• In evidenza •

DESIO: Lenti a Contatto "Attitude Collection"

DESIO..l'eleganza che incontra l'innovazione! Lenti a contatto colorate di prestigio.

Forte di una lunga esperienza nel mercato internazionale dell’ottica, dal 2011 Qualimed srl offre attraverso il proprio marchio Desìo un’ampia gamma di lenti a contatto cosmetiche certificate e sicure, coniugando la solida professionalità di un’azienda operante nel settore ottico – medicale con la passione per tutto ciò che esprime bellezza, fascino ed eleganza. La lente cosmetica Desìo, grazie al particolare design in grado di trasformare in modo naturale anche il colore dell’occhio più scuro, coniuga la massima resa estetica con un’offerta di correzioni visive unica sul mercato: oltre alla versione non graduata è infatti disponibile quella permiopi, ipermetropi e astigmatici. La profonda attenzione per i dettagli da parte del team tecnico Qualimed srl si coglie nell’alta definizione dei disegni iridei e nella creazione di una ricca palette di colori: dal caldo e sensuale caramello alle tonalit…

Trend outfit: Tartan una fantasia direttamente dalla Scozia

Il tartan un particolare disegno di origine scozzese, è costituito dall’alternrsi di righe colorati che formano dei quadrati che continuano a ripetersi sulla stoffa. Originariamente in lana, attualmente è riprodotto su tutti i tipi di tessuti.
Utilizzato per distinguere un clan dall’altro nelle Highland scozzesi, è quest’anno riproposto ironicamente su tutti gli accessori, borse scarpe e abiti.

 Se si vuole rendere l’outfit immediatamente spiritoso, perché non partire subito dalle scarpe?
In una mise total black o ton sur ton, Alberto Guardiani ci offre nella sua ultima collezione degli spunti davvero interessanti.

La borsa che da sempre è vista come un accessorio di completamento, può diventare qui protagonista dell’outfit, dai tenui colori quelle della collezione invernale di Stella McCartney.


Quello che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di tutte è un cappottino o una giacca tartan, di quadri larghi o più stretti.

Come abbinare questa fantasia? Vediamolo nel dettaglio.
È sempre consigliabile non eccedere con i colori e le fantasie, quindi di restare sul nero qualora si volesse rendere l’accessorio o l’indumento tartan il protagonista della mise.
Sportivo e casual l’abbinamento col bomberino in tartan con inserti di pelle e felpa, ottimo per le passeggiate in città e le uscire con le amiche. Outfit da completare con sneakers e pantalone skinny.
Per le serate e gli aperitivi un vestitino chic in fantasia da abbinare con boots e borsa nera, e da completare con un chiodo in pelle nera, per un tocco più rock o un cappotto nero per mantenersi sulla linea classica.



Commenti