• In evidenza •

STORIE ITALIANE: "Pastelli per grandi" WEMAKEUP

Dopo mesi passati a parlare di colori, giochi per far rallegrare i bambini, il brad italiano WeMakeup ci viene in soccorso con le nuove matite labbra. "Pastelli per i grandi"...attente a non uscire fuori dal bordo! E' proprio vero che non si cresce mai e con queste matite è davvero difficile. Dentro ogni donna c'è una bambina che non vede l'ora di pasticciarsi il viso con tutte queste belle sfumature. Perchè non farlo con stile? Scopriamo insieme le 12 colorazioni della collection "Even".

EVEN LIP PENCILS EVENè la matita labbra super pigmentata per un makeup alla portata di tutti in pochi secondi! Grazie alla sua texture cremosa, derivante dai numerosi principi attivi che contiene, permette di ottenere un effetto soft-matte confortevole, duraturo e molto versatile.  Le 12 colorazioni disponibili su wemakeup.it sono state formulate a partire dai rossetti EVER più amati dalla community. Può essere applicata con facilità e come si preferisce: perfetta come lip …

GIORGIO ARMANI P/E 2014: LUCI E OMBRE

E' un gioco di equilibri sottili la nuova collezione firmata Giorgio Armani per la prossima primavera/estate 2014. Ben in evidenza sulla passerella gli armoniosi giochi di volumi e di forme sottolineati da tessuti che cambiano di volta in volta, dando come riusultato l'immagine di un'inaspettata solidità. L'estrema leggerezza dei capi è resa infatti attraverso sovrapposizioni che hanno come mission quella di creare un effetto ombra, che conferisce una doppia anima al tessuto, facendolo apparire come sdoppiato. La libertà dei tessuti si sposa con la fluidità della silhouette, accarezzata da un'onda leggera che scivola attorno al corpo, esaltandone l'attitudine rilassata e disinvolta. 





 Laddove le trame di abiti, tuniche e caban si assottigliano divenendo quasi trasparenti, sono i colori che catturano l'occhio, decisi e carichi di suggestioni: dal blu Majorelle, al rosso del corallo di Sciacca, alla tonalità degli anemoni, quasi a voler evocare un giardino incantato custodito nelle profondità del mare. E' di sera che le stampe floreali si adornano di un sovraricamo che crea un effetto di doppio. Accento sugli accessori, calzature in primis, con i camperos che si trasformano in ankle boot con tanto di tacco in plexi e piede a vista.

di S. C.



Commenti