• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

Gisele Bundchen nuda per Vogue



33 anni, due figli alle spalle e una copertina per Vogue Francia: pensate sia impossibile? Invece è esattamente il ritrattodella super top model e attrice brasiliana Gisele Bundchen.
La modella, all'età in cui di solito le sue colleghe appendono i tacchi a spillo al chiodo, è la protagonista della copertinadi novembre dell'edizione francese di Vogue e nonostante ben due gravidanze affrontate mostra un fisico davvero al top. Immortalata in tutta la sua bellezza dai due fotografi olandesi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, incanta i lettori col suo corpo mozzafiato e le sue gambe chilometriche che nulla hanno da invidiare a quelle delle colleghe più giovani: non a caso attualmente risulta essere, secondo il mensile Forbes, la modella più pagata al mondo...e se lo merita!
Non è la prima copertina che la rivista le dedica ma è sicuramente la più originale e sorprendente: è ritratto solo il suo viso, radioso e delicato coronato dal titolo "Les deux visages de Gisele" (le due facce di Gisele) a preannunciare l'articolo all'interno del mensile. 


Ed è proprio all'interno che troviamo lo splendido servizio che ha per focus la doppia anima di Gisele: quella sportiva e quella glamour.
Le immagine la ritraggono duplicata: una Gisele che indossa abiti di alta sartoria da un lato e un altra nuda ma con le scarpe da ginnastica ai piedi dall'altro. 


Un corpo tonico, slanciato e sodo che di sicuro distrarrà i più dall'arte delle foto realizzate dal duo olandese. 


Nelle foto Gisele Bundchen appare del tutto a suo agio, sia quando indossa abiti da segno che quando è immortalata senza veli ma con calzettoni di spugna e scarpe sportive. 


Chi avrebbe mai immaginato che la ragazza che veniva scartata a tutti i provini per il suo naso ritenuto troppo importante sarebbe diventata la star super richiesta da tutti gli stilisti e i fotografi. La bellezza e la costanza pagano sempre!

FENIA DI PIETRO

Commenti