• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Pupa Cosmic Beauty: collezione make up autunno inverno 2013-2014

Pupa ha realizzato per i mesi freddi dell’anno una collezione make up che prende ispirazione dal cosmo, ossi da galassie, nebulose e pianeti, ed infatti il suo nome è Cosmic Beauty. La linea Cosmic Beauty proposta dal brand italiano Pupa si dimostra attenta alle tendenze make up della stagione fredda puntando sulle tonalità fredde del blu, verde, viola, per suggerire un’idea di trucco femminile e chic, da completare con un make up labbra seducente e su una manicure cangiante effetto sparkling. Partendo dal trucco occhi Pupa presenta i suoi ombretti in penna Long Lasting Eye Stylo, da poter applicare anche come eyeliner, rivelandosi un prodotto due in uno a cui si aggiunge anche un pratico temperino sul tappo; i Long Lasting Eye Stylo sono caratterizzati da una formulazione in crema che garantisce una lunga durata, disponibili nelle tonalità:

- Nebula Taupe, una nuance color marrone chiaro;
- Space Violet, sui toni intensi del viola;
- Eclipse Blue, un blu profondo;
- Meteorite Green, verde;
- Cosmic Black, nero.
Nella collezione make up autunno inverno 2013-2014 Pupa inserisce anche gli Iridescent Pigment, dei pigmenti in polvere libera dai colori cangianti impreziositi da luminosi riflessi dalla texture sparkling per rendere più misterioso lo sguardo; gli Iridescent Pigment hanno una speciale formula wet&dry per cui possono essere applicati da asciutti che da bagnati, declinati nelle tonalità: Silver, argento; Blue, blu; Green, verde. Nella Cosmic Beauty per le labbra ci sono i Diamond Lipstick, ovvero dei matitoni che idratano, donano lucentezza ed un colore pieno, disponibili in 3 colorazioni: Jupiter Burgundy, rosso; Mars Fuchsia, fucsia; Space Rose, rosa chiaro. Per rendere radioso l’incarnato Pupa propone il suo Luminys Touch Pearly Edition, un illuminante in penna dall’effetto perlescente nella nuance 001 Milky Way Pearly Rose.

La Cosmic Beauty si completa poi con la speciale linea Iridescent Nail Polish e Lasting Color per sfoggiare una manicure iridescente, altri smalti invece hanno un finish perlato declinati in diversi colori quali: 001 Iridescent Silver, oo2 Iridescent Blue, 633 Jupiter Burgundy, 735 Meteorite Green.


-->

Commenti