• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Recensione make up Be chic Get The Glam Look


Oggi recensiamo due prodotti per il make up del brand Be chic della collezione Get the Glam Look, ancora reperibile sul sito del brand. I cosmetici in questione sono multifunzione, il primo prodotto è la Mixing color palette formata da 3 cialde che possono essere utilizzate per occhi, gote e labbra. Grazie a questa palette multifunzione si possono creare infinite combinazioni di make up, i colori possono essere utilizzati applicandoli singolarmente, abbinandoli o sovrapponendoli. In questo modo sarà possibile creare un look sempre diverso. La Mixing Color Palette di cui parliamo è la numero 02, Pinky Coral, ma la gamma comprende ben 6 combinazioni diverse. 


La palette composta da 3 colori comprende: un cream lipstick, rossetto in crema per labbra, presenta un'ottima texture e come si può vedere dalle foto una buona scrivenza; abbiamo poi stardust powder, una polvere illuminante per creare bagliori ultra-chic su gote, occhi e labbra; infine con pigment powder, polvere ultra trendy si potrà donare un look glam a gote e occhi, nonchè un effetto colore a contrasto per le labbra. La palette contiene 5,5gr di prodotto ed è reperibile al prezzo di 15,90€.


Come possiamo utilizzare Mixing Color Palette?
Mixa gli effetti trucco e crea il look perfetto per ogni occasione


Il secondo prodotto di cui parliamo è un blush, Pigment cream blush, un prodotto dal colore pieno e altamente sfumabile, la texture è cremosa e ultra-fondente, l'applicazione molto confortevole. Il prodotto regala un incarnato radioso e naturale. Il packaging essenziale e pratico con lo specchio interno è perfetto da portare ovunque. Il prezzo consigliato è di 8,90€. 




Come utilizzare Pigment Cream Blush?
Segui queste semplici regole! 




Commenti