• In evidenza •

HAIR: "Prodotti prodigiosi per Capelli" COLOR WOW

DREAM COAT Spray Dream Coat è la chiave per capelli "effetto specchio" lucidi, lucenti e resistenti all'umidità. Il rivoluzionario spray ultraleggero (per tutti i tipi di capelli) che non lascia depositi e non unge i capelli. Ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni filo con un "cappuccio impermeabile". Trasforma la texture, aggiunge una lucentezza soprannaturale e la rende immediatamente setosa. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. Accelera il tempo di asciugatura. Devi vederlo per crederci! Dopo il rituale di shampoo / balsamo, dividi i capelli tamponati in piccole sezioni. Spruzzare generosamente e in modo uniforme sui capelli umidi (non bagnati). Dream Coat dovrebbe essere l'ultimo prodotto applicato sui capelli bagnati. Per ottenere i migliori risultati, applicare ogni 3 shampoo. DREAM FILTER Il Pre-Shampoo Dream Filter agisce come una calamita per garantire un cuoio capelluto dis

GIORGIO ARMANI P/E 2014: LUCI E OMBRE

E' un gioco di equilibri sottili la nuova collezione firmata Giorgio Armani per la prossima primavera/estate 2014. Ben in evidenza sulla passerella gli armoniosi giochi di volumi e di forme sottolineati da tessuti che cambiano di volta in volta, dando come riusultato l'immagine di un'inaspettata solidità. L'estrema leggerezza dei capi è resa infatti attraverso sovrapposizioni che hanno come mission quella di creare un effetto ombra, che conferisce una doppia anima al tessuto, facendolo apparire come sdoppiato. La libertà dei tessuti si sposa con la fluidità della silhouette, accarezzata da un'onda leggera che scivola attorno al corpo, esaltandone l'attitudine rilassata e disinvolta. 





 Laddove le trame di abiti, tuniche e caban si assottigliano divenendo quasi trasparenti, sono i colori che catturano l'occhio, decisi e carichi di suggestioni: dal blu Majorelle, al rosso del corallo di Sciacca, alla tonalità degli anemoni, quasi a voler evocare un giardino incantato custodito nelle profondità del mare. E' di sera che le stampe floreali si adornano di un sovraricamo che crea un effetto di doppio. Accento sugli accessori, calzature in primis, con i camperos che si trasformano in ankle boot con tanto di tacco in plexi e piede a vista.

di S. C.



Commenti