• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Tendenze moda capelli: tagli e colori autunno inverno 2013-2014 con Evos


Cosa proporrà la moda capelli per questo autunno inverno? Quali saranno i tagli e i colori di maggiore tendenza? A svelarlo il noto brand EVOS che presenta la collezione EVOS n°4 Academy per la stagione autunno inverno 2013-2014. Linee fluide, tagli dinamici, forme sinuose, luce e iridescenza dei colori fanno parte del mondo EVOS che propone quattro tendenze di hairstyling. Linea, colore, forma e materia sono i quattro mondi raccontati nella collezione.



URBAN WARRIORS: I tagli hanno linee dinamiche e fluide con proporzioni architettoniche e uno stile moderno. I tagli sartoriali esaltano colore e materia per un look deciso sinonimo di una personalità forte, l'ideale per il look da città della donna di oggi elegante e fashionista, una perfetta "guerriera metropolitana". 



BOHÉMIAN CHIC: Il colore proposto da EVOS è ispirato a quello dei teatri "off", dei locali bohémien con le loro sfumature e dei lounge bar più esclusivi. Per le acconciature vengono scelti colori materici estremamente luminosi e sempre sfumati per creare look sempre diversi e di tendenza. Per le tinte  si propende verso il vintage naturalmente riveduto e corretto secondo la moda glamour del momento. 



GOLDEN RENAISSANCE: EVOS si richiama allo stile soft-dégagé con forme sontuose ma al contempo casual per un look denso di femminilità. La collezione volge ad un passato rinascimentale, dorato ed elegante, forme e volumi esclusivi trasmettono fascino e seduzione senza tempo. 




BE NATURAL: Per la materia EVOS propone un look naturale, uno stile che va oltre i mood del momento, supera le frontiere temporali e punta ad un capello sano grazie a prodotti eco-friendly. 




E voi in quale mondo Evos vi riconoscete, quale sarà il trend moda che seguirete? Guerriera metropolitana, donna bohémien, stile rinascimentale o naturale?
Puoi seguire EVOS sui sui canali sociali Facebook, Twitter e Pinterest.


-->

Commenti