• In evidenza •

KAT VON D: "Lolita Collections" by Sephora

Lasciatevi conquistare dal fascino di una nuova e misteriosa "Lolita". Novità Kat Von D da Sephora!
Artista tatuatrice dallo stile inconfondibile, Kat Von D è un fenomeno unico nel mondo del beauty.  Kat ha creato un marchio di make-up che si distingue per la lunga tenuta, la pigmentazione intensa e la coprenza totale dei suoi prodotti.  Seguita da milioni di fan sui social network, Kat Von D anima una delle beauty community più creative del mondo. Scopriamo insieme la nuova collezione incentrata sul suo colore/prodotto di punta: "LOLITA".


LOLITA EYESHADOW PALETTE  Da “Besitos” (bacini) a “Corazón” (cuore), le 8 nuance mat, ultra pigmentate e facilmente sfumabili di questa palette si ispirano ai toni rosati di Lolita. Il nome di ogni nuance rievoca le origini latine del brand. 
Ovviamente, nella palette non poteva mancare l’ombretto Lolita originale, che, al suo lancio come cialda singola, andò esaurito nel giro di poche ore. Prezzo 37,90euro...disponibile sul sito Sephor…

Tutorial beauty: nail art bicolor

Ecco preparata per voi una nail art sui toni del verde ma questa volta bicolor! Un po’ più impegnativa da fare ma sarà sicuramente d’effetto. I colori che ho usato sono sui toni del verde, ma voi potrete sbizzarrirvi accostando insieme qualsiasi tipo di colore. Tutto ciò di cui avete bisogno è: 
 * 1 smalto o gel base 
 * 1 smalto o gel color verde petrolio glitterato 
 * 1 smalto o gel color verde chiaro glitterato 
 * 1 spugnetta in lattice ( di quelle per stendere il fondotinta) 
 * 1 smalto o gel top coat 
 Per prima cosa stendiamo uno smalto o gel base su tutta l’unghia e lasciamo asciugare. Poi prendiamo il nostro smalto o gel color verde petrolio glitterato e stendiamo la prima mano su tutte le unghie escluse il pollice e l’anulare dove andremo a fare la nostra nail art. Aspettiamo che asciughi e andiamo a stendere la seconda mano di colore. Per il decoro prendiamo la nostra spugnetta in lattice e la immergiamo nel nostro smalto o gel color verde petrolio glitterato e facendo piccole pressioni andiamo a stendere per metà unghia in modo verticale il colore. La stessa cosa la facciamo con il colore verde chiaro perlato completando la metà mancante e sfumando bene i due colori al centro. Mi raccomando siate molto precisi nel contorno cuticole dove il colore dovrà essere steso con molta precisione. Aspettate che il tutto sia asciutto e poi stendete su tutte le unghie l’ultimo strato di smalto top coat, in modo che lo smalto sia più brillante e duri più a lungo. Ecco qui il risultato!Spero vi piaccia!! 



ALESSANDRA CASTELLANO ( make-up artist e onicotecnica)

Commenti

  1. Stupenda questa nail art! I due colori che hai usato sono i miei preferiti *.*

    RispondiElimina

Posta un commento