• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Gisele Bundchen nuda per Vogue



33 anni, due figli alle spalle e una copertina per Vogue Francia: pensate sia impossibile? Invece è esattamente il ritrattodella super top model e attrice brasiliana Gisele Bundchen.
La modella, all'età in cui di solito le sue colleghe appendono i tacchi a spillo al chiodo, è la protagonista della copertinadi novembre dell'edizione francese di Vogue e nonostante ben due gravidanze affrontate mostra un fisico davvero al top. Immortalata in tutta la sua bellezza dai due fotografi olandesi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, incanta i lettori col suo corpo mozzafiato e le sue gambe chilometriche che nulla hanno da invidiare a quelle delle colleghe più giovani: non a caso attualmente risulta essere, secondo il mensile Forbes, la modella più pagata al mondo...e se lo merita!
Non è la prima copertina che la rivista le dedica ma è sicuramente la più originale e sorprendente: è ritratto solo il suo viso, radioso e delicato coronato dal titolo "Les deux visages de Gisele" (le due facce di Gisele) a preannunciare l'articolo all'interno del mensile. 


Ed è proprio all'interno che troviamo lo splendido servizio che ha per focus la doppia anima di Gisele: quella sportiva e quella glamour.
Le immagine la ritraggono duplicata: una Gisele che indossa abiti di alta sartoria da un lato e un altra nuda ma con le scarpe da ginnastica ai piedi dall'altro. 


Un corpo tonico, slanciato e sodo che di sicuro distrarrà i più dall'arte delle foto realizzate dal duo olandese. 


Nelle foto Gisele Bundchen appare del tutto a suo agio, sia quando indossa abiti da segno che quando è immortalata senza veli ma con calzettoni di spugna e scarpe sportive. 


Chi avrebbe mai immaginato che la ragazza che veniva scartata a tutti i provini per il suo naso ritenuto troppo importante sarebbe diventata la star super richiesta da tutti gli stilisti e i fotografi. La bellezza e la costanza pagano sempre!

FENIA DI PIETRO

Commenti