• In evidenza •

SKINCARE: "Aquacious Collection Creme" MESAUDA

  Lo step imprescindibile per realizzare un make-up impeccabile è la skin care. Per la vostra beauty routine è bene utilizzare prodotti di qualità, perché un’ottima base garantisce anche una lunga durata del trucco. Scopriamo insieme questa nuova linea, ricca e super idratante per rigenerare la nostra pelle! CITY PROOF CREAM Una crema giorno nutriente ma leggera, grazie alla miscela di efficaci principi attivi, assicura una perfetta azione idratante. Protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne, rendendola morbida, elastica e resistente, contrastando così la formazione delle piccole rughe causate dalla disidratazione. Indicata per pelli normali e secche. Ideale come base trucco, data la sua formulazione! CREAM COCOON Una crema notte ricca e compatta, fondente, altamente nutriente, apporta tutti i benefici di cui la pelle ha bisogno. Avvolge l’epidermide come un velo sottile, per proteggerla e renderla più resistente alle aggressioni esterne.  Applicare una piccola quantità di crema

Depop : il tuo e-shop per iPhone

Due sono le "manie" del momento : i mercatini vintage ed i social network. E, per la gioia delle shopping addicted che li amano entrambi, Depop non fa altro che metterle insieme creando una divertente - e quanto mai utile - applicazione per iPhone che permette di acquistare e vendere capi di abbigliamento ed accessori direttamente dal proprio cellulare.


L'applicazione, scaricabile gratuitamente, funziona sulla base dello stesso principio di Instagram: si crea un profilo personale, si seguono i propri amici e/o gli utenti con gusti ed interessi affini, si postano le foto dei propri oggetti, si "linkano" e commentano i post altrui. A tutto questo si aggiunge l'aspetto più commerciale di Depop, che finisce con l'essere una sorta di digital-mercatino dell'usato, dove i capi di abbigliamento in vendita possono essere acquistati direttamente dall'app, che consente tra l'altro anche di contattare privatamente i venditori per contrattarne il prezzo. Come se non bastasse, alcuni oggetti possono anche essere barattati tra utenti, come se fosse in atto una sorta di piccolo swap party social.



Se dovete svuotare l'armadio da capi che non usate più da anni, se siete alla ricerca di pezzi unici degli anni '50 o se semplicemente dovete svuotare la cantina da quelle che per voi sono semplici cianfrusaglie che però fanno gola ai collezionisti, non dovete far altro che scaricare Depop, sedervi comodamente sul divano e dare inizio allo shopping!



Commenti