• In evidenza •

LIFESTYLE: "AUTUNNO 2019 - Must di Stagione"

Bentornato Autunno...ti stavamo aspettando con gioia o forse no???
Siamo ufficialmente entrati in una delle stagioni preferite di molte persone: l'Autunno! Se non fosse che nella maggior parte delle regioni italiane ci siano temperature estive di 23°-27°, bagnate da sporadici acquazzoni per poi tornare ad una caldo afoso. I giornali, la Tv e soprattutto il mondo del Web ci riempie di consigli su questa stagione, i colori caldi, maglioncini, giacche trendy...ma risulta impossibile con queste temperature. Molte persone vorrebbero essere come le tre ragazze in foto, invece si passa a sbalzi di temperature continui. La mattina fra "freschetto", dalle 10 in poi inizia il caldo, alle 16 sembra di stare a Giugno, alle 19 si abbassano le temperature, la sera serve il maglione. MA NON POSSIAMO FARCI TROVARE IMPREPARATE!!!!!!!! L'Autunno è dietro l'angolo, quindi scopriamo insieme i 3 capi Must di stagione per il 2019.

1) COLORI Colori predominanti ne abbiamo ben 3: Giallo sena…

Mai più senza... gli accessori


Ma quanto è bello il nostro nuovo abitino, ma quanto sono sexy i nostri nuovissimi jeans attillati! E' logico li adoriamo quando ci sentiamo sicure di noi e in forma smagliante, ma basta qualche chiletto in più e lo specchio diventa il nostro cruccio, l'armadio da aprire ogni mattina una chimera. Ma gli accessori invece, quelli non ci tradirebbero mai e sono capaci di impreziosire e rendere speciale anche il look più banale. Si dice che quando si ha la borsa giusta, l'accessorio perfetto si viene notate talmente tanto che si potrebbe potenzialmente andare in giro vestite con uno sacco nero, di quelli della spazzatura per intenderci, ed essere perfette comunque. ;) Insomma un accessorio favoloso che si noti è uno di quei mai più senza che faranno la differenza.
A questo punto se avete una cifra anche piccola da investire puntate su una borsa firmata, un gioiello, un foulard, una cintura, sono oggetti che arricchiranno il vostro outfit rendendolo speciale e dureranno senz'altro più a lungo del solito abitino. L'accessorio  se scelto nel modo giusto potrebbe essere per sempre, non sarà soggetto alle vostre variazioni di peso o all'incedere degli anni. Basti pensare che alle volte l'accessorio è talmente un must che viene ereditato o tramandato di madre in figlia, di zia in nipote e così via, spesso ha un valore, non solo affettivo, inestimabile.  


Commenti