• In evidenza •

SHOPPING: "VERYVOGA il sito Glam Lowcost"

Fondata nel 2018, VeryVoga è leader globale dei rivenditori online per quanto riguarda scarpe, vestiti e accessori. I clienti possono sfogliare la vasta selezione presente in rete e scegliere le proprie scarpe e propri vestiti preferiti con grande soddisfazione. VeryVoga è orgoglioso di avere un eccezionale servizio cliente, alta qualità e prezzi alla portata di tutti. VeryVoga mette le vostre priorità prima e navi in tutto il mondo con i quali DHL o UPS. Forniamo spedizione celere e budget opzioni coscienti. Come usiamo i fornitori di logistica di fiducia a livello internazionale, si guadagna la pace della mente sapendo che i vostri rifornimenti importanti saranno lì quando ne avete bisogno.  Lo shopping online può essere intimidatorio nella nostra epoca moderna di frodi su Internet.  Ma non deve essere così. VeryVoga offre un ambiente commerciale sicuro e sicuro per tutti i clienti.  Usiamo i sistemi di elaborazione dei pagamenti di fiducia, la tecnologia di pagamento riconosciuto a live…

Tutorial make up occhi: Bright eyes

La maggior parte delle volte vi capita di avere occhi spenti, che perdono di luce ogni volta che li truccate? In questo tutorial vi spiegherò come creare un trucco che faccia restare tutti a bocca aperta! 

Ecco qui cosa occorre: 

- 1 base per ombretto 
- 1 ombretto in crema oro 
- 1 ombretto marrone perlato 
- 1 ombretto bianco matt 
- 1 ombretto color carne matt 
-1 matita nera carbone 
- 1 eyeliner nero 
- 1 mascara nero volumizzante 
- Fondotinta 
- Terra 
- 1 gloss o ressetto nude 

Per prima cosa stendete una base per far si che l’ombretto duri tutto il giorno. Poi con un pennello piatto (o se preferite va bene anche stenderlo con le dita) stendo l’ombretto in crema color oro su tutta la palpebra mobile sfumando verso la piega palpebrale. Nella parte esterna dell’occhio applico un ombretto color marrone perlato e sfumo il colore nella piega palpebrale fino quasi alle sopracciglia.Nella parte interiore dell’occhio stendo l’ombretto marrone e sfumo. Applico il punto luce nell’angolo interno dell’occhio con l’ombretto bianco matt e sotto le sopracciglia con un ombretto color carne matt. Nella rima interna dell’occhio inferiore e superiore applico la matita nera carbone. Stendiamo l’eyeliner nero vicino all’attaccatura delle ciglia e infine applichiamo il mascara nero volumizzante sia sulle ciglia inferiori sia su quelle superiori. Applichiamo il fondotinta e definiamo il tutto con della terra opaca. Infine applichiamo sulle labbra un velo di gloss o rossetto nude. 


Ecco qui il look completo da sfoggiare per far sembrare i vostri occhi riposati e luminosi. 



ALESSANDRA CASTELLANO ( make-up artist e onicotecnica)

Commenti

  1. Buon pomeriggio cara , ottimo post , mi piace!
    Sono qui per avvertirti che sul mio blog è in corso un giveaway , mi farebbe molto piacere se partecipassi!! :*

    RispondiElimina

Posta un commento