• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Tendenze moda capelli: tagli e colori autunno inverno 2013-2014 con Evos


Cosa proporrà la moda capelli per questo autunno inverno? Quali saranno i tagli e i colori di maggiore tendenza? A svelarlo il noto brand EVOS che presenta la collezione EVOS n°4 Academy per la stagione autunno inverno 2013-2014. Linee fluide, tagli dinamici, forme sinuose, luce e iridescenza dei colori fanno parte del mondo EVOS che propone quattro tendenze di hairstyling. Linea, colore, forma e materia sono i quattro mondi raccontati nella collezione.



URBAN WARRIORS: I tagli hanno linee dinamiche e fluide con proporzioni architettoniche e uno stile moderno. I tagli sartoriali esaltano colore e materia per un look deciso sinonimo di una personalità forte, l'ideale per il look da città della donna di oggi elegante e fashionista, una perfetta "guerriera metropolitana". 



BOHÉMIAN CHIC: Il colore proposto da EVOS è ispirato a quello dei teatri "off", dei locali bohémien con le loro sfumature e dei lounge bar più esclusivi. Per le acconciature vengono scelti colori materici estremamente luminosi e sempre sfumati per creare look sempre diversi e di tendenza. Per le tinte  si propende verso il vintage naturalmente riveduto e corretto secondo la moda glamour del momento. 



GOLDEN RENAISSANCE: EVOS si richiama allo stile soft-dégagé con forme sontuose ma al contempo casual per un look denso di femminilità. La collezione volge ad un passato rinascimentale, dorato ed elegante, forme e volumi esclusivi trasmettono fascino e seduzione senza tempo. 




BE NATURAL: Per la materia EVOS propone un look naturale, uno stile che va oltre i mood del momento, supera le frontiere temporali e punta ad un capello sano grazie a prodotti eco-friendly. 




E voi in quale mondo Evos vi riconoscete, quale sarà il trend moda che seguirete? Guerriera metropolitana, donna bohémien, stile rinascimentale o naturale?
Puoi seguire EVOS sui sui canali sociali Facebook, Twitter e Pinterest.


-->

Commenti