• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Recensione make up Be chic Get The Glam Look


Oggi recensiamo due prodotti per il make up del brand Be chic della collezione Get the Glam Look, ancora reperibile sul sito del brand. I cosmetici in questione sono multifunzione, il primo prodotto è la Mixing color palette formata da 3 cialde che possono essere utilizzate per occhi, gote e labbra. Grazie a questa palette multifunzione si possono creare infinite combinazioni di make up, i colori possono essere utilizzati applicandoli singolarmente, abbinandoli o sovrapponendoli. In questo modo sarà possibile creare un look sempre diverso. La Mixing Color Palette di cui parliamo è la numero 02, Pinky Coral, ma la gamma comprende ben 6 combinazioni diverse. 


La palette composta da 3 colori comprende: un cream lipstick, rossetto in crema per labbra, presenta un'ottima texture e come si può vedere dalle foto una buona scrivenza; abbiamo poi stardust powder, una polvere illuminante per creare bagliori ultra-chic su gote, occhi e labbra; infine con pigment powder, polvere ultra trendy si potrà donare un look glam a gote e occhi, nonchè un effetto colore a contrasto per le labbra. La palette contiene 5,5gr di prodotto ed è reperibile al prezzo di 15,90€.


Come possiamo utilizzare Mixing Color Palette?
Mixa gli effetti trucco e crea il look perfetto per ogni occasione


Il secondo prodotto di cui parliamo è un blush, Pigment cream blush, un prodotto dal colore pieno e altamente sfumabile, la texture è cremosa e ultra-fondente, l'applicazione molto confortevole. Il prodotto regala un incarnato radioso e naturale. Il packaging essenziale e pratico con lo specchio interno è perfetto da portare ovunque. Il prezzo consigliato è di 8,90€. 




Come utilizzare Pigment Cream Blush?
Segui queste semplici regole! 




Commenti