• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

GIORGIO ARMANI P/E 2014: LUCI E OMBRE

E' un gioco di equilibri sottili la nuova collezione firmata Giorgio Armani per la prossima primavera/estate 2014. Ben in evidenza sulla passerella gli armoniosi giochi di volumi e di forme sottolineati da tessuti che cambiano di volta in volta, dando come riusultato l'immagine di un'inaspettata solidità. L'estrema leggerezza dei capi è resa infatti attraverso sovrapposizioni che hanno come mission quella di creare un effetto ombra, che conferisce una doppia anima al tessuto, facendolo apparire come sdoppiato. La libertà dei tessuti si sposa con la fluidità della silhouette, accarezzata da un'onda leggera che scivola attorno al corpo, esaltandone l'attitudine rilassata e disinvolta. 





 Laddove le trame di abiti, tuniche e caban si assottigliano divenendo quasi trasparenti, sono i colori che catturano l'occhio, decisi e carichi di suggestioni: dal blu Majorelle, al rosso del corallo di Sciacca, alla tonalità degli anemoni, quasi a voler evocare un giardino incantato custodito nelle profondità del mare. E' di sera che le stampe floreali si adornano di un sovraricamo che crea un effetto di doppio. Accento sugli accessori, calzature in primis, con i camperos che si trasformano in ankle boot con tanto di tacco in plexi e piede a vista.

di S. C.



Commenti