• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Trend outfit: Tartan una fantasia direttamente dalla Scozia

Il tartan un particolare disegno di origine scozzese, è costituito dall’alternrsi di righe colorati che formano dei quadrati che continuano a ripetersi sulla stoffa. Originariamente in lana, attualmente è riprodotto su tutti i tipi di tessuti.
Utilizzato per distinguere un clan dall’altro nelle Highland scozzesi, è quest’anno riproposto ironicamente su tutti gli accessori, borse scarpe e abiti.

 Se si vuole rendere l’outfit immediatamente spiritoso, perché non partire subito dalle scarpe?
In una mise total black o ton sur ton, Alberto Guardiani ci offre nella sua ultima collezione degli spunti davvero interessanti.

La borsa che da sempre è vista come un accessorio di completamento, può diventare qui protagonista dell’outfit, dai tenui colori quelle della collezione invernale di Stella McCartney.


Quello che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di tutte è un cappottino o una giacca tartan, di quadri larghi o più stretti.

Come abbinare questa fantasia? Vediamolo nel dettaglio.
È sempre consigliabile non eccedere con i colori e le fantasie, quindi di restare sul nero qualora si volesse rendere l’accessorio o l’indumento tartan il protagonista della mise.
Sportivo e casual l’abbinamento col bomberino in tartan con inserti di pelle e felpa, ottimo per le passeggiate in città e le uscire con le amiche. Outfit da completare con sneakers e pantalone skinny.
Per le serate e gli aperitivi un vestitino chic in fantasia da abbinare con boots e borsa nera, e da completare con un chiodo in pelle nera, per un tocco più rock o un cappotto nero per mantenersi sulla linea classica.



Commenti