• In evidenza •

"JEFFREE STAR" IN ESCLUSIVA DA MARIONNAUD

FINALMENTE IL BRAND JEFFREE STAR E' VENDUTO ANCHE IN ITALIA, GRAZIE ALLA CATENA DI PROFUMERIE DI MARIONNAUD
Jeffree Star Cosmetics è il brand di cosmetici adatto a chiunque sia abbastanza coraggioso da essere se stesso. Ossessionato dal Make-Up fin dalla tenera età di 13 anni, l’amore di Jeffree Star per la bellezza si rispecchia nei suoi audaci cosmetici che sono amati, oltre che dagli appassionati di make-up, anche dai make-up artist e dai truccatori professionisti per le loro formule a lunga durata, impeccabili e 100% vegan.

Scopriamo insieme le novità del momento, mostrate nel lancio della nuova linea cosmetica proposto in anteprima nello store di Marionnaud a Milano questa settimana. Ogni uscita è un evento internazionale: le palette Jeffree Star sono caratterizzate da polveri dalla pigmentazione estrema declinate in nuance pazzesche, che abbracciano ogni sfumatura dell’arcobaleno.
ALIEN COLLECTION
La nuova collezione è composta da: Alien Eyeshadow PaletteVelour Liquid Lipstick - …

Tutorial make up occhi: Bright eyes

La maggior parte delle volte vi capita di avere occhi spenti, che perdono di luce ogni volta che li truccate? In questo tutorial vi spiegherò come creare un trucco che faccia restare tutti a bocca aperta! 

Ecco qui cosa occorre: 

- 1 base per ombretto 
- 1 ombretto in crema oro 
- 1 ombretto marrone perlato 
- 1 ombretto bianco matt 
- 1 ombretto color carne matt 
-1 matita nera carbone 
- 1 eyeliner nero 
- 1 mascara nero volumizzante 
- Fondotinta 
- Terra 
- 1 gloss o ressetto nude 

Per prima cosa stendete una base per far si che l’ombretto duri tutto il giorno. Poi con un pennello piatto (o se preferite va bene anche stenderlo con le dita) stendo l’ombretto in crema color oro su tutta la palpebra mobile sfumando verso la piega palpebrale. Nella parte esterna dell’occhio applico un ombretto color marrone perlato e sfumo il colore nella piega palpebrale fino quasi alle sopracciglia.Nella parte interiore dell’occhio stendo l’ombretto marrone e sfumo. Applico il punto luce nell’angolo interno dell’occhio con l’ombretto bianco matt e sotto le sopracciglia con un ombretto color carne matt. Nella rima interna dell’occhio inferiore e superiore applico la matita nera carbone. Stendiamo l’eyeliner nero vicino all’attaccatura delle ciglia e infine applichiamo il mascara nero volumizzante sia sulle ciglia inferiori sia su quelle superiori. Applichiamo il fondotinta e definiamo il tutto con della terra opaca. Infine applichiamo sulle labbra un velo di gloss o rossetto nude. 


Ecco qui il look completo da sfoggiare per far sembrare i vostri occhi riposati e luminosi. 



ALESSANDRA CASTELLANO ( make-up artist e onicotecnica)

Commenti

  1. Buon pomeriggio cara , ottimo post , mi piace!
    Sono qui per avvertirti che sul mio blog è in corso un giveaway , mi farebbe molto piacere se partecipassi!! :*

    RispondiElimina

Posta un commento