• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Gisele Bundchen nuda per Vogue



33 anni, due figli alle spalle e una copertina per Vogue Francia: pensate sia impossibile? Invece è esattamente il ritrattodella super top model e attrice brasiliana Gisele Bundchen.
La modella, all'età in cui di solito le sue colleghe appendono i tacchi a spillo al chiodo, è la protagonista della copertinadi novembre dell'edizione francese di Vogue e nonostante ben due gravidanze affrontate mostra un fisico davvero al top. Immortalata in tutta la sua bellezza dai due fotografi olandesi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, incanta i lettori col suo corpo mozzafiato e le sue gambe chilometriche che nulla hanno da invidiare a quelle delle colleghe più giovani: non a caso attualmente risulta essere, secondo il mensile Forbes, la modella più pagata al mondo...e se lo merita!
Non è la prima copertina che la rivista le dedica ma è sicuramente la più originale e sorprendente: è ritratto solo il suo viso, radioso e delicato coronato dal titolo "Les deux visages de Gisele" (le due facce di Gisele) a preannunciare l'articolo all'interno del mensile. 


Ed è proprio all'interno che troviamo lo splendido servizio che ha per focus la doppia anima di Gisele: quella sportiva e quella glamour.
Le immagine la ritraggono duplicata: una Gisele che indossa abiti di alta sartoria da un lato e un altra nuda ma con le scarpe da ginnastica ai piedi dall'altro. 


Un corpo tonico, slanciato e sodo che di sicuro distrarrà i più dall'arte delle foto realizzate dal duo olandese. 


Nelle foto Gisele Bundchen appare del tutto a suo agio, sia quando indossa abiti da segno che quando è immortalata senza veli ma con calzettoni di spugna e scarpe sportive. 


Chi avrebbe mai immaginato che la ragazza che veniva scartata a tutti i provini per il suo naso ritenuto troppo importante sarebbe diventata la star super richiesta da tutti gli stilisti e i fotografi. La bellezza e la costanza pagano sempre!

FENIA DI PIETRO

Commenti