• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Recensione make up Be chic Get The Glam Look


Oggi recensiamo due prodotti per il make up del brand Be chic della collezione Get the Glam Look, ancora reperibile sul sito del brand. I cosmetici in questione sono multifunzione, il primo prodotto è la Mixing color palette formata da 3 cialde che possono essere utilizzate per occhi, gote e labbra. Grazie a questa palette multifunzione si possono creare infinite combinazioni di make up, i colori possono essere utilizzati applicandoli singolarmente, abbinandoli o sovrapponendoli. In questo modo sarà possibile creare un look sempre diverso. La Mixing Color Palette di cui parliamo è la numero 02, Pinky Coral, ma la gamma comprende ben 6 combinazioni diverse. 


La palette composta da 3 colori comprende: un cream lipstick, rossetto in crema per labbra, presenta un'ottima texture e come si può vedere dalle foto una buona scrivenza; abbiamo poi stardust powder, una polvere illuminante per creare bagliori ultra-chic su gote, occhi e labbra; infine con pigment powder, polvere ultra trendy si potrà donare un look glam a gote e occhi, nonchè un effetto colore a contrasto per le labbra. La palette contiene 5,5gr di prodotto ed è reperibile al prezzo di 15,90€.


Come possiamo utilizzare Mixing Color Palette?
Mixa gli effetti trucco e crea il look perfetto per ogni occasione


Il secondo prodotto di cui parliamo è un blush, Pigment cream blush, un prodotto dal colore pieno e altamente sfumabile, la texture è cremosa e ultra-fondente, l'applicazione molto confortevole. Il prodotto regala un incarnato radioso e naturale. Il packaging essenziale e pratico con lo specchio interno è perfetto da portare ovunque. Il prezzo consigliato è di 8,90€. 




Come utilizzare Pigment Cream Blush?
Segui queste semplici regole! 




Commenti