• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Shopping On line: ecco i migliori siti di moda

Trascorrere il pomeriggio in giro per negozi è sicuramente uno dei passatempi preferiti da ogni
donna. Guardare le vetrine, provare abiti, colori e tessuti diversi e farsi lusingare dalle commesse è un piacere irrinunciabile. Ma con l'arrivo della stagione fredda e della pioggia e con le giornate che si accorciano, le sessioni di shopping si riducono drasticamente. Ma non disperate perchè anche in questo caso internet ci viene in soccorso.
Negli ultimi anni sul web si sono moltiplicati siti dedicati allo shopping on line: abiti, giacche, borse, accessori scarpe di ogni taglia e colore, tutto a portata di mouse. Tra i vari negozi on line i due più conosciuti sono sicuramente Saldi Privati (www.saldiprivati.com) e Showroom Privè (www.showroomprive.it). Il primo è una boutique virtuale dedicata all'abbigliamento ma anche ai prodotti per la casa, l'arredamento, i libri e molto altro; il secondo invece è un sito di abbigliamento uomo-donna-bambino, intimo, cosmetica tutti di grandi marche. L'unica pecca di entrambi è che ci si può accedere solo a seguito di una iscrizione.
Se invece preferite un accesso più rapido altro sito in voga in Italia è Zalando (www.zalando.it) dove troverete abbigliamento, scarpe e accessori di marche come Guess, Diesel, CafèNoir, Desigual e tutti scontati. In più viene offerto il servizio Soddisfatti o Rimborsati che vi consente di restituire la merce entro 30 giorni dall'acquisto senza alcuna spesa. Altro vantaggio è che anche le spese di spedizione sono del tutto gratuite, quindi spendi solo il prezzo di quello che compri. 

Un brand di moda noto in tutto il mondo è Forever 21 con il suo shop online fornito di abiti, scarpe, bijoux, borse e accessori. Le spedizioni sono rapide e tracciabili, un sito assolutamente affidabile dove acquistare prodotti trendy in tutta sicurezza.

Un altro sito online dove ho spesso acquistato e che mi sento di consigliare caldamente è ASOS, su questo shop vendono prodotti del loro brand ma anche di altre marche note, fornitissimi di tanti abitini per tutti i gusti, ma anche di altri capi di vestiario, gioielli, borse e spesso ci sono sconti davvero competitivi.  

Se non siete interessati alle grandi marche ma volete comunque acquistare prodotti di qualità ma ad un prezzo davvero low cost date un'occhiata al sito della Bonprix (www.bonprix.it) dove sarà possibile acquistare prodotti anche a prezzi inferiori a €10 grazie ai continui sconti proposti dall'azienda. Ad esempio con meno di €15 riuscite a comprare un pantalone ed una t-shirt.
Se le giornate si accorciano e il brutto tempo incombe non rinunciate al vostro shopping, accendete il pc e buon acquisto!

Fenia Di Pietro

Commenti

  1. Candy Crush Saga is a candy-matching recreation
    designed by King. This chart-dominating match is available on tablets, all iOS devices, Android and Facebook!
    In the game, you are introduced with a board of diverse colored and shaped
    candies. The aim is to match 3-or-more like candies collectively to obvious them.
    Every level has a various objective–some call for a least rating, some call for certain moves
    and other individuals are timed.

    In the game of Sweet Crush Saga, you are provided 5 life.
    For each and every amount you do not move or have to repeat, you will get
    rid of a lifestyle. Life refill 1 at a time, each and every every
    thirty minutes. But for the impatient, you can obtain a full established of life for $.ninety nine.
    Whilst Candy Crush Saga is one hundred% free of charge
    to play, it embodies the freemium product and makes an attempt to incentivize customers into paying cash.
    If you get stuck on a level, you can buy boosters, added moves or more life.



    The sport, which was released in April of 2012,
    has a total of 500 ranges and King regularly adds far more.
    Candy Crush Cheats has guides to each amount, suggestions for gameplay, cheats and more!


    Also visit my site - candy crush hack

    RispondiElimina

Posta un commento