• In evidenza •

Humidity Proof di Emsibeth: la soluzione per capelli crespi

Le giornate umide e piovose non saranno più un problema per la nostra piega grazie ad un fantastico alleato: Humidity Proof di Emsibeth uno spray per il finish, che crea uno scudo protettivo a lunga durata contro l’umidità. La nostra piega sarà sempre bella e in forma grazie a questo spray antistatico e anti-crespo che non appesantisce il capello ed è perfetto come ultimo tocco prima di uscire. L'azienda Emsibeth è totalmente made in Italy with Love, perché si prende cura dei capelli di ogni donna, investe in innovazione e ricerca, tecnologia, per risaltare la bellezza di ogni donna. Provando Humidity Proof per tutto l'inverno ho potuto toccare con mano la sua efficacia ed è diventato per me un “must have” quotidiano, perfetto con clima umido, nelle giornate di nebbia e maltempo dell'inverno e anche per il clima piovoso primaverile in arrivo: mantiene protetto il mio styling con effetto immediato. Grazie a questo potente alleato ho ottenuto comodità, praticità ed efficaci…

Tutorial beauty: nail art bicolor

Ecco preparata per voi una nail art sui toni del verde ma questa volta bicolor! Un po’ più impegnativa da fare ma sarà sicuramente d’effetto. I colori che ho usato sono sui toni del verde, ma voi potrete sbizzarrirvi accostando insieme qualsiasi tipo di colore. Tutto ciò di cui avete bisogno è: 
 * 1 smalto o gel base 
 * 1 smalto o gel color verde petrolio glitterato 
 * 1 smalto o gel color verde chiaro glitterato 
 * 1 spugnetta in lattice ( di quelle per stendere il fondotinta) 
 * 1 smalto o gel top coat 
 Per prima cosa stendiamo uno smalto o gel base su tutta l’unghia e lasciamo asciugare. Poi prendiamo il nostro smalto o gel color verde petrolio glitterato e stendiamo la prima mano su tutte le unghie escluse il pollice e l’anulare dove andremo a fare la nostra nail art. Aspettiamo che asciughi e andiamo a stendere la seconda mano di colore. Per il decoro prendiamo la nostra spugnetta in lattice e la immergiamo nel nostro smalto o gel color verde petrolio glitterato e facendo piccole pressioni andiamo a stendere per metà unghia in modo verticale il colore. La stessa cosa la facciamo con il colore verde chiaro perlato completando la metà mancante e sfumando bene i due colori al centro. Mi raccomando siate molto precisi nel contorno cuticole dove il colore dovrà essere steso con molta precisione. Aspettate che il tutto sia asciutto e poi stendete su tutte le unghie l’ultimo strato di smalto top coat, in modo che lo smalto sia più brillante e duri più a lungo. Ecco qui il risultato!Spero vi piaccia!! 



ALESSANDRA CASTELLANO ( make-up artist e onicotecnica)

Commenti

  1. Stupenda questa nail art! I due colori che hai usato sono i miei preferiti *.*

    RispondiElimina

Posta un commento