• In evidenza •

SWEATCOIN: APP CHE FA GUADAGNARE O TRUFFA?

 SWEATCOIN...E' DAVVERO L'UNICA APP CHE TI PERMETTE DI GUADAGNARECAMMINANDO O E' SEMPLICEMENTE UNA TRUFFA?

NOTIZIA BOMBA! L'ESCLUSIVA NOVITA' DEL MOMENTO. Scopriamo insieme i segreti dell'App più scaricata del mondo. (Se volete potete GRATUITAMENTE scaricare l'app cliccando sul link seguente swcapp.uk/hi/ideebeautyredazione )  Iniziamo con il dire che "Sweatcoin", ovvero "soldisudati", nasce in Inghilterra circa 2 anni fa, ma solo negli ultimi 3 mesi ha fatto il giro del mondo, spopolando anche in Italia.  Usando questa App è possibile guadagnare semplicemente camminando, accumulando così questa moneta virtuale, sweatcoin per l'appunto. Ma attenzione, diversamente da altre applicazioni, qui contano solo i passi in strada, all'aperto. Difatti è necessario attivare il GPS per far funzionare il programma. Ripetiamo...NON E' UN CONTAPASSI! Quindi non vengono presi in considerazione scale e trasferimenti da un ufficio all'altro d…

Tendenze scarpe autunno inverno 2013-2014: scopri i trend che calzerai questa stagione

"Ma quali fasci di rose rosse, ma quali bouquet di mammole?! Date retta a me: mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni femmina!"
                                                                                         (Luciana Littizzetto)

Scarpe, scarpe e ancora scarpe! Questo il pensiero che si rincorre nella mente di ogni donna. Ognuna ha il suo modello preferito, irrinunciabile, la sua coperta di Linus. Tutte però ricercano nelle scarpe quel modello di perfezione fisica che solo il giusto accessorio sa donare. Le collezioni moda autunno-inverno 2013-2014 portano in passerella una donna chic ma casual e pratica al tempo stesso. Non ci sono mezze misure, si va da tacchi altissimi a mocassini raso terra. Ritornano prepotentemente le punte, le applicazioni gioiello e i materiali di nuova generazione. Le scarpe, insomma, risplendono di luce propria.


Jimmy Choo ripropone le punte con effetto cangiante e il tacco a spillo.

décolleté t-strap in pelle stampata giaguaro
Per chi non rinuncia allo stile Animalier Gucci propone queste scarpe leopardate per caviglie meravigliose. Sullo stesso stile da non perdere l'effetto Tartarugato di Rupert Sanderson o lo zebrato di Tom Ford.


Un discorso simile vale per il tronchetto di Fendi in pelle di vitello e pelliccia di visone.


Roger Vivier ripropone le sue Virgule...


...Che si evolvono nel tacco di Dior!




Dolce&Gabbana propone queste scarpe in velluto con varianti col tacco decorato a mosaico.



Gli stivali di Versace sono tutti ricamati con le borchie.


Per le amanti dei mocassini, che dire di quelli proposti da Marni con inserti in pelle e vernice dorata?



Prada propone questi maxi plateau e questi splendidi dettagli.
E voi che scarpe indosserete questo inverno?
-->

Commenti