Hunter lancia i nuovi Original Colour Block


Con l'arrivo dell'autunno, delle basse temperature e delle lunghe giornate di pioggia ( che, fortunatamente, quest'anno tardano ad arrivare ) non c'è altro da fare che premunirsi e riempire l'armadio di capi che ci proteggano dal freddo e dall'acqua: cappotti, sciarpe, cappelli e stivali che possibilmente ci tengano i piedi al caldo anche nelle giornate più gelide e piovose.


Per affrontare al meglio la nuova stagione invernale, la casa inglese Hunter ha  lanciato una fantastica collezione di stivali da pioggia, gli Original Colour Block, divertente rivisitazione delle più classiche galosce monocolore. 


Ideali per le giornate particolarmente piovose, gli stivali della Hunter sono realizzati interamente in gomma, in modo tale da proteggere il piede dall'acqua, e dotati di una suola spessa e robusta che permette così di camminare senza dover temere pozzanghere e fango. Alla vecchia versione total black il brand inglese ha deciso di dare una "nuova veste", inserendo sulla gamba dello stivale una fascia colorata che lo rende divertente e glamour. Perfetti da indossare con un paio di jeans ed un maglione colorato, i nuovi stivali in gomma della Hunter sono disponibili con inserti di diverse colorazioni, dal rosso al blu passando per il rosa acceso, per dare al proprio look un tocco di colore anche nelle giornate più cupe e grigie.

     

Commenti