• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Tom Ford make up autunno inverno 2013-2014

La collezione make up autunno inverno 2013-2014 firmata Tom Ford si affida ad una tavolozza di colori estremamente elegante che focalizza l’attenzione sul trucco occhi per un look femminile e magnetico. In questa limited edition lo stilista Tom Ford suggerisce uno stile raffinato e femminile per un effetto naturale e seducente. La collezione include gli Ombre Eye Color Trio, degli ombretti in magnetiche sfumature, disponibile in due varianti di colore: She wolf, sui toni del grigio; In the pink, sui toni del rosa.
La collezione make up Tom Ford autunno inverno 2013-2014 propone l’Eye Defining Pen ovvero l’eyeliner liquido sui toni del nero carbone, disponibile nella versione in penna caratterizzata da una punta calligrafica da una parte e da un pennello dall’altra, per enfatizzare ed allungare la linea verso l’esterno dell’occhio per uno sguardo penetrante e seducente. Per un perfetto make up occhi la collezione suggerisce il suo Eye primer per ombretto duo impreziosito dall’Infusion Complex che mette a disposizione una crema da applicare prima dell’ombretto per garantire un colore più intenso ed una tenuta di 15 ore, a cui si aggiunge anche una polvere compatta trasparente da sfumare sull’ombretto che assicura una lunga durata. Per uno sguardo più intenso nella limited edition dello stilista Tom Ford si trova l’Ultra Length Mascara per ciglia lunghe che si colorano di un intenso nero carbone.
La collezione invernale proposta da Tom Ford comprende anche una linea di Lip Colors , dei rossetti che si ispirano ad uno stile romanticamente decadente, per labbra sensuali e piene, i Lip Colors sono disponibili nelle tinte:
- Vanilla suede;
- Sable Smoke;
- Crimson Noir;
- Bruised plum.

Per una manicure bon ton e femminile la collezione make up stagionale proposta da Tom Ford prevede due smalti che sfumano nelle tonalità del nude per un look elegante e chic, i Nail Lacquer  sono disponibili nelle sfumature dello Show me the pink ed in quelle delicate del  Black sugar.

Scopri la SHIKI NUOVA COLLEZIONE su Idee Beauty

Commenti