• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Tendenze scarpe autunno inverno 2013-2014: scopri i trend che calzerai questa stagione

"Ma quali fasci di rose rosse, ma quali bouquet di mammole?! Date retta a me: mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni femmina!"
                                                                                         (Luciana Littizzetto)

Scarpe, scarpe e ancora scarpe! Questo il pensiero che si rincorre nella mente di ogni donna. Ognuna ha il suo modello preferito, irrinunciabile, la sua coperta di Linus. Tutte però ricercano nelle scarpe quel modello di perfezione fisica che solo il giusto accessorio sa donare. Le collezioni moda autunno-inverno 2013-2014 portano in passerella una donna chic ma casual e pratica al tempo stesso. Non ci sono mezze misure, si va da tacchi altissimi a mocassini raso terra. Ritornano prepotentemente le punte, le applicazioni gioiello e i materiali di nuova generazione. Le scarpe, insomma, risplendono di luce propria.


Jimmy Choo ripropone le punte con effetto cangiante e il tacco a spillo.

décolleté t-strap in pelle stampata giaguaro
Per chi non rinuncia allo stile Animalier Gucci propone queste scarpe leopardate per caviglie meravigliose. Sullo stesso stile da non perdere l'effetto Tartarugato di Rupert Sanderson o lo zebrato di Tom Ford.


Un discorso simile vale per il tronchetto di Fendi in pelle di vitello e pelliccia di visone.


Roger Vivier ripropone le sue Virgule...


...Che si evolvono nel tacco di Dior!




Dolce&Gabbana propone queste scarpe in velluto con varianti col tacco decorato a mosaico.



Gli stivali di Versace sono tutti ricamati con le borchie.


Per le amanti dei mocassini, che dire di quelli proposti da Marni con inserti in pelle e vernice dorata?



Prada propone questi maxi plateau e questi splendidi dettagli.
E voi che scarpe indosserete questo inverno?
-->

Commenti