, non sarà soggetto alle vostre variazioni di peso o all'incedere degli anni. Basti pensare che alle volte l'accessorio è talmente un must che viene ereditato o tramandato di madre in figlia, di zia in nipote e così via, spesso ha un valore, non solo affettivo, inestimabile.  


Commenti