• In evidenza •

MODA: "Vestitevi di Fragole"

Primavera significa lunghe passeggiate all’aperto sotto i primi raggi di sole più caldi, gite fuori porta e tante occasioni per indossare vestiti più leggeri, con stampe vivaci e divertenti o a tinta unita, mettendo da parte i toni seri del nero e del marrone. Ma quali sono i colori abiti della primavera 2023 più di moda? Sono tanti e possono soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Chi è appassionato di armocromia e vuole utilizzare i colori più valorizzanti non deve temere: ci sono delle soluzioni adatte ad ogni stagione di appartenenza, sia calde che fredde, sia tenui che vibranti e intense. Le combinazioni cromatiche che si possono fare sono numerose, innovative e intriganti. Si possono mixare tonalità brillanti e toni pacati sperimentando e dando vita a degli accostamenti mai visti in precedenza. Rosso o rosa??? Sono solo alcuni di quelli che vedremo per le strade delle città di tutto il mondo. Ma la vera moda sarà la stampa "Fragola". Le fragole donano immediatamente

Tendenze moda capelli: tagli e colori autunno inverno 2013-2014 con Evos


Cosa proporrà la moda capelli per questo autunno inverno? Quali saranno i tagli e i colori di maggiore tendenza? A svelarlo il noto brand EVOS che presenta la collezione EVOS n°4 Academy per la stagione autunno inverno 2013-2014. Linee fluide, tagli dinamici, forme sinuose, luce e iridescenza dei colori fanno parte del mondo EVOS che propone quattro tendenze di hairstyling. Linea, colore, forma e materia sono i quattro mondi raccontati nella collezione.



URBAN WARRIORS: I tagli hanno linee dinamiche e fluide con proporzioni architettoniche e uno stile moderno. I tagli sartoriali esaltano colore e materia per un look deciso sinonimo di una personalità forte, l'ideale per il look da città della donna di oggi elegante e fashionista, una perfetta "guerriera metropolitana". 



BOHÉMIAN CHIC: Il colore proposto da EVOS è ispirato a quello dei teatri "off", dei locali bohémien con le loro sfumature e dei lounge bar più esclusivi. Per le acconciature vengono scelti colori materici estremamente luminosi e sempre sfumati per creare look sempre diversi e di tendenza. Per le tinte  si propende verso il vintage naturalmente riveduto e corretto secondo la moda glamour del momento. 



GOLDEN RENAISSANCE: EVOS si richiama allo stile soft-dégagé con forme sontuose ma al contempo casual per un look denso di femminilità. La collezione volge ad un passato rinascimentale, dorato ed elegante, forme e volumi esclusivi trasmettono fascino e seduzione senza tempo. 




BE NATURAL: Per la materia EVOS propone un look naturale, uno stile che va oltre i mood del momento, supera le frontiere temporali e punta ad un capello sano grazie a prodotti eco-friendly. 




E voi in quale mondo Evos vi riconoscete, quale sarà il trend moda che seguirete? Guerriera metropolitana, donna bohémien, stile rinascimentale o naturale?
Puoi seguire EVOS sui sui canali sociali Facebook, Twitter e Pinterest.


-->

Commenti