• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

I migliori mascara del 2013: L'Oreal Pupa e Revlon


Gli occhi sono le specchio dell'anima. Per questo quando ci occupiamo del make up la parte del viso su cui dovremmo concentrarci di più sono gli occhi...
Uno sguardo ben incorniciato da matita e mascara non passa inosservato. Scegliere il mascara giusto per le proprie esigenze però non è semplicissimo perchè quello che può stare d'incanto ad una, per un'altra può essere assolutamente sbagliato.
Per questo abbiamo deciso di darvi una dritta su quelli che sono ritenuti i migliori mascara dell'anno in corso. Ricordate però che il mascara perfetto non esiste perchè dipende sempre dalle vostre ciglia e dall'effetto che volete ottenere.

Si piazza al primo posto il mascara di L'Oréal Volume milioni di ciglia Excess che promette di separare e volumizzare le ciglia con una sola passata.


Il prodotto, di colore total black, si stende perfettamente sulle ciglia grazie ai polimeri che contiene che ne migliorano l'aderenza. Inoltre il suo applicatore, dalla forma particolare, permette una facile applicazione anche negli angoli, non crea grumi e separa bene le ciglia.
L'effetto allungante è assicurato ma bisogna aspettare un po' che si asciugi dopo averlo passato.

In seconda posizione troviamo il mascara Vamp! di Pupa: mascara effetto ciglia finte che crea un effetto volume assoluto e dona uno sguardo da vera...Vamp!


 Disponibile in sei colori, dal nero intenso al verde smeraldo, questo prodotto volumizza senza creare grumi, aderisce bene alle ciglia senza indurirle e dura a lungo. Inoltre a differenza del precedente si asciuga rapidamente anche se, per un effetto migliore è meglio passarlo più di una volta. Difetti? Le ciglia risultano allungate ma non incurvate e non è facilissimo toglierlo con lo struccante.

Terzo gradino del podio per Photoready 3D Volume di Revlon promette ciglia voluminose, amplificate con solo due passate.


Grazie allo scovolino dalla punta arrotondata è possibile raggiungere anche le ciglia negli angoli e quelle più corte. Disponibile in tre colorazioni (nero assoluto, nero e marrone), è considerato uno dei migliori mascara della Revlon. Le ciglia rimangono morbide e risultano volumizzate ma dall'aspetto naturale.
E tu, quale preferisci?

FENIA DI PIETRO

Commenti

  1. del vamp sento parlarne molto bene, da provare!
    se ti va passa da me: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Il Vamp è il mio preferito al momento! Quello L'Oreal però non l'ho mai provato... :)

    RispondiElimina

Posta un commento