• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

Hunter lancia i nuovi Original Colour Block


Con l'arrivo dell'autunno, delle basse temperature e delle lunghe giornate di pioggia ( che, fortunatamente, quest'anno tardano ad arrivare ) non c'è altro da fare che premunirsi e riempire l'armadio di capi che ci proteggano dal freddo e dall'acqua: cappotti, sciarpe, cappelli e stivali che possibilmente ci tengano i piedi al caldo anche nelle giornate più gelide e piovose.


Per affrontare al meglio la nuova stagione invernale, la casa inglese Hunter ha  lanciato una fantastica collezione di stivali da pioggia, gli Original Colour Block, divertente rivisitazione delle più classiche galosce monocolore. 


Ideali per le giornate particolarmente piovose, gli stivali della Hunter sono realizzati interamente in gomma, in modo tale da proteggere il piede dall'acqua, e dotati di una suola spessa e robusta che permette così di camminare senza dover temere pozzanghere e fango. Alla vecchia versione total black il brand inglese ha deciso di dare una "nuova veste", inserendo sulla gamba dello stivale una fascia colorata che lo rende divertente e glamour. Perfetti da indossare con un paio di jeans ed un maglione colorato, i nuovi stivali in gomma della Hunter sono disponibili con inserti di diverse colorazioni, dal rosso al blu passando per il rosa acceso, per dare al proprio look un tocco di colore anche nelle giornate più cupe e grigie.

     

Commenti