• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Eva Longoria nuova testimonial Salvini

 

Cosa ci fa una Casalinga Disperata nei cartelloni pubblicitari della Salvini? Semplice, la testimonial!
Eva Longoria, splendida attrice e modella texana, nota al grande pubblico come Gabrielle Solis della serie Tv Desperate Housewives, è il nuovo volto del marchio Salvini, noto brand di gioielli di lusso Made in Italy del Gruppo Damiani.
La Longoria è stata scelta per presentare la nuovissima Collezione Hollywood il cui focus sono i diamanti bianchi e black. E chi meglio di una candidata al Golden Globe poteva interpretare il fascino della capitale del cinema?


Chi era sul set della campagna Salvini, il Milk Studio di Los Angeles, ha descritto una Longoria a suo agio, che si è mossa con grande naturalezza, confermando il suo stile comunicativo sempre improntato al sorriso e la sua classe naturale. Sorridente e disponibile sul set, ha incantato tutti con il suo fascino e la sua grande professionalità.


A immortalare la sua bellezza e il suo charme il fotografo James White che l'ha ritratta sorridente mentre indossa gli splendidi gioielli del brand.
I pezzi di questa nuova collezione sono caratterizzati da linee curve e forme bombate, che richiamano gocce d’acqua e ali spiegate,e tempestati di brillanti e diamanti neri. 



“Ogni donna adora indossare gioielli e diamanti. Sono stata particolarmente felice di poter indossare i bellissimi gioielli di Salvini” ha dichiarato l’attrice all'indomani della campagna, dimostrando di aver prestato la propria immagine con grande entusiasmo.
Dalla casa Damiani hanno invece fatto sapere "Sapere che Eva rappresenterà Salvini mi rende felice. È la persona giusta": questo il commento a caldo di Silvia Damiani, presente sul set a Los Angeles.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata lo scorso 15 luglio ma è stata resa di dominio pubblico solo da qualche giorno.


Eva Longoria è davvero una stacanovista: attrice di fama mondiale, imprenditrice (proprietaria del ristorante Besos, a Los Angeles), scrittrice (ha scritto un libro di cucina Eva's Kitchen, diventato best seller), impegnata in campo umanitario (è fondatrice della charity 'Eva's Heroes' ed è la portavoce di 'Padres contra el cancer') e adesso anche testimonial. Queste star sono davvero instancabili!


FENIA DI PIETRO

Commenti