• In evidenza •

CALENDARI DELL'AVVENTO NATALE 2018

ANSIA! E' la parola chiave.  Siete ancora in spiaggia, appena tornate dalle vacanze, avete ripreso già a lavorare o vi state preparando per il ritorno a scuola? Lo sapete che fra 100 giorni è Natale? Le 2 risposte possibili: - ANSIA...oddio ho non ho fatto ancora in tempo a disfare la valigia del mare!Deve ancora arrivare Halloween e già mi parli di Natale? - ANSIA...oddio solo 100 giorni? Sono in ritardo, come farò a fare tutti i regali? Per tutte le altre persone normali...Benvenute nel magico mondo glitterato e profumato dei CALENDARI DELL'AVVENTO 🎄🎅 Scopriamo insieme le più belle ed interessanti proposte del momento.
CATRICE 
Novità in campo Beauty. Ecco a voi il primo Calendario dell'Avvento firmato da Catrice. Un calendario DIY, personalizzabile, per se stessi o da regalare. Difatti all'interno troverete oltre 24 prodotti cosmetici...ben 24 sacchetti e adesivi, per rendere ancora più speciale il vostro Natale! PREZZO: 29,90euro

ESSENCE

Tante scatoline racchiuse in una g…

Mai più senza... gli accessori


Ma quanto è bello il nostro nuovo abitino, ma quanto sono sexy i nostri nuovissimi jeans attillati! E' logico li adoriamo quando ci sentiamo sicure di noi e in forma smagliante, ma basta qualche chiletto in più e lo specchio diventa il nostro cruccio, l'armadio da aprire ogni mattina una chimera. Ma gli accessori invece, quelli non ci tradirebbero mai e sono capaci di impreziosire e rendere speciale anche il look più banale. Si dice che quando si ha la borsa giusta, l'accessorio perfetto si viene notate talmente tanto che si potrebbe potenzialmente andare in giro vestite con uno sacco nero, di quelli della spazzatura per intenderci, ed essere perfette comunque. ;) Insomma un accessorio favoloso che si noti è uno di quei mai più senza che faranno la differenza.
A questo punto se avete una cifra anche piccola da investire puntate su una borsa firmata, un gioiello, un foulard, una cintura, sono oggetti che arricchiranno il vostro outfit rendendolo speciale e dureranno senz'altro più a lungo del solito abitino. L'accessorio  se scelto nel modo giusto potrebbe essere per sempre, non sarà soggetto alle vostre variazioni di peso o all'incedere degli anni. Basti pensare che alle volte l'accessorio è talmente un must che viene ereditato o tramandato di madre in figlia, di zia in nipote e così via, spesso ha un valore, non solo affettivo, inestimabile.  


Commenti