• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Tom Ford make up autunno inverno 2013-2014

La collezione make up autunno inverno 2013-2014 firmata Tom Ford si affida ad una tavolozza di colori estremamente elegante che focalizza l’attenzione sul trucco occhi per un look femminile e magnetico. In questa limited edition lo stilista Tom Ford suggerisce uno stile raffinato e femminile per un effetto naturale e seducente. La collezione include gli Ombre Eye Color Trio, degli ombretti in magnetiche sfumature, disponibile in due varianti di colore: She wolf, sui toni del grigio; In the pink, sui toni del rosa.
La collezione make up Tom Ford autunno inverno 2013-2014 propone l’Eye Defining Pen ovvero l’eyeliner liquido sui toni del nero carbone, disponibile nella versione in penna caratterizzata da una punta calligrafica da una parte e da un pennello dall’altra, per enfatizzare ed allungare la linea verso l’esterno dell’occhio per uno sguardo penetrante e seducente. Per un perfetto make up occhi la collezione suggerisce il suo Eye primer per ombretto duo impreziosito dall’Infusion Complex che mette a disposizione una crema da applicare prima dell’ombretto per garantire un colore più intenso ed una tenuta di 15 ore, a cui si aggiunge anche una polvere compatta trasparente da sfumare sull’ombretto che assicura una lunga durata. Per uno sguardo più intenso nella limited edition dello stilista Tom Ford si trova l’Ultra Length Mascara per ciglia lunghe che si colorano di un intenso nero carbone.
La collezione invernale proposta da Tom Ford comprende anche una linea di Lip Colors , dei rossetti che si ispirano ad uno stile romanticamente decadente, per labbra sensuali e piene, i Lip Colors sono disponibili nelle tinte:
- Vanilla suede;
- Sable Smoke;
- Crimson Noir;
- Bruised plum.

Per una manicure bon ton e femminile la collezione make up stagionale proposta da Tom Ford prevede due smalti che sfumano nelle tonalità del nude per un look elegante e chic, i Nail Lacquer  sono disponibili nelle sfumature dello Show me the pink ed in quelle delicate del  Black sugar.

Scopri la SHIKI NUOVA COLLEZIONE su Idee Beauty

Commenti